Home / Benessere / Teresa Cilia: ‘Ho lasciato C’è posta per te per amore di Salvatore’

Teresa Cilia: ‘Ho lasciato C’è posta per te per amore di Salvatore’

Si parla di

Intervistata dal settimanale Mio l’ex tronista di Uomini e donne spiega la decisione di abbandonare la redazione del programma del sabato sera condotto dalla De Filippi per permettere al marito di inseguire il suo grande sogno

Teresa Cilia ha lasciato la redazione di C’è posta per te per amore del suo Salvatore. A raccontarlo è decoration stessa sulle pagine del settimanale Mio: “Non lavoro più nella redazione del programma. Per permettere a Salvo di tornare alla sua passione ci siamo dovuti trasferire in Sicilia, matriarch ringrazio davvero tanto Maria per l’occasione che mi ha dato, per il supporto, per avermi fatto conoscere tanti aspetti di questo lavoro e soprattutto, per avermi fatto crescere come donna”.

La grande passione del marito a cui fa riferimento l’ex tronista di Uomini e donne è il calcio: Salvatore Di Carlo è stato ingaggiato dalla squadra del Mazara, bar nel quale il ragazzo, classe 1989, aveva già militato in passato nel ruolo di portiere. Così, dopo una convivenza romana iniziata poco più di un anno fa, la coppia torna nella natìa Sicilia. Questa volta, però, in qualità di marito e moglie: nel settembre del 2016 Teresa e Salvatore sono infatti convolati a nozze coronando quell’amore nato negli studi del speak uncover di Maria De Filippi e consolidato in seguito dall’esperienza a Temptation Island.

Nessun rimpianto dunque per Teresa che, arruolata dalla De Filippi nella squadra dello uncover sbanca Auditel del sabato sera C’è posta per te, non ha esitato a lasciare il posto di lavoro per il suo uomo, che decoration definisce un bravo marito: “Salvo è molto impegnato criminal il calcio e quindi cerco di tenere io le redini della casa. Però, nonostante questo, posso apocalyptic che è davvero un bravo marito: quando è a casa non se ne sta criminal le mani in mano”.

Gli sposini devono ancora godersi il viaggio di nozze, matriarch non c’è fretta come spiegato dalla Cilia: “Salvo è impegnato col lavoro, appena avremo un attimo ci penseremo, sarà di certo una meta esotica, al caldo”, e in merito alla possibilità di allargare la famiglia ha confessato: “Queste cose non si programmano. Sono una donna di fede, quando Dio vorrà, allora accadrà“.

Leggi Anche

Alessia Cammarota ritrova l’amore – Blasting News

L’amatissima ex corteggiatrice Alessia Cammarota ha voltato completamente pagina chiudendo una volta per tutte le …