Home / Gossip / TREDICI Miles Heizer gossip: con chi è fidanzato

TREDICI Miles Heizer gossip: con chi è fidanzato

Miles Heizer gossip: è fidanzato?

Cosa sappiamo della vita sentimentale del giovane Miles Heizer l’attore che interpreta Alex Standall nella serie televisiva di Netflix, Tredici? In realtà molto poco.
L’attore che fin da piccolissimo ha recitato in numerose serie televisive come E.R. – Medici in prima linea e Parenthood dove interpreta Drew Holt, sembrerebbe non avere alcun flirt in corso e che tutto il suo amore si concentri nei confronti della sorella maggiore Moriah al quale è affezionatissimo sin da piccolo. In passato qualcuno ha pensato potesse esserci del tenero con la collega di set in Parenthood, Mae Withman ma in realtà i due sono migliori amici e coinquilini da parecchi anni ormai. Miles Heizer dal punto di vista sentimentale sembra tenere un profilo basso per cui non si sa nulla nè di relazioni passate nè di una qualche relazione attuale.

Miles Heizer NetflixMiles Heizer gossip: Miles e Brandon Flynn stanno insieme?

Nel corso del 2017 voci di corridoio sostenevano che tra Miles Heizer e il collega Brandon Flynn, ovvero Justin nella serie televisiva Tredici, ci fosse del tenero ma le voci sono state messe immediatamente a tacere dai manager dei due attori che, in realtà, a differenza di quanto accade in Tredici, dove si contendono l’amore della stessa ragazza Jessica, sono soltanto dei buoni e cari amici. Brandon Flynn infatti è felicemente fidanzato con il famosissimo cantante Sam Smith col quale fa coppia fissa da più di un anno. Con grande dispiacere degli shippers professionisti quindi Brandon e Miles non stanno insieme ma sono molto vicini l’un l’altro come dimostrano i numerosi scatti negli account social dei due attori che li ritraggono spesso abbracciati e sorridenti. A destare scalpore e a far credere che fra i due ci fosse qualcosa è stato un video che è circolato nel web dove i due ragazzi si baciano. In realtà il video in questione è un corto realizzato da Kevin Rios intitolato Home Movies presentato all’Outfest’s Fusion Film Festival che promuove la parità di genere e di razza.

Ti possono interessare anche:

Tredici – tutto sulla serie tv

Leggi Anche

OMLOG è partner della Vip Lounge del 58 Salone Nautico di Genova

Genova, 21 settembre 2018 – Omlog, società multinazionale specializzata nella logistica per l’industria della moda …