Home / Cucina / Torna la sagra de San Piero sul Broi cucina e mercato

Torna la sagra de San Piero sul Broi cucina e mercato

AGORDO. Da oggi torna ad Agordo la Sagra de San Piero. Organizzata da Ad Agordo Pro Loco con il patrocinio del Comune, la manifestazione si protrarrà fino a venerdì. Stasera, dalle 18 sotto il tendone sul Broi l’aperitivo con dj set – New Generation Entertainment. La cucina offre un menu speciale a base di gulasch e baccalà con polenta. Quindi musica con ChristianCosmo Group e New Generation.

Domani, festa dei Santi Pietro e Paolo, patroni di Agordo e dell’Agordino, la messa solenne pontificale nell’arcidiaconale sarà presieduta alle 10.30 dall’arcidiacono mons. Giorgio Lise e concelebrata con i sacerdoti della vallata. Alle 16 verranno cantati i vespri.

Dopo la messa, in sala Luciani la consegna del piastrino di Mario Dorigo, disperso in Russia nel 1941. Attorno al Broi sarà allestito il mercato. La cucina del tendone sarà aperta a mezzogiorno e sera. Dalle 17 musica con i 3 Got Down, in serata

con Eros e Oscar.

Giovedì alle 20.30, verrà organizzata la serata “Keep calm and love mountain” con Silvio “Gnaro” Mondinelli. A seguire musica con “Buio Palco” e cucina con panini e patatine. Venerdì cena speciale con frittura di pesce e musica con Dolomiti Bier Band. (g.san.)

Leggi Anche

Eubiochef: un contest per ricette di buona salute

Un contest per proporre ricette: lo lanciano Vetrina Toscana e ANT  Eubiochef è un contest …