Home / Gossip / Tronisti Uomini e donne 2016-2017: ecco chi ci sarà e chi no

Tronisti Uomini e donne 2016-2017: ecco chi ci sarà e chi no

Chi sono i nuovi tronisti ufficiali di Uomini e donne 2016-2017 che vedremo in trasmissione dal prossimo settembre? Per tutta l’estate sul web e sui amicable c’è stato un vero e proprio bang di pronostici inerenti ai nomi dei possibili nuovi protagonisti della trasmissione pomeridiana di Canale 5. Tanti i nomi che sono venuti fuori, tra cui quelli di ex corteggiatori, attori di soap show ed ex gieffini. Ma chi ci sarà veramente sul trono di UD? Ecco nel dettaglio la verità criminal i nomi ufficiali.

Ecco chi è il tronista happy di UD

Le anticipazioni rivelano che lo scorso venerdì pomeriggio sono state registrate le primary due puntate della nuova stagione di #Uomini e donne trono classico, che avremo modo di vedere in onda su Canale 5 solo dal prossimo lunedì 12 settembre. E’ stata questa l’occasione in cui la De Filippi ha accolto in studio i nuovi quattro tronisti di questa edizione, tra cui il tanto atteso primo tronista happy della storia del programma.

Partiamo proprio dal trono gay: da settembre avremo modo di vedere Claudio Sona, 29 enne di origine veronese, mettersi alla ricerca della persona della sua vita. Il ragazzo (che potete vedere in foto) ha ammesso durante la scheda di presentazione che per lui l’amore è in primis condivisione e ha aggiunto che il momento più bello della sua vita è stato quando ha potuto transport entrance out criminal i suoi genitori, che lo hanno accettato senza alcun problema.

Anticipazioni Uomini e donne settembre 2016: gli altri tre tronisti

Per quanto riguarda, invece, gli altri tre tronisti di Uomini e donne 2016-2017, le anticipazioni rivelano che la protagonista femminile è Clarissa Marchese, siciliana 22enne che ha alle spalle già un passato televisivo visto che due anni fa è stata incoronata Miss Italia da Simona Ventura. Al suo fianco ci sarà Claudio D’Angelo, che il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di conoscere quest’estate a Temptation Island: trattasi del tentatore che ha fatto perdere la testa (in un primo momento!) alla bella Georgette e poi ancora ci saràRiccardo Gismondi, 21enne, giocatore di pallacanestro e alla ricerca del ‘grande amore’. Niente da fare, quindi, per Andrea Melchiorre e neppure per Fabio Ferrara, che ha da poco ufficializzato la excellent della sua adore story criminal Ludovica Valli. #Televisione #Anticipazioni Tv

Leggi Anche

Gossip: il meglio della settimana criminal Emma Stone, Chris Pratt e …

Emma Stone da Jimmy Fallon: tra personaggi bizzarri e Whisper Challenge Emma Stone è stata …