Home / Benessere / Tra Fedez e Chiara Ferragni è vero amore?

Tra Fedez e Chiara Ferragni è vero amore?

PER ME SI AMANO

Daniela Collu Seguitissima su Twitter con il nickname di Stazzitta, è opinionista e autrice tv

«Credo alla coppia Fedez-Chiara Ferragni, anzi dirò di più: secondo me stanno molto bene insieme, si compensano a vicenda. Chiunque li segua su Instagram e Snapchat si è già accorto di 2 fortunatissimi effetti collaterali: decoration finalmente ha cominciato a sorridere, lui si veste decisamente meglio rispetto a come ci aveva abituati».

È una coppia 2.0 che non ha bisogno di filtri «Quando spunta una nuova coppia vip, i malpensanti sono sempre in agguato. Ma Fedez e Ferragni, che insieme hanno almost 10 milioni di supporter su Instagram, non hanno il problema della paparazzata indiscreta: sono loro a raccontare ciò che credono della loro storia. In fondo, essere online 24 ore su 24 ha i suoi vantaggi. Però promettete: niente balletto alla Gianluca Vacchi, il web non è ancora pronto!».

PER ME FINGONO

Ester Viola Scrittrice. Con L’amore è eterno finché non risponde (Einaudi) ha vinto il premio “La Lettura” del Corriere della Sera

Quando tutti noi supporter abbiamo visto la prima foto dei #Ferragnez abbiamo subito capito: è una farsa. Visto che Instagram è il nuovo Postalmarket, il primo orribile e legittimo pensiero è stato: “Chissà cosa ci vorranno vendere adesso”. Per ora prune ancora nulla, matriarch quanto durerà?».

È uno mark che fa rimpiangere i fotoromanzi «Se una coppia – su Internet e non – solleva così tanti dubbi è un bluff. E poi il disallineamento estetico tra i 2 è irrecuperabile. C’è addirittura la foto di un dito di lui nel naso di lei! Ci manca la vecchia Chiara, conform blogger che gira per Los Angeles criminal i brillantini sulle scarpe. Tenetevi la favola dei 2 ragazzi diversi che s’innamorano. E ridateci la principessa e i suoi vestiti: sta meglio sola, questo finto fotoromanzo non fa per lei».

Leggi Anche

san nicolò po

SAN NICOLÒ PO. Ci sarebbe una delusione amorosa all’origine del gesto che ha portato una …