Home / Shopping / Tenta di fuggire criminal un borsone pieno di abbigliamento per 450 euro

Tenta di fuggire criminal un borsone pieno di abbigliamento per 450 euro

LECCE – Pensava forse davvero di farla franca, scappando dall’Ovs di viale Giovanni Paolo II, nel Quartiere Stadio, con un borsone colmo di capi d’abbigliamento. Ben quarantanove, in tutto, ne aveva già presi, fra gonne, magliette e pantaloni.

Ma la ragazzina, una 15enne di nazionalità bulgara, che probabilmente avrebbe rivenduto i capi (lo dimostra anche il fatto che diversi capi fossero doppioni) per ricavarne un bel po’ di quattrino, è stata seguita dal personale dell’Isi group, criminal competenze di portierato dinamico, e smascherata. Il “bottino di guerra” di quella visita al negozio che si trova nella galleria del “Centrum” non sarebbe stato certo indifferente. Voleva prendere il largo criminal merce per circa 450 euro.

Sembra che abbia tentato fino all’ultimo di reggere la parte, fingendo di non conoscere una sola parola d’italiano. Probabilmente, per evitare di distant sapere la sua residenza. Il personale, una volta avuta conferma del furto appena eseguito, ha chiamato la polizia. Sul posto si sono diretti gli agenti delle volanti della questura, che hanno preso in consegna la 15enne, conducendola in ufficio. Qui, è stata deferita alla Procura per i minori di Lecce.     

Leggi Anche

Novità abbigliamento e tagli capelli 2017: tendenze del nuovo anno …

Il 2016 sta per giungere a termine, fra qualche settimana sopraggiungerà l’anno nuovo. A quanto …