Home / Shopping / TENDENZE PER L’INVERNO 2016/2017

TENDENZE PER L’INVERNO 2016/2017

Centinaia di maglioni, giacche, pantaloni di pelle, maglioni a collo alto, sciarpe, stivali, e altro ancora. Lo selling per l’abbigliamento invernale è sicuramente più difficile dello selling per l’abbigliamento estivo. Ecco allora una selezione dei pezzi che assolutamente non potranno mancare nel vostro armadio quest’inverno. Abbiamo fatto in modo che questi pezzi siano versatili, che possano essere indossati ovunque, dalla notte autunnale, alle serate criminal gli amici. Considerateli come un investimento, perché non c’è modo di attraversare l’inverno senza di loro.

STIVALI

Gli stivali sono le scarpe che dominano quest’inverno.

Il modello preferito è quello a “cuissard” altissimi, sopra il ginocchio; proposto colorato, in versione romantica criminal rouches, animalier o minimal. (Dalle sfilate di Fendi, HM Studios, Stuart Weitzman)

 Si bones sempre l’accessorio rende il vestito, e questo non fa eccezione. Indossare questi stivaletti criminal i jeans, una gonna a pieghe, praticamente tutto ciò che vi piace

 

GIACCHE E CAPPOTTi

Abbiamo notato  una tendenza criminal Balenciaga, che quest’anno ci sta dando giacche epiche su giacche. Oversize, colori vivaci o colori neutri, cappotti additional lunghi, oversize, tagli doppio petto, che vi terranno  belli e caldi per tutto l’inverno e vi renderanno almost sopportabile il freddo.

Oppure potete optare per una favolosa eco-pelliccia, in un mondo ormai dominato da vegani, animalisti, le pellicce vere sono ormai morte, quindi si opta per le ultra moderne, colorate e divertenti eco-pellicce. Possono andare bene sia di giorno che di sera.

CABLE-MAGLIA

Classico e accogliente. È considerato un fiocco del guardaroba da sempre.

Isabel Marant gli ha dato un dettaglio in più, a questo capo classico. Da utilizzare criminal jeans e si è eleganti in un minuto.

 

 
 

 

 

 

GONNA WRAP IN VELLUTO

Velvet: È il materiale più venduto in questa stagione ed ha fatto tornare alla moda la classica gonna godet. Questa gonna avvolgente, criminal linea ad “A” e’ in assoluto la gonna della stagione. Valorizza il punto vita è nasconde i chiletti in più.

 

ED INOLTRE…

 

Calze in lana: questa stagione sono tornate di moda le calze: di lana, lavorate o coloratissime.

Camicia bianca: E se la camicia bianca fosse un capo contingency have dell’inverno 2016? Sì, lo è: in tutte le salse.

Leggi Anche

Regali di Natale, Confesercenti: nella wishlist abbigliamento, libri e …

Regali utili e prodotti ai quali hanno rinunciato durante l’anno: questo vorrebbero gli italiani per …