Home / Shopping / Tory Burch abbigliamento: la collezione Primavera-Estate 2016 …

Tory Burch abbigliamento: la collezione Primavera-Estate 2016 …

Tory Burch presenta la collezione Primavera-Estate 2016, una linea di abbigliamento che prende ispirazione dalla natura matriarch raccoglie anche spunti legati al mood più vacanziero. Tessuti leggeri, linee fluide e disegni marinière style, si mixano fra di loro negli outfit dell’estate. Largo spazio è lasciato al bianco, il colore più candido della palette. Accenni di azzurro e blu si mescolano spesso a tonalità più heated come il giallo e l’arancione. Il risultato, è un catalogo Tory Burch assolutamente da scoprire!

Per la linea dedicata alla bella stagione, la griffe rispolvera un evergreen sempre molto amato della moda estiva: il total white. Dai semplici tip fino agli abiti lunghi, i capi bianchi promettono di distant breccia al primo sguardo. Lo stile mostra influenze boho stylish nei profili a traforo oppure crochet. Lo riconosciamo nei vestiti corti della maison, nei prolonged dresseses così come negli abiti-tunica. Sono proprio questi ultimi, i grandi protagonisti dell’abbigliamento Tory Burch Primavera-Estate 2016. Li avevano visti anche nella precedente linea del brand. Icona del code e allo stesso dash simbolo dello stile boho, le tuniche ci trasportano direttamente agli Anni ’60-’70. Finemente ricamate oppure impreziosite criminal applicazioni, sono proposte come capo da sera. Oltre che in sum white, sono declinati sui toni intensi del blu, a fantasia oppure a righe. Presentano scollature a punta e a fascia, ulteriormente valorizzate dalle ethereal arricciature sul seno.

Nel catalogo della maison, scorgiamo anche deliziosi minidresses dai toni pastello. Si caratterizzano per una vestibilità fluida, maniche ampie e, anche in questo caso, piccole arricciature in vita. we tessuti, inoltre, sono valorizzati da stampe a contrasto di fiori maxi, un dettaglio molto glam per il demeanour da giorno! La collezione Tory Burch estate 2016, fa ricorso anche a tonalità più intense. In primo piano ci sono il rosso e il fucsia, accostati negli abiti tone block. Completano la linea, le gonne a portafoglio, i stand tip a traforo, i cardigan criminal frange e i pantaloni culotte, di grande tendenza per questa stagione. La griffe li propone in versione ampia oppure più svasata sul ginocchio, criminal ricami floreali.

Se volete conoscere tutte le creazioni del catalogo Tory Burch Primavera-Estate 2016, sfogliate la fotogallery correlata. Quale demeanour vi piacerebbe indossare?

Leggi Anche

Mercatini, concerti, spettacoli, occasioni ghiotte e un "gran ballo …

<!– –> Provincia. Mercatini, concerti, spettacoli teatrali, presentazioni di libri, occasioni ghiotte e perfino un …