Home / Benessere / Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni: Sonia Lorenzini …

Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni: Sonia Lorenzini …

<!– –>

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: SONIA E CLAUDIO D. ANCORA IN BILICO? – Il trono classico di Uomini e Donne potrebbe essere quasi alle “battute finali”. No, non intendiamo che il programma andrà in vacanza, state tranquilli ma, con molta probabilità, i quattro tronisti in studio stanno pian piano tracciando i contorni delle scelte imminenti e presto lasceranno spazio ad altri protagonisti. Claudio Sona appare essere il più vicino alla decisione finale in quanto, alla sua corte ci sono solamente Francesco Zecchini e Mario Serpa. Anche Claudio D’Angelo potrebbe avere le idee abbastanza chiare anche se, le recenti dinamiche con Sonia Lorenzini non sono state positive come si aspettava. La ragazza lo attrae notevolmente ma, nel contempo gli crea numerosissime problematiche interiori. Dopo la passata registrazione, proprio la Lorenzini ha voluto esprimere la sua opinione attraverso la sua pagina ufficiale di Instagram. “…Odio essere bipolare… è meraviglioso…”, queste le parole di una immagine condivisa sul famoso social network fotografico. Dopo la registrazione Claudio e Sonia hanno avuto un incontro-scontro altamente confuso? Cliccate qui per visualizzare l’immagine.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: FORTI EMOZIONI PER CAMILLA E RICCARDO – La passata registrazione del trono classico di Uomini e Donne si è rivelata essere particolarmente pregna di informazioni. Tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo durante il corso della penultima registrazione non c’è stata una bella atmosfera rilassata ed anzi, le discussioni sembrano avere incrinato il rapporto di conoscenza. I detrattori della “coppia” speravano che Riccardo si fosse avvicinato definitivamente a Martina ed invece, dopo la fine della registrazione, con molta probabilità i due ragazzi avrebbero passato dei momenti ancora insieme e molto importanti. “E’ che anche così, dopo mille discussioni mi basta solo guardarti. Ti sento dentro come un pugno” ha scritto la corteggiatrice su Instagram Stories e, di seguito, ha scritto un messaggio per tutti gli haters: “io e il gran cazz* che me ne frega andiamo a dormire, buonanotte”. Riccardo è sempre più vicino alla giovane Camilla? Come la prenderà Martina Luchena?

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: TRA SONIA LORENZINI E CLAUDIO D’ANGELO TORNERÀ IL SERENO, MA LE PAROLE DI LEI – Tra Sonia Lorenzini e Claudio D’Angelo ci sono sempre stati alti e bassi anche se per il momento sembra essere lei la più accreditata a diventare la scelta del tronista di Uomini e Donne Trono Classico. Nella puntata andata in ondi ieri abbiamo visto la corteggiatrice far recapitare a Claudio dei messaggi che lui si è scambiato con la ex. Una “provocazione” che potrebbe creare nuove tensioni ma come sappiamo tra i due è già tornato il sereno e la registrazione di ieri ne è la prova: i due hanno parlato della corteggiatrice avversaria Ginevra Pisani e poi è scattato il bacio. Al termine della registrazione però, Sonia ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una frase che avrà certamente fatto preoccupare qualche fan: “..Odio essere bipolare…è meraviglioso…”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: LA PARTICOLARE RICHIESTA DI CLARISSA – Federico Gregucci è uno tra i corteggiatori preferiti da Clarissa Marchese, attuale tronista del trono classico di Uomini e Donne. Proprio ieri pomeriggio si sono registrate presso gli Studi Elios di Roma le nuove dinamiche di Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo e, nonostante il giovane sia arrivato da relativamente poco tempo, ha già conquistato numerosi punti in avanti nel cuore della tronista fino quasi a raggiungere (o superare?) gli altri due rivali. La sua timidezza e semplicità hanno immediatamente conquistato la tronista fin dalle primissime battute e, durante il corso della registrazione, la loro nuova esterna è andata benissimo e la puntata è andata molto bene. Durante il nuovo appuntamento però, la tronista ha affermato di essere molto gelosa in quanto ha notato che sul suo profilo di Facebook sono presenti degli scatti (del passato) raffiguranti il giovane che bacia una ragazza. Clarissa essendo molto gelosa ha chiesto al corteggiatore di eliminare gli scatti: lui la asseconderà?

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: MARIO SERPA PERDE PUNTI CON CLAUDIO SONA – Mentre i fan di Claudio Sona e Mario Serpa sperano di vedere presto insieme il tronista e il corteggiatore, i fans del trono classico di Uomini e Donne invitano Claudio a procedere con i piedi di piombo e a non tuffarsi in una scelta immediata. Mario Serpa, infatti, è finito nel mirino dei fans per aver rifiutato il bacio con il tronista. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, Maria De Filippi ha annunciato la realizzazione della famosa esterna privata tra Claudio e Mario. Il tronista e il corteggiatore hanno spiegato che non c’è stato nessun bacio anche se Claudio l’avrebbe voluto. Al contrario, invece, Mario ha ribadito che bacerà Claudio solo nel momento in cui sarà la sua scelta. Una presa di posizione che non piace al pubblico che ha puntato il dito contro il corteggiatore. Aumenta sempre di più, infatti, il partito di chi sostiene che Mario, in realtà, sia interessato soprattutto al trono e che stia usando Claudio solo per ottenere maggiore popolarità. Francesco Zecchini, invece, sta lentamente recuperando punti dopo aver attaccato Claudio, reo di aver sminuito il loro bacio.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: ASCOLTI AL TOP MA GIOVANI IN PANCHINA OGGI, 9 NOVEMBRE 2016 – Sarà una giornata senza Claudio D., Claudio S, Riccardo e Clarissa Marchese ovvero i protagonisti del trono classico di Uomini e donne. I giovani saranno seduti in panchina per permettere la messa in onda della prima puntata della settimana dedicata al trono over e ai senior del programma. I fan possono consolarsi con la registrazione andata in scena ieri pomeriggio e aspettare la prossima settimana per rivedere i nuovi tronisti in onda. Resta il fatto che molti non si spiegano la decisione di Maria De Filippi e Mediaset di mandare in onda gli over 3 volte alla settimana e i giovani solo due specialmente alla luce dei risultati registrati dai nuovi tronisti. Mentre la scorsa edizione del trono classico arrivava al massimo ad un 19% di ascolti (specie in occasione di scelte e simili), quest’anno i giovani ci arrivano facilmente e senza molto sforzo. La puntata di ieri, per esempio, ha portato a casa 2.752.000 spettatori con uno share del 21%  mentre nel finale il 22.1% con 2.485.000 spettatori. Faranno meglio gli over?

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: CLAUDIO D’ANGELO, IL TRONO VACILLA, L’EX FIDANZATA LO METTE NEI GUAI – Dopo i messaggi portati in puntata da Sonia Lorenzini, per Claudio D’Angelo le cose si mettono davvero male. Il tronista di Uomini e Donne è stato accusato di aver inviato messaggi all’ex fidanzata mentre era già sul trono. Accuse che Claudio ha respinto sostenendo di aver semplicemente risposto alle parole dell’ex fidanzata chiedendole di scendere le scale dello studio del programma di Maria De Filippi qualora avesse avuto qualcosa da dirgli. Alle parole di Claudio ha creduto la redazione di Uomini e Donne anche se le dichiarazioni dell’ex fidanzata di Claudio rischiano di metterlo seriamente nei guai. Ilaria, questo il nome della ragazza, ha smentito il tronista 31enne pubblicando un lungo post su Facebook in cui spiega di non aver mai mandato messaggi per prima a Claudio e di essere stata la destinataria di scenate di gelosia da parte di Claudio quando la loro storia era ormai finita. “Prima di tutto, non sono stata io a mandare quei messaggi, perché a differenza di qualcun altro, per me quelle erano cose importanti e private, e poi… sarei stata io a cercare lui??? Io che nonostante fossi “fidanzata” gli scrivevo???? O lui che subito dopo esserci incontrati casualmente al mare ha ricominciato a farmi scenate di gelosia dicendo che lui non avrebbe rimpiazzato come me in pochi mesi perché le sensazioni provate erano impossibili da trovare altrove??? Solo Una battuta la richiesta di andare a corteggiarlo?? Peccato che se fossi stata interessata a lui adesso sarei lì e lui NON mi avrebbe di certo mandata a casa!” – scrive l’ex fidanzata di Claudio D’Angelo che poi smaschera definitivamente il tronista così – “Ero a Valencia quando mi è arrivato il messaggio della mia ex collega di lavoro a cui lui ha detto che sono la donna della sua vita, cosa che mi ha ripetuto fino alla morte quando mi chiedeva di aspettarlo perché faceva TV per “esperienza”! Quando gli ho chiesto se era vero mi ha confermato con i messaggi letti in puntata perché voleva che andassi lì”. Cliccate qui per leggere tutto.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: NUOVO AMORE PER ROSSELLA INTELLICATO – Nella scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne, Rossella Intellicato ha fatto molto parlare di sé per i continui litigi con Tina Cipollari. Concluso il percorso nel programma di Maria De Filippi, Rossella Intellicato ha avuto un breve flirt con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen. Una storia che è finita dopo poche settimane in seguito alla quale l’ex tronista ha preferito mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita privata. Almeno fino ad oggi. Molto seguita dai fans, la Intellicato ha deciso di vuotare il sacco rivelando una bella novità. Ai microfoni di Radio Free Station, rispondendo ad una domanda di Gossipetv, l’ex tronista ed ex gieffina ha raccontato di avere una persona importante al suo fianco anche se preferisce non sbilanciarsi. “Non è un ragazzo comune perché come è lui sono difficili da trovare. Ci stiamo conoscendo, si vedrà”, si è limitata a dichiarare la Intellicato. Chi sarà il misterioso uomo che ha conquistato il cuore della bionda Rossella? Difficile saperlo anche se, siamo sicuri, che prima o poi l’ex tronista rivelerà qualche dettaglio in più sui social.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: CLAUDIO SONA E MARIO SERPA, LA SCELTA E’ VICINA – Manca davvero poco alla scelta di Claudio Sona. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, Francesco Zecchini, il rivale di Mario, ha chiaramente ammesso di voler andare via perché consapevole che la scelta del tronista sarà proprio Mario. Quest’ultimo ha conquistato le attenzioni di Claudio Sona sin dal giorno della presentazione. Tra i due il feeling è evidente e i fans sono pazzi della coppia. Il bacio con Francesco Zecchini sembrava cancellare le possibilità di vedere insieme Claudio e Mario ma, a Uomini e Donne, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e, così, la scelta potrebbe essere davvero molto vicina. Mario, infatti, ha anche accettato di fare la prima esterna privata con Claudio. I due hanno trascorso una romantica serata a casa durante la quale ci sono stati baci e abbracci come hanno evidenziato le telecamere. Cosa sarà successo, invece, a telecamere spente?

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: CLAUDIO D’ANGELO, LA SCELTA SARA’ SONIA – Non sembrano esserci molti dubbi su chi sarà la scelta di Claudio D’Angelo. Il tronista 31enne continua a regalare i suoi baci alla corteggiatrice che, nell’ultima registrazione, ha smascherato sia Ginevra, colpevole di indossare un vestito di Giulia De Lellis che Simona, rea di pubblicare foto troppo spinte sui social. Felice del risultato raggiunto, Sonia si lascia finalmente andare in esterna e i due si regalano un momento di passione con un lungo bacio. I momenti intimi tra Claudio e Sonia, dunque, aumentano sempre di più. Nonostante l’iniziale attrazione per Ginevra e Simona, non sembrano esserci molti dubbi sulla donna che l’ex tentatore di Temptation Island sceglierà di portare via dallo studio di Uomini e Donne. Nonostante un percorso ormai valido, tuttavia, Tina Cipollari continua a non credere alle sue parole, convinta che stia fingendo e che stia facendo tutto per ottenere un po’ di notorietà.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSSICO, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: CLARISSA MARCHESE ELIMINA SIMONE? LUCA E FEDERICO I PREFERITI – Continua il percorso di Clarissa Marchese sul trono di Uomini e Donne. La tronista sta correndo verso la scelta finale e, se inizialmente il preferito era Simone Cipolloni, nel corso dell’ultima registrazione, le cose sono cambiate. In esterna, Simone rivela a Clarissa di essere molto infastidito dalle parole che rivolge a Federico di cui continua a tessere le lodi. L’ex Miss Italia, tuttavia, ribatte affermando di non vedere in lui quella gelosia nei suoi confronti che, invece, vede nelle parole e nei gesti di Luca. Proprio quest’ultimo è il destinatario di una bella sorpresa da parte della tronista che lo raggiunge in albergo con il “vascello di sushi” dado vita ad una esterna ricca di contenuti. Gianni Sperti e Tina Cipollari sostengono Clarissa dando torto a Simone. Il corteggiatore è accusato di non saper vivere le sue emozioni e per gli opinionisti, al momento, i preferiti di Clarissa sono Luca e Federico. Un pensiero che ribatte nella testa della Marchese che non riesce a fidarsi di Simone. L’addio di quest’ultimo, dunque, è vicino.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: CLARISSA MARCHESE, PASSO INDIETRO CON FEDERICO, COLPA DELL’EX FIDANZATA – Clarissa Marchese non nasconde il suo grande interesse per Federico Gregucci ma, nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la tronista ha fatto un piccolo passo indietro. Colpa di un’ex fidanzata anche presente sui profili social del corteggiatore. Durante una romantica esterna durante la quale Federico legge a Clarissa i pensieri che scrive su di lei tornando a casa dopo la puntata, la tronista siciliana chiede a Federico di eliminare le foto della sua ex fidanzata. Il corteggiatore, però, le dice che non le toglierà dal momento che è stata una parte importante della sua vita. L’ex Miss Italia è scocciata e spiega che le dà fastidio vederlo mentre bacia un’altra ragazza. Tina Cipollari dà ragione alla tronista e spiega che, ormai, i giochi sono fatti. Secondo l’opinionista, infatti, Clarissa è pazza di Federico che, dopo averla conquistata con tante, belle parole, commette un piccolo passo falso. Clarissa non sente regioni: vuole che Federico elimini le foto della sua ex fidanzata. Il corteggiatore accetterà l’ultimatum?

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: CLAUDIO SONA E RICCARDO GISMONDI NEI GUAI, FRANCESCO VA VAI E MARTINA LANCIA L’ULTIMATUM – E’ stata una registrazione ricca di colpi di scena l’ultima del trono classico di Uomini e Donne soprattutto per Claudio Sona e Riccardo Gismondi. I due tronisti sono alle prese con uno dei momenti più difficili del loro percorso nel programma di Maria De Filippi e così, le scelte si allontano sempre di più. Francesco Zecchini, nonostante il bacio con Claudio Sona, ha deciso di andare via dopo aver scoperto che il tronista si è preoccupato maggiormente della reazione di Mario Serpa. “Ti sei preoccupato più della reazione di Mario che delle nostre emozioni”, ha dichiarato Francesco puntando il dito contro Claudio. Convinto di essere un mezzo da usare per far ingelosire Mario Serpa, Francesco Zecchini ha deciso di fare un passo indietro nonostante il forte interesse per Claudio. Francesco, inoltre, va su tutte le furie quando scopre dell’esterna privata fatta da Claudio con Mario. I due giurano che non ci sia stato nessun bacio ma Zecchini è sempre più arrabbiato. Problemi anche per Riccardo Gismondi che deve fare i conti con l’ultimatum di Martina Luchena. La corteggiatrice ha messo le cose in chiaro con Riccardo: vuole la scelta entro dicembre perché non resterà in trasmissione oltre Natale. Il tronista 21enne accontenterà Martina? Nel frattempo Riccardo ha deciso di credere alle parole di Camilla Mangiapelo che ha spiegato la sua amicizia con Giulia De Lellis. Camilla ha ribadito di aver cercato la fidanzata di Andrea Damante solo per avere qualche consiglio su come conquistare Riccardo. Alle parole della Mangiapelo, però, non crede Tina Cipollari che continua a parlare di business.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Burian affollerà studi medici

Pubblicato il: 24/02/2018 13:28 Domani è previsto l’arrivo del gelido vento russo siberiano in Italia. …