Home / Benessere / TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Chiara …

TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Chiara …

<!– –>

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: CHIARA BIASI ARRIVA NEL PROGRAMMA PER OSCAR BRANZANI? – Chiara Biasi, ex fidanzata di Oscar Branzani, attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, arriverà in trasmissione per riprendersi il suo ex fidanzato? La notizia potrebbe avere davvero dell’incredibile ecco perché, di seguito vi spiegheremo come mai si è giunti a questa conclusione. Come ben sapete, Chiara Biasi è una delle più famose fashion blogger italiane insieme a Chiara Ferragni. La giovane ha avuto una storia con Oscar Branzani, ex calciatore ed attuale influencer campano che pare non essersi mai ripreso dalla separazione. Durante la clip di presentazione inoltre, il tronista ha raccontato di aver convissuto con la fashion blogger e di essere stato successivamente tradito. Secondo Dagospia infatti, nella rubrica curata da Damiano Rota si legge: “Pare che la single di ritorno Chiara Biasi potrebbe tornare scendere le scale di “Uomini e Donne” per riprendersi il collega e ex fidanzato Oscar Branzani, quasi un flop come tronista… Forse meglio che abdichi e torni ai suoi social…”, sarà vero? Questo venerdì Oscar Branzani dovrà fare la sua scelta, la Biasi si presenterà dal nulla per soffiarlo a tutte le altre? Restiamo in attesa!

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: VIDEO, ECCO COSA VEDREMO DOMANI, I GIOVANI TORNANO IN TV! – Domani pomeriggio, martedì 17 maggio 2016, andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonisti Andrea Damante e Oscar Branzani che, proprio questo venerdì registreranno le loro scelte. In queste ore, la pagina Facebook ufficiale di WittyTv ha pubblicato un breve filmato: “Se volete un’anteprima di quello che succederà nella prossima puntata del Trono Classico cliccate subito qui!”. La clip si apre con Cecilia e Oscar. La ragazza afferma: “Non ti accorgi nemmeno della mia esistenza!”, il tutto dietro le quinte del programma e poi, tornando in studio Oscar afferma che la corteggiatrice ha avuto un atteggiamento davvero brutto. Giulia si presenta in esterna da Andrea che, data la sua espressione non vedeva proprio l’ora di stare un po’ con lei. Un giro per Roma e un bacio tra loro mentre, di ritorno in studio si riaccende nuovamente la polemica e Giulia sembra nuovamente spiazzata dal giovane tronista. Laura nel frattempo, conosce il padre di Andrea: un passo verso la scelta? Claudia invece abbandona definitivamente il programma… e il cerchio si stringe! (Cliccate qui per visualizzare la clip).

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: NICOLE MAZZOCATO TORNA A FARE L’ATTRICE IN “CHE DIO CI AIUTI”, LA FOTO SUL SET – Nicole Mazzocato ha trovato l’amore a Uomini e Donne Trono Classico, dove è stata scelta dal suo attuale fidanzato Fabio Colloricchio. Per l’ex corteggiatrice non si trattava però della prima esperienza in tv: oltre ad aver tentato Miss Italia nel 2010 e il concorso per le le Veline nel 2011, Nicole aveva ottenuto una piccola parte nel in Don Matteo 9. Ora, dopo la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, la Mazzocato torna a lavorare come attrice. Nicole fa infatti parte del cast di Che Dio ci aiuti 4, fiction che andrà in onda su Rai Uno nella prossima stagione. La fidanzata di Colloricchio ha già pubblicato su Facebook una foto scattata sul set: clicca qui per vederla.

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI DI NUOVO INSIEME? – Marco Fantini e Beatrice Valli hanno fatto pace? Gli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne hanno recentemente dato segnali abbastanza “confusi”, vediamo di capire meglio cosa sta succedendo tra i due. La storia d’amore tra Marco e Beatrice è andata avanti per circa due anni prima di concludersi malamente tra messaggi e ripicche social. Ultimamente però, pare che l’ex coppia stia provando a riavvicinarsi e, tra i due, quella che mira all’ultimo tentativo, sembra proprio essere Beatrice, sorella maggiore di Ludovica Valli, la giovane ex tronista che recentemente ha scelto Fabio Ferrara come uomo della sua vita. Qualche giorno fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha cliccato “Mi piace” ad uno scatto che la ritraeva felice con l’ex fidanzato: che voglia riprovarci? Prove tecniche di riavvicinamento? I fan lo sperano di cuore!

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: FABIO COLLORICCHIO HA DECISO DI DARCI UN TAGLIO, FOTO – Fabio Colloricchio, amatissimo ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico, ha deciso di “darci un taglio”. Le sue fans però non devono preoccuparsi: la storia tra lui e Nicole Mazzocato va ancora a gonfie vele e non è dell’ex corteggiatrice che Colloricchio intende liberarsi. Fabio ha infatti pubblicato su Facebook una foto che rende evidente ciò di cui ha urgente bisogno: un bel taglio di capelli. Il ciuffo dell’ex tronista ha infatti raggiunto vette altissime e anche se il suo fisico scolpito gli ruba un po’ d’attenzione, è difficile no notare quale sia il vero protagonista della foto: “Mi pare che è arrivata l’ora di tagliare #buongiorno #oggi #tocca #iniziosettimana”. Clicca qui per vedere la foto e leggere tutti i commenti.

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: RELAX AL MARE PRIMA DELLA SCELTA PER OSCAR BRANZANI – Come Karin Bonucci, anche Oscar Branzani ha scelto di rilassarsi prima della scelta finale. Il tronista di Uomini e Donne sceglierà la donna della sua vita tra Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini venerdì 20 maggio. In attesa della bella stagione che il tronista trascorrerà con quella che sarà la sua fidanzata, il tronista ricorda l’estate postando una foto su Instagram in cui è steso al sole come una lucertola. I fans, però, più che ammirare la foto hanno colto l’occasione per dare alcuni consigli ad Oscar in attesa della fatidica scelta. Tra Karin ed Eleonora, al momento, la Bonucci sembra la super favorita ma anche Eleonora ha ancora le sue chance da giocarsi. Pur essendo arrivata dopo, infatti, la corteggiatrice toscana ha conquistato le attenzioni del bel tronista che apprezza sempre di più la sua indipendenza e la sua determinazione. Cliccate qui per vedere il post.

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: KARIN BONUCCI AL MARE PRIMA DELLA SCELTA DI OSCAR BRANZANI – Venerdì è sempre più vicino e, in attesa della scelta di Oscar Branzani, Karin Bonucci si rilassa al mare. Bellissima e amata dalla maggior parte dei fans del trono classico di Uomini e Donne, Karin sta aspettando con ansia il momento in cui Oscar annuncerà il nome della donna con cui lascerà lo studio del programma di Maria De Filippi. Vivace, sicura di sé e pronta a tutto per conquistare Oscar, Karin continua ad aggiornare continuamente il suo profilo Instagram, esattamente come Oscar Branzani. Nella foto pubblicata sui social, Karin mostra il posto meraviglioso in cui si sta rilassando. Una location bella che potrebbe essere stata scelta dalla corteggiatrice per la sua ultima esterna con Branzani prima della scelta. Cliccate qui per vedere il post.

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA MELCHIORRE E LO SNORKELING PER INIZIARE BENE LA SETTIMANA, FOTO – È lunedì mattina e Andrea Melchiorre ha voluto aiutare le fans che lo seguono dai tempi di Uomini e Donne Trono Classico a iniziare bene la giornata. L’ex corteggiatore l’ha fatto con una bella foto che lo ritrae in costume appena uscito dall’acqua. Ma come inizia la settimana Melchiorre? Andrea lo descrive brevemente nella didascalia, grazie alla quale scopriamo che il modello si trova al momento alle Maldive: “Buongiorno…pronto per lo snorkeling #Maldives #Paradise #Sea #AroundTheWorld”. Uno scatto che non poteva non lasciare senza fiato le sue ammiratrici, che nel giro di un’ora hanno risposto con oltre 1300 likes. Clicca qui per vedere la foto e leggere tutti i commenti.

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: OSCAR BRANZANI SCEGLIERA’ KARIN BONUCCI, ECCO PERCHE’- I fans di Oscar Branzani non hanno dubbi: venerdì 20 maggio, il tronista di Uomini e Donne, nella sua ultima puntata, sceglierà Karin Bonucci. La corteggiatrice romana è la superfavorita per conquistare il cuore del bel tronista che, stando a quello che scrivono i fans, non avrebbe occhi che per lei. Sono tanti, infatti, i motivi che spingono i fans a credere che sarà proprio Karin la scelta di Oscar Branzani. Prima di tutto gli sguardi che Oscar rivolge alla Bonucci durante le registrazioni delle puntate e la comunque passione per i social network. Inoltre, dopo la fine della sua storia d’amore con Chiara Biasi, Oscar è alla ricerca di una ragazza diversa da quella che potrebbe incontrare nel suo contesto professionale. Bella, divertente, ironica, intelligente e senza filtri, Karin ha tutte le carte in regola per vivere una bella storia d’amore con Branzani. Infine, proprio Karin è la favorita del pubblico. Basterà questo per far formare la coppia?

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: OSCAR BRANZANI VERSO LA SCELTA, ELEONORA ROCCHINI SVELA IL SUO IDEALE DI UOMO – Eleonora Rocchini potrebbe essere la scelta di Oscar Branzani ma non è detto che tra i due inizi una favola d’amore. La bella corteggiatrice toscana, infatti, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha ammesso che potrebbe anche dire di no al tronista che, vivendo una vita sui social in cui la popolarità è un elemento imprescindibile, potrebbe anche decidere di non volere un uomo così al suo fianco. A pochi giorni dalla fatidica scelta che avverrà venerdì 20 maggio, Eleonora, su Instagram, svela come dovrebbe essere il suo uomo. “Voglio un uomo come te papà, di classe, ma alla mano, umile, coraggioso, solare, spiritoso, ma serio!!! Tu con mio fratello, siete i miei dolci uomini, hai dato alla luce una piccola peste, una mina vagante, stravagante e lunatica, ma sappi, che dietro a tutto ciò c’è una figlia completamente innamorata di te!! Grazie!!! SEI LA MIA RICCHEZZA”, scrive Eleonora. Oscar riuscirà a soddisfare tutte le sue aspettative? Cliccate qui per vedere il post.

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: OSCAR BRANZANI VERSO LA SCELTA, KARIN BONUCCI TROPPO SICURA? – Nonostante sia passato poco tempo da quando ha cominciato il suo percorso sul trono classico di Uomini e Donne, venerdì 20 maggio, Oscar Branzani farà la sua scelta tra Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini. La corteggiatrice romana è la super favorita e, stando ai post che pubblica sui social, sembra anche abbastanza sicura di poter iniziare presto la sua favola d’amore con il tronista più social della storia di Uomini e Donne. “Le cose più belle sono quelle che non si dicono” – si legge in un post mentre in un altro Karin difende la dolcezza del suo carattere sottolineando, però, di essere contemporaneamente anche molto forte – “Le persone dolci non sono ingenue né stupide, né tanto meno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare nessuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici”. Sarà, dunque, lei la scelta di Oscar Branzani?

TRONO CLASSICO, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS: IL TRONISTA STA PER CONCLUDERE LE ESTERNE, MANCA LAURA… LA SUA SCELTA? FOTO – Come ben sapete, il prossimo venerdì 20 maggio 2016, si registrerà la scelta di Andrea Damante ed Oscar Branzani, attuali tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Tramite il Vicolo Delle News, abbiamo appreso che l’esterna tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è stata registrata proprio di recente: quella con Laura Frenna invece? Scopriamo in dettaglio le ultimissime news in attesa della registrazione che porterà i due giovani verso la scelta della donna della propria vita (o quasi…). Sempre secondo le attente informazioni del Vicolo, apprendiamo che le ultime esterne nella maggior parte dei casi sono organizzate dalle corteggiatrici piuttosto che dai tronisti. Le giovani di regola, conducono i ragazzi nelle loro città e Laura, come ben sappiamo è di Milano. Nella maggior parte dei casi si pensa che l’ultima esterna realizzata corrisponda anche alla scelta del tronista ma, in questo caso, essendo Andrea di Verona, dopo l’ultima registrazione, si sarà preferito girare prima a Roma e successivamente concludere nel Capoluogo Lombardo insieme Laura. Nel frattempo, proprio riguardo la Frenna, una ex corteggiatrice di Oscar Branzani, le ha scritto un post pieno d’affetto su Instagram. Stiamo parlando di Cecilia Zagarrigo, grande amica di Laura. “Manca poco amore… hai fatto un percorso stupendo. Sii sempre fiera di te stessa e della persona che sei! Con te anche quel giorno”, queste le parole di Cecilia su noto social network e, di contro, la Frenna ha risposto all’amica, scrivendo: “E TU, TESORO MIO, SEI SENZA DUBBIO LA MIA PIÙ GRANDE VITTORIA!”, il tutto seguito da moltissimi hashtag. (Cliccate qui e qui per visionare le fotografie di Cecilia e Laura).

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

‘Uomini e Donne’, una nostra utente incontra Andrea Damante e …

Si stanno facendo sempre più insistenti in questo ultimo periodo le voci su un possibile …