Home / Viaggi / Temptation Island 2016 / Ed. 3 diretta: Flavio e Roberta, Ludovica e …

Temptation Island 2016 / Ed. 3 diretta: Flavio e Roberta, Ludovica e …

<!– –>

TEMPTATION ISLAND 2016, DIRETTA QUARTA PUNTATA 20 LUGLIO 2016: ROBERTA LASCERÀ IL SUO FLAVIO? – Nel confronto richiesto a Temptation Island 2016 da Roberta, arrivano le immagini a supporto della ragazza. Il video mostra Diana chiedere a Flavio di rivelarle ciò che veramente pensa, ma stavolta lui deve spiegare tutto alla sua ragazza. Lui si giustifica senza dare spiegazioni convincenti, quindi lei continua a contestargli tutti gli atteggiamenti sbagliati avuti nei confronti di Diana e la canzone d’amore che lui le ha dedicato. Un brano che, secondo Roberta, è la loro canzone d’amore. Tante le mancanze di rispetto di queste ultime settimane, fino a quando arriva il momento della scelta finale nel quale Filippo Bisciglia pone la domanda tanto attesa. Roberta uscirà dal reality da sola o in compagnia di Flavio? Il falò si interrompe, scopriremo come andrà a finire nel prossimo episodio.

TEMPTATION ISLAND 2016, DIRETTA QUARTA PUNTATA 20 LUGLIO 2016: ROBERTA FLAVIO, IL CONFRONTO – A Temptation Island 2016 arriva il confronto fra Roberta e Flavio. Lui sembra essere agitato ma può contare su Diana che in attesa del falò lo abbraccia. Intanto Roberta deve fare i conti con un nuovo filmato, che mostra Diana dire a Flavio addio. Lei lo riempie di baci e gli dice “Ti voglio bene”, ma non riesce ad andare oltre. Subito dopo, Flavio giunge al falò e ascolta ciò che Roberta ha da dirgli. Lei lo rimprovera e gli dice di aver rinunciato a molte cose per lui. Gli spiega inoltre di aver visto anche le immagini dei momenti ripresi di nascosto e di essere rimasta delusa. Lui si giustifica, dice che il tatuaggio è una cosa personale ma non riesce a dare spiegazioni per tutto ciò che è successo. Poi ci ripensa, dice che tutto ha avuto inizio da un video nel quale ha visto lei dire di aver rinunciato a molte cose per lui. Ma Roberta non ci sta e vuole lasciarlo per tutte le cose che ha visto nel corso di questa avventura.

TEMPTATION ISLAND 2016, DIRETTA QUARTA PUNTATA 20 LUGLIO 2016: FLAVIO TEME DI PERDERE DIANA – Nella serata di Temptation Island 2016, si ritorna alla storia fra Ludovica e Fabio. La redazione dà la possibilità a ogni concorrente di passare un week end con uno dei single, ma Fabio scopre da un video nel pinnettu che Ludovica ha scelto di restare da sola nel villaggio. Ludovica, invece, è costretta a vedere le immagini che mostrano Fabio scegliere Francesca. “Deve sempre oltrepassare il limite lui, se no non è felice”, esclama furiosa la ragazza, poi inizia a pensare che per lui sia finito l’amore e scoppia a piangere. Roberta, intanto, continua a pensare a Flavio, mentre lui ha paura che Diana possa lasciare il reality per non affezionarsi a lui. “Fai finire il programma, poi vediamo fuori”, dice alla single. Un video mostra a Roberta tutte le paranoie del suo ragazzo, che teme di ferire “chi sta dall’altra parte”, ma non sa che l’ha già fatto. Roberta chiede il confronto.

TEMPTATION ISLAND 2016, DIRETTA QUARTA PUNTATA 20 LUGLIO 2016: UN NUOVO FALÒ PER DAVIDE – A Temptation Island 2016 arriva un video per Davide, mostra Claudio parlare del suo percorso con Georgette. La ragazza, inoltre, dice al suo corteggiatore di avere imparato a tenere a bada alcune sue reazioni grazie a lui e brinda a questo nuovo rapporto. Georgette, inoltre, parla con Ludovica del pomeriggio passato con l’affascinante single e lo paragona a Davide che, a parer suo, vive al di sopra delle proprie possibilità. Davide si sfoga con Karina “È come se fossi io quello spagliato!”, spiega lui. Poi ringrazia la sua nuova amica per tutto. “Sai quella persona, nel momento, nel posto… quella sei tu!”. Lui vorrebbe baciarla, ma si limita ad abbracciarla, per il momento. Nel villaggio delle ragazze, invece, Georgette continua a riflettere su quello che sta succedendo.

TEMPTATION ISLAND 2016, DIRETTA QUARTA PUNTATA 20 LUGLIO 2016: ROBERTA È PRONTA A LASCIARE IL VILLAGGIO – LE nuove immagini di Temptation Island 2016 mostrano a Roberta il suo Flavio ancora molto vicino a Diana. I due scherzano, passano del tempo assieme fino a quando Roberta arriva a un punto di non ritorno, spiegando di non poterne più: “Non so cosa vuol dire uscire il sabato sera, non ho mai fatto una vacanza con le amiche, per me può finire qui”. Ma per lei c’è un altro video, nel quale si sente l’audio di Flavio e Diana in auto. Lui le dice: “Ti prenderei a morsi tutta quanta”, mentre la porta a cena. Oltre a questo, arrivano anche le immagini di un battibecco, ma lui si dice pronto a uscire qualora lei volesse andare via. Ma è Roberta a voler lasciare il villaggio, naturalmente da sola. Arriva il momento del falò per i ragazzi.

TEMPTATION ISLAND 2016, DIRETTA QUARTA PUNTATA 20 LUGLIO 2016: IL FALÒ PER LE RAGAZZE – Il nuovo falò di Temptation Island 2016, mostra Fabio molto vicino alla sua tentatrice Francesca, ma è il video per Georgette a rivelare dettagli molto piccanti. Davide, infatti, stringe forte Karina e le dice: “È come se fossi una continua scoperta, è questo che mi piace di te, sto mettendo in dubbio un anno e tre mesi di relazione”, poi continua: “Tutto questo tempo dove sei stata nascosta?”. Intanto Karina si confessa ai microfoni del reality, spiegando di aver sentito il bisogno di provare il sapore delle labbra di Davide; poi parla di Georgette e dice che probabilmente non si sta rendendo conto di ciò che sta perdendo. “Per me è finita”, commenta ferma Georgette, “Io mi sono messa alla prova, ma senza mai mettere in dubbio i miei sentimenti”. Arriva un filmato anche per Roberta, mostra Flavio intento a organizzare uno scherzo.

TEMPTATION ISLAND 2016, DIRETTA QUARTA PUNTATA 20 LUGLIO 2016: ROBERTO CHIEDE TEMPO – A Temptation Island 2016, la coppia formata da Melissa e Roberto raggiunge la casa delle single, dove non ci sono le telecamere. “Anche adesso farei quello che ti ho detto in spiaggia”, le dice lui. Senza microfono lui confessa: “Potrei mai uscire con lei? Potrei uscire con te!”. Lei lo supporta: “Fallo!”. In camera con i ragazzi lui conferma, c’è stato il bacio. Nel villaggio delle ragazze, Valeria si confida con il single Leonardo, vuole cambiare e rendersi irriconoscibile. Crede inoltre che Roberto non sia stato fedele nel loro percorso di coppia. Arriva il momento del nuovo falò, il primo è per Valeria. Il conduttore avverte, si tratta di un videomessaggio da parte di Roberto. Ecco cosa dice: “Filippo ha dei video che riguardano me, ti chiedo di non gradarli perché non ho le idee chiare per arrivare a un confronto, vorrei arrivare alla fine per chiarirmi tutte le idee, ti chiedo per favore altro tempo. Lei è affranta ma decide di aspettare e assecondare la sua decisione.

TEMPTATION ISLAND 2016, DIRETTA QUARTA PUNTATA 20 LUGLIO 2016: UN BACIO FRA ROBERTO E MELISSA! – Temptation Island 2016 prende il via con un riepilogo di tutte le situazioni lasciate in sospeso dall’ultimo episodio. Ma la protagonista è Georgette, intenta a sfogarsi con le sue compagne di viaggio. Nel villaggio degli uomini, intanto, Davide parla con Karina, lei gli dice “Io sono qui e non voglio andare a letto”, lui risponde: “So perché sono qui, ma non so cosa devo fare”, lei risponde:”Tu mi guardi, io non riesco a staccare gli occhi” e lui ribatte senza pensarci un attimo: “Reciproco”. Situazione in bilico anche per Valeria, che teme che Roberto possa spingersi oltre con Melissa. “Qualcosa è successo, tu che domande ti sei fatta?”, le chiede lui prima di stringerla in un abbraccio. I loro discorsi di spostano su una sera passata assieme, lei gli chiede “Tu volevi baciarmi?”, lui risponde “Sì”, poi continua dicendo: “Se dovesse esserci un confronto e io volessi uscire con te?”, lei risponde: “Guarda i miei occhi”.

TEMPTATION ISLAND 2016, DIRETTA QUARTA PUNTATA 20 LUGLIO 2016: DAVIDE E GEORGETTE AL BIVIO? FABIO HA UN MESSAGGIO PER ROBERTA – L’attesissima quarta puntata di Temptation Island 2016 sta per prendere il via in questi minuti su Canale 5. Fra situazioni piccanti, tentazioni e lacrime scopriremo quale sarà il destino delle ultime quattro coppie rimaste ancora in gioco. In particolare, scopriremo cosa succederà a Georgette Polizzi che, dopo aver visto i filmati del suo Davide e della bella Karina, rischia di perdere qualcosa di molto importante. La giovane stilista, infatti proprio durante uno degli ultimi falò, si è ritrovata faccia a faccia con una dura realtà: il suo Davide è sempre più vicino alla single Karina. Per molti, però quella di Davide sarebbe solo una strategia mirata a far ingelosire la sua fidanzata. È troppo tardi per un ricongiungimento? Forse sì, ma Luca e Mariarita ci insegnano che non è mai detta l’ultima parola. 

TEMPTATION ISLAND 2016, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA 20 LUGLIO 2016: VIDEO PROMO – Grande attesa per la quarta puntata di Temptation Island 2016, in onda stasera su Canale 5. Ieri sera è andata in onda la terza puntata che ha aperti scenari davvero inaspettati. Mentre Mariarita e Luca hanno deciso di lasciare insieme il programma, le altre coppie continuano il “gioco”. È invece finita la relazione tra Gabriella ed Ernesto. Dalle anticipazioni sappiamo che Georgette verserà nuove lacrime per il suo Davide, sempre più vicino a Karina. Flavio e Diana si sono fatti insieme un tatuaggio, scatenando la rabbia di Roberta: per loro è arrivato il momento di mettere la parola fine sulla loro storia? Occhi puntati su Roberto e Valeria. Lui si è avvicinato, senza microfoni, a Melissa: cosa è successo tra loro? Valeria sembra decisa a scoprire fino a dove si spingerà il suo ragazzo. Si scalda la situazione anche per Ludovica e Fabio: lui deve scegliere una tentatrice con cui trascorrere da solo un weekend. Clicca qui per vedere il video promo.

TEMPTATION ISLAND 2016, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA 20 LUGLIO 2016: FALÒ-CONFRONTO IN VISTA? – Stasera a partire dalle 21.10 circa andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset il quarto appuntamento con Temptation Island 2016, il reality di stampo sociologico ideato e prodotto da Maria De Filippi ma condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Questa sera le fidanzate saranno decisamente messe a dura prova in quanto i fidanzati passeranno un bollente weekend con le loro tentatrici preferite. Naturalmente, come da copione, Fabio Ferrara andrà via con Francesca, Flavio Zerella con Diana, Davide Tresse con Karina e Roberto Ranieri con Melissa: cosa accadrà? A quanto pare quelle che soffriranno di più della situazione che si verrà a creare saranno Valeria e Roberta, specie la prima che, pare evidente, sarà tradita dal fidanzato. Roberta invece, sembra molto vicina a mettere la parola fine alla storia con Flavio nonostante l’amore, mentre Georgette sarà nuovamente messa alla prova da Davide che, per ripicca, sta ricambiando con la stessa moneta facendo finta di interessarsi alla single Karina: falò e chiarimenti in vista?

TEMPTATION ISLAND 2016, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA 20 LUGLIO 2016: I TWEET – Grande successo ieri sera per la terza puntata di Temptation Island 2016: il reality di Canale 5 è risultato leader assoluto del prime-time con 3.035.000 spettatori e il 16.50% share. Ma anche su Twitter il programma domina i trend topic con l’hashtag #TemptationIsland. Numerose utenti commentano i look delle fidanzate: “Ma cosa ci aspettavamo da Maria Rita che mette ancora eyeliner e matita in stile Pirati dei Caraibi? #TemptationIsland” e “Si però Valeria cioè quel trucco non se lo mette neanche Moira Orfei e la coda col ciuffo dietro l’orecchio no dai no #TemptationIsland”. Dure critiche per Mariarita che dopo il confronto con il fidanzato Luca, ha deciso di perdonarlo e di lasciare con lui il programma: “Tutti a parlare di Ernesto che ha lasciato Gabriella.. ma la dignità di Mariarita qualcuno l’ha trovata? #TemptationIsland” e “Ma come si fa a essere così cieche… evviva le donne zerbino #temptationisland Mariarita”. Non manca dell’ironia da parte di coloro che non guardano il programma: “Parlate tanto per quelli che giocano con #PokemonGO ma poi guardate #TemptationIsland. Bah!” e “Rompono perché giochi a #PokemonGO e poi guardano #TemptationIsland, vabbè”.

TEMPTATION ISLAND 2016, ED. 3 QUARTA PUNTATA: VALERIA E ROBERTA TRADITE IN TV – Va in onda questa sera la quarta puntata di Temptation Island 2016. Dopo gli addii di Ernesto e Gabriella, Mariarita e Luca, nel villaggio restano Georgette e Davide, Flavio e Roberta, Roberto e Valeria, Ludovica e Fabio. Nel quarto appuntamento con il reality dell’amore che dovrebbe far registrare gli stessi ascolti della terza puntata (leggete in basso), ci saranno lacrime, disperazione e soprattutto tradimenti. A farne le spese saranno le dolcissime Valeria Vassallo e Roberta Mercurio, costrette a guardare i fidanzati Roberto e Flavio godersi dei weekend bollenti con le tentatrici. In particolare, ad avvicinarsi pericolosamente alla single Melissa Castagnoli sarà Roberto. I due avranno un tête-à-tête senza microfoni e subito dopo si godranno insieme un weekend offerto dalla produzione. Sconvolta e in lacrime, Valeria non chiederà un confronto con il fidanzato, decisa a vedere fin dove si spingerà. La storia tra i due, tuttavia, non ha futuro. Sin dal primo giorno di permanenza nel villaggio, infatti, Roberto sembra essersi dimenticato di Valeria così come Flavio di Roberta. Le coppie che potrebbero lasciare il reality già stasera, dunque, sono proprie quelle di Flavio e Roberta, Valerio e Roberto. Per loro, tuttavia, contrariamente a quanto accaduto a Mariarita e Luca, usciti insieme dal programma, non ci sono possibilità di ricucire il rapporto.

TEMPTATION ISLAND 2016, ED. 3 QUARTA PUNTATA: IL SORRISO DI FILIPPO BISCIGLIA – Stasera alle 21.10 su Canale 5 ritroveremo Filippo Bisciglia alle prese con le vicende sentimentali delle coppie protagoniste di Temptation Island 2016. Ieri dopo la messa in onda della terza puntata, rimandata di una settimana, il conduttore ha pubblicato una foto su Instagram con un messaggio dedicato ai fan del programma: “Un sorriso a tutti quanti voi per augurarvi una buona notte… Ci vediamo domani sera… #temptationisland #witty #mediaset #canale5 #buonanotte #grazieatutti #faló #rapportodicoppia #amore @temptationisland_official” (Clicca qui per vedere la foto). Tanti i complimenti da parte dei fan dell’ex gieffino: “Filippo io mi complimento per il tuo autocontrollo nel trattenerti a commentare certi t**ioni e pu**anieri. Però il pensiero secondo me ti scappa!”, scrive un utente criticando alcuni dei concorrenti. 

TEMPTATION ISLAND 2016, ED. 3 QUARTA PUNTATA: ASCOLTI BOOM PER IL RITORNO IN TV – Dopo i due rinvii dovuti alle stragi avvenute in Puglia e a Nizza in cui hanno perso la vita tantissime persone, Temptation Island 2016 è tornato in onda ieri sera con la terza, attesissima puntata che non ha deluso le aspettative dei fans. Il confronto tra Mariarita e Luca si è concluso con il lieto fine mentre è finita la storia tra Ernesto e Gabriella. Grandi emozioni anche con Georgette e Davide con quest’ultimo che si è vendicato della fidanzata avvicinandosi alla single Karina. Tantissimi colpi di scena che sono stati premiati dal pubblico con ascolti boom che fanno ben sperare per il futuro del reality. La terza puntata di Temptation Island, infatti, ha incollato davanti ai teleschermi più di tre milioni di telespettatori, con oltre il 16% di share. Un risultato che, finora, non era stato raggiunto con i primi appuntamenti. Grande successo anche sui social dove Temptation Island è stato uno dei temi più dibattuti sia su Facebook che su Twitter. Davvero una grande serata, dunque, per Filippo Bisciglia e tutta la squadra di Temptation.

TEMPTATION ISLAND 2016, ED. 3 QUARTA PUNTATA: VERI TRADIMENTI IN ARRIVO? – Diventano sempre più forti le immagini dei flirt che i fidanzati di Temptation Island 2016 stanno vivendo con le tentatrici del villaggio. Se, infatti, molte fidanzate continuano a godersi l’avventura come se fosse una vacanza tra amiche, nel villaggio dei fidanzati si rischia il tradimento in ogni puntata. I più scatenati, dopo l’addio di Luca Lantieri che ha lasciato il reality con la fidanzata Mariarita Salino restano Flavio Zerella e Roberto Ranieri. I due, fidanzati rispettivamente da sei e sette anni con Roberta Mercurio e Valeria Vassallo, hanno letteralmente perso la testa per Diana e Melissa. Con le due tentatrici, nel corso della quarta puntata di Temptation Island, in programma questa sera, vivranno un weekend che si preannuncia bollente. I fans del programma, nel vedere il promo della puntata, non hanno dubbi: questa sera ci saranno dei veri tradimenti e i commenti sui social sono davvero cattivi nei confronti dei presunti traditori. “Sono rimasta senza parole per ciò che ho visto stasera… Anzi le parole le ho… Che schifo!”, “I fidanzati di questa edizione: viscidume 100% certificato”, “Che schifo Roberto…con la ragazza che si trova si mette a fare lo scemo con una che una volta uscito da lì non si ricorderà nemmeno come si chiama. Questi ragazzi che non usano il cervello!!!!”, “Flavio e Roberto, uno schifo totale! Ma anche Luca avrebbe fatto lo stesso di lì a poco….Le ragazze invece no comment! Siete delle Geishe ma tirate fuori il carattere, mio dio che rammollite!!!!”, sbottano i fans.

TEMPTATION ISLAND 2016, ED. 3 QUARTA PUNTATA: VIDEOMESSAGGIO DI ROBERTO A VALERIA, ADDIO IN ARRIVO? – Dopo le emozioni della terza puntata, Temptation Island 2016 torna in onda questa sera con il quarto appuntamento del reality che regalerà nuovi verdetti e nuovi colpi di scena al pubblico. Una delle coppie protagoniste sarà sicuramente quella di Roberto Ranieri e Valeria Vassallo. Il fidanzato non riesce più a nascondere il trasporto fisico che lo ha travolto per la bella tentatrice Melissa Castagnoli. La bionda single, determinata e sicura di sé, sta giocando al meglio le sue carte e questa sera tutto potrebbe cambiare. Filippo Bisciglia, infatti, darà ai fidanzati la possibilità di trascorrere un weekend con una tentatrice. La scelta di Roberto cadrà su Melissa. Valeria, finora, non ha ancora chiesto il confronto perché dopo sette anni di vita insieme vuole vedere fino a che punto arriverà il fidanzato. In arrivo per lei, però, nel corso della quarta puntata di Temptation, c’è un videomessaggio. Roberto lascerà Valeria senza il tanto, atteso confronto di fronte al falò?

TEMPTATION ISLAND 2016, ED.3 DUE COPPIE DICONO ADDIO AL REALITY. QUARTA PUNTATA ATTESI DUE VERDETTI- La stavamo aspettando da una settimana e come promesso non ci ha delusi. La terza puntata di Temptation Island 2016 ha mostrato ancora una volta le coppie più famose dell’estate alle prese con bisticci, lacrime e piccoli tradimenti. Ma chi ha avuto la meglio? Di certo Mariarita e Luca, che dopo una serie di falò molto piccanti hanno deciso comunque di salvare la loro storia e uscire assieme dal reality. In questo caso, l’isola delle tentazioni ha giocato un ruolo fondamentale, ponendo i protagonisti di fronte alle loro paure e facendo vacillare tutte quelle certezze che solo una volta perse acquistano valore. Luca, quindi, ha scelto l’amore per Mariarita. Ma non hanno avuto la stessa sorte Gabriella ed Ernesto. Ferito nell’orgoglio, lui non è riuscito a perdonare le offese ricevute da lei, anche se il falò del confronto ha offerto nuovi punti di vista sulla loro relazione. In questo caso, le parole hanno ferito più dei gesti e, nonostante i due abbiano ammesso di essere ancora innamorati, hanno deciso di dirsi addio illuminati dalla luce del loro ultimo falò. 

TEMPTATION ISLAND 2016, ED.3 ANTICIPAZIONI E DIRETTA TERZA PUNTATA: FALÒ DEL CONFRONTO FRA ERNESTO E GABRIELLA – A Temptation Island 2016 Ernesto rimprovera Gabriella per aver parlato male dei suoi genitori e per la sua disinvoltura. Per lui lei è egocentrica e immatura, ma Gabriella non ci sta e si sfoga spiegando che sente di non essere accettata dai suoi suoceri. Continua dicendo che il suo definirlo “Lessie” era un complimento. Tuttavia, Ernesto non riesce a gestire la situazione, dice di non poter più fare nulla. Lei, però, non vuole lasciarlo perché dice di amarlo e nessuno potrebbe convincerla del contrario. Anche lui dice di amarla. Per Gabriella, il problema è non poter vivere la loro storia con disinvoltura anche nella famiglia del suo fidanzato. Ernesto, però, spiega che ciò non dipende dai suoi genitori ma solo da lui. Arriva il momento di decidere se andare via assieme o separarsi, Ernesto spiega di amare Gabriella, ma di essere stato ferito. Decide quindi di uscire da solo. Lei scoppia a piangere, ma lui è irremovibile. “Stai sbagliando”, gli dice lei mentre lo osserva andare via. ROBERTO E MELISSA, COSA SUCCEDERÀ? – Nella parte finale della terza puntata di Temptation Island 2016 vediamo Roberto e Melissa sempre più vicini. I due discutono su un’ipotetica uscita dal reality assieme, sempre in riva al mare. Poi, sempre più complici, si buttano sul letto per giocare, fra scherzi e sorrisi. Poco dopo li vediamo entrare in camera dove le telecamere non sono presenti. non abbiamo immagini di ciò che succede fra i due, ma possiamo sentire i loro discorsi. Lui sembra essere pronto a fare un passo in avanti, ma prima di scoprire cosa sta per succedere, la coppia disattiva i microfoni, così da poter avere un momento di privacy. Quale sarà la decisione di Valeria quando vedrà queste immagini? E cosa succederà fra Roberto e Melissa? 

TEMPTATION ISLAND 2016, ED.3 ANTICIPAZIONI E DIRETTA TERZA PUNTATA: IL FALÒ PER GLI UOMINI – Arriva il falò anche per i ragazzi di Temptation Island 2016. Come sempre Davide riceve un video di Georgette che mostra la ragazza intenta a chiacchierare con Claudio in riva al mare. Ma il single si lamenta: lei riesce a smontare ogni momento romantico con una frase assurda. I due ben presto arrivano a bisticciare, fino a quando lei gli chiede se prova qualcosa per lei, aggiungendo che “Se sta zitto rischia di perdere le persone importanti”. Davide non sa cosa dire, ma non sa se potrebbe mantenere la promessa fatta alla sua ragazza il primo giorno, quella di uscire dal reality assieme. Arriva un filmato per Ernesto, mostra Gabriella intenta a farsi baciare sul corpo da Edoardo. I ragazzi le chiedono poi di togliersi la maglia in maniera sensuale, lei accetta, poi passa la serata ballando con loro in maniera sensuale. GEORGETTE E DAVIDE, BASTA RECITARE – I falò di Temptation Island 2016 non sono terminati. Un nuovo video mostra Gabriella intenta a commentare il rapporto fra Ernesto e i suoi genitori. Le parole della ragazza non sono piacevoli, definisce Ernesto inetto e riserva parole di disprezzo ancora una volta nei confronti dei suoi futuri suoceri. Ernesto dice di essere sereno e spiega che questi atteggiamenti gli stanno rendendo le cose molto facili, ma quando arriva nel villaggio dei ragazzi spiega di non poterne più e di essere convinto di volere andare via. Nel villaggio delle ragazze, arriva il messaggio che un ragazzo ha richiesto il confronto immediato. Georgette urla disperata un “No”, ma Filippo riesce a calmarla, il video è per Gabriella. Lei ascolta le parole del suo ragazzo, inizialmente pensa di potergli tenere testa, poi si lascia andare fra le lacrime perché sente di non essere accettata dalla famiglia di Ernesto. Il confronto ha inizio, lui le chiede “Sei impazzita? non ti sei resa conto di quello che hai combinato!”.

TEMPTATION ISLAND 2016, ED.3 ANTICIPAZIONI E DIRETTA TERZA PUNTATA: FLAVIO, UN TATUAGGIO ASSIEME A DIANA. E ROBERTA? –  Nessun filmato a Temptation Island 2016 per Gabriella, che appare delusa da questa ennesima mancanza del suo fidanzato Ernesto. Arriva invece un video per Roberta, che mostra il suo Flavio bisticciare con la sua nuova amica Diana. La single gli rimprovera di voler decidere sempre tutto e di avere un brutto carattere. Flavio si fa perdonare in occasione di un’uscita: “Il nostro rapporto voglio che continui, non mi va che dopo che ho conosciuto una persona così….”  Diana, inoltre, ha una sorpresa per lui. La reazione di Roberta è non si lascia attendere e sottolinea che se i due si rivedranno di certo lui sarà single. La ragazza, inoltre, sottolinea come Flavio utilizzi con Diana le stesse parole utilizzate con lei. Subito dopo, però Filippo spiega che c’è un nuovo filmato per lei. Il video mostra la nuova coppia più vicina che mai: “Questi 21 giorni hanno cambiato la mia vita”, dice lui alla sua nuova amica. E si fa tatuare la cifra sulle mani. IL FALÒ PER LUDOVICA E VALERIA – A Temptation Island 2016 arriva il momento del falò per Ludovica. Mostra Fabio dire queste parole: “Ho parlato con Francesca, anche lei mi tiene testa”, dice. Poi il video mostra le immagini di lei che entra nella sua camera di notte e si siede vicino a lui. Lei vuole augurargli il buongiorno, lui la ringrazia. Ludovica scoppia a piangere vendendo la coppia insieme intenta a prendere il sole. Il filmato si chiude con un tango sensuale. “la prima volta ho visto Fabio interessato, adesso no. Lui dice di aver capito tante cose. Lei invece mi fa schifo e penso che lo faccia apposta, lei non è così e Fabio lo ha capito, non è uno stupido”. Ludovica dice di essere tranquilla. Ma arriva anche un filmato per Valeria, il suo Roberto dice di aver trovato “quella persona”, si riferisce a Melissa? La coppia entra nell’idromassaggio della spa e inizia a pensare al futuro. Lei gli chiede se potrebbe mai raggiungerla a Milano, lui le risponde di sì. In occasione di una serata, lei realizza per lui un ballo sensuale e lui le dice “sei bellissima”. Valeria crede che lui sia attratto da qualcosa di nuovo ed è delusa. Georgette continua a piangere disperata, crede che Davide non la ami più, ma anche Roberta è a pezzi per la storia del tatuaggio.

TEMPTATION ISLAND 2016, ED.3 ANTICIPAZIONI E DIRETTA TERZA PUNTATA: MARIARITA PERDONA LUCA! – Temptation Island 2016 mostra il primo confronto, quello fra Luca e Mariarita. Queste le parole della ragazza:”Prima di entrare qui dentro ci siamo fatti delle promesse, ho 29 anni e ho sentito l’esigenza di alcune cose, tu hai avuto dei dubbi e sono iniziati i nostri litigi” dice lei, poi continua “Ma sin dal primo giorno hai avuto mancanza di rispetto, dimenticando la motivazione per la quale noi siamo qui dentro. Non hai mai pensato a me”. Mariarita, inoltre, ringrazia Irene per averle aperto gli occhi. A mettere la parola fine ai battibecchi arriva un filmato, che mostra tutto il percorso di Luca assieme a Irene e solo a questo punto il ragazzo sembra rendersi conto di ciò che ha fatto. “Quello che ho detto è vero”, si giustifica lui. Lei ne è certa: “Lo so, come ti conosco io non ti conosce nessuno”. Poi luca continua, spiegando di non aver ma messo in dubbio il loro rapporto, nonostante la vicinanza a Irene. Ma Mariarita è convinta che lui si sia ricreato una nuova storia e non ha intenzione di continuare a guardare. Il conduttore chiede a Mariarita se vuole lasciare il programma da sola, Luca cerca di farle cambiare idea, la guarda negli occhi, la abbraccia e le chiede scusa. Lei piange, poi sorride e lo perdona!  GEORGETTE SCAPPA VIA IN LACRIME! –  A Temptation Island 2016 arriva il momento di parlare di Georgette e Davide. Lui ha visto molti filmati di lei intenta ad avvicinarsi pericolosamente a Claudio e ha reagito cercando di svagarsi con una nuova amica, la tentatrice Karina. I due chiacchierano e passeggiano sotto le stelle. Il giorno del quarto falò, Davide è pronto ad ammettere di essere attratto da lei :”Se esco troppo con lei si spegne il cervello, mi prende di testa!”. Georgette riceve quindi i filmati di Davide e per la prima volta sente tutte le proprie certezze vacillare. Lui dice a Karina: “Una possibilità di essere tentato c’è”, poi continua: “Se tu mi chiedi se uscirò con lei faccio fatica a risponderti, io sto bene quando non penso a lei e a volte non sono più sicuro di amarla. Non so nemmeno se l’amavo prima, forse era abitudine!”. Davide balla con la single, la guarda negli occhi, poi capisce che la sua nuova amica non è un “mezzo”. Lei risponde di aver fatto un percorso senza mettere in dubbio il suo sentimento per Davide, cosa che invece lui ha fatto. “Sto malissimo”. E scappa via in lacrime.

TEMPTATION ISLAND 2016, ED.3 ANTICIPAZIONI E DIRETTA TERZA PUNTATA: MARIARITA E LUCA A RISCHIO ROTTURA? – La terza puntata di Temptation Island 2016, ha inizio con un riepilogo su quanto visto fino a oggi. In particolare le immagini mostrano l’ultimo falò di Davide e Georgette. Lei non ha visto alcun filmato del suo fidanzato, quindi crede che lui non la ami abbastanza da mettersi alla prova, Davide, invece, deve fare i conti con le parole che lei ha dedicato al single Claudio, in particolare la frase che dice: “Sei il mio privilegio!”. Roberta, invece, vede il suo Flavio dedicare la canzone “Amore amaro” e si convince del fatto che lui non la ami più da tempo. Gabriella, che non ha ricevuto alcun filmato, si sfoga con i suoi compagni di viaggio parlando male del suo futuro suocero. Fabio, invece, vede Ludovica dubitare dei suoi sentimenti e ciò lo delude profondamente. La puntata ha inizio e riprende esattamente dal falò del confronto fra Mariarita e Luca. Lui, troppo vicino alla single Irene, ha evidenziato dei dubbi proprio sul suo rapporto con Mariarita. “Non ho bisogno di vedere molto altro”, dice lei prima del confronto “Quello che ho visto mi è bastato!”.

TEMPTATION ISLAND 2016 ED. 3, ANTICIPAZIONI E COPPIE IN CRISI: A una settimana dallo stop, va nuovamente in onda Temptation Island 2016, il reality show condotto da Filippo Bisciglia trasmesso da Canale 5. Dopo i rinvii in segno di rispetto nei confronti delle vittime del terribile incidente ferroviario in Puglia e per quelle della strage di Nizza, andrà in onda la terza puntata. Bisogna, dunque, riprendere le fila del discorso. Partiamo dalla crisi tra Mariarita e Luca e del confronto immediato. Non sarà l’unico, perché anche Ernesto lo ha chiesto dopo alcune dichiarazioni della fidanzata Gabriella. Nuove crisi all’orizzonte: Ludovica scoppierà nuovamente in lacrime durante il falò, mentre le verrà mostrato il video di Fabio, ma non sarà l’unica. Pianti anche per Roberta e Georgette. Quest’ultima arriverà al punto di esprimere il desiderio di lasciare il programma. Non vogliamo, però, svelarvi troppo, per cui ecco un video con alcune anticipazioni sulla terza puntata: clicca qui per verdere il video 

TEMPTATION ISLAND 2016, DIRETTA 19 LUGLIO: I TEMI CALDI DI SERATA, TUTTI GLI INTERROGATIVI – Ecco di ritorno Temptation Island 2016, dopo i gravi fatti di sangue che hanno funestato l’Europa. I fan possono stare tranquilli, anche quelli che sgangheratamente – e con gran cattivo gusto – avevano avuto da ridire per il rinvio “solo per qualche morto”. Lo spettacolo continua, Temptation Island pure… sperando che lorsignori siano soddisfatti. Fabio e Ludovica, situazione in stand by ma… – La terza puntata di Temptation Island avrebbe dovuto mostrare un Fabio in versione ‘hot’, come lo stesso ex corteggiatore di Uomini e donne ha confessato durante un evento a cui ha partecipato anche la cantante ex vincitrice di Amici Deborah Iurato. Ricordiamo che Fabio si è avvicinato molto a Francesca, una delle tentatrici più belle all’interno del villaggio dei fidanzati e questo potrebbe mettere in serio pericolo la storia d’amore con Ludovica, già alle corde dopo i primi filmati che hanno per protagonista, in negativo, il bel Ferrara. Georgette e Davide, il cambio inaspettato – Prima che venisse ufficializzato il rinvio della puntata, il conduttore Filippo Bisciglia aveva lasciato intendere che nel terzo appuntamento di Temptation Island avrebbe assistito ad un clamoroso cambio di ‘passo’ da parte di Georgette. Non sappiamo ancora se questo cambio repentino sia per via del nuovo atteggiamento di Davide, che deluso da Georgette ha iniziato a divertirsi con altre tentatrici. Staremo a vedere, anche se le lacrime mostrate nel promo della terza puntata lasciano intuire che saranno ore molto difficili per la fidanzata di Davide. Mariarita e Luca, amore al capolinea – Chi invece è già pronto a lasciarsi sono Mariarita e Luca. La seconda puntata era terminata con l’inizio del falò confronto tra i due. Dunque la terza puntata inizierà direttamente con il confronto tanto atteso tra Mariarita e Luca. Considerato il comportamento del ‘fidanzato’ con la tentatrice Irene Casartelli, difficilmente Mariarita potrà perdonare un simile affronto. Ma c’è di più, perché Luca ha da pochi giorni cambiato il suo status su Facebook in single, un messaggio inequivocabile. Ernesto e Gabriella, è il loro il secondo falò confronto – Nella terza puntata di Temptation Island, come abbiamo avuto modo di vedere nel promo, assisteremo anche ad un altro falò confronto, quello tra Ernesto e Gabriella. L’uomo già nella seconda puntata aveva manifestato la sua intenzione di abbandonare il programma da single, dopo aver ascoltato le offese che la propria fidanzata ha lanciato ai suoi genitori, in particolar modo al padre. Ernesto sarà di parola ed anche questa coppia è ormai al capolinea. Valeria e Roberto, la fine si avvicina – Sempre dalla visione del promo della terza puntata, non andata in onda ieri, abbiamo visto come Roberto sia sempre più lanciato verso la tentatrice Melissa, ex fidanzata di Mario Balotelli, rendendosi protagonista di un massaggio ‘bollente’. Anche in questo caso si rincorrono i rumors circa la rottura della coppia.

TEMPTATION ISLAND 2016, ED. 3 ANTICIPAZIONI E COPPIE IN CRISI: ROBERTA MERCURIO E FLAVIO ZERELLA SI SONO LASCIATI, ARRIVA L’ANNUNCIO UFFICIALE – Dopo settimane di rumors e indiscrezioni sul futuro di Roberta Mercurio e Flavio Zerella in seguito alla partecipazione a Temptation Island 2016, non sembrano esserci più molti dubbi. In attesa delle nuove puntate del reality che andranno in onda stasera e domani, in prima serata su canale 5, Roberta Mercurio, dopo aver dato il via al nuovo corso della sua vita, ha ufficializzato l’addio da Flavio Zerella. “Scelgo di vivere per scelta, e non per caso. Scelgo di fare dei cambiamenti, anzichè avere delle scuse. Scelgo di essere motivato, non manipolato. Scelgo di essere utile, non usato. Scelgo l’autostima, non l’autocommiserazione. Scelgo di eccellere, non di competere. Scelgo di ascoltare la voce interiore, e non l’opinione casuale della gente”, scrive Roberta su Instagram che poi conclude il messaggio con gli hashtag #sorrideresempre #lavitaèbella. Bellissima e radiosa, dunque, Roberta è riuscita a voltare subito pagina nonostante la fine di una storia importante durate ben sei anni. Partecipare a Temptation Island, però, le ha fatto capire che Flavio non è l’uomo giusto per lei e senza rancore ha preferito chiudere la relazione iniziando un nuovo capitolo della sua avventura chiamata vita. Cliccate qui per vedere il post.

TEMPTATION ISLAND 2016 ED. 3 COPPIE IN CRISI, ANTICIPAZIONI E NEWS: FABIO TENTATO DA FRANCESCA, LA REAZIONE DI LUDOVICA – Torna Temptation Island 2016, il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. La terza edizione, che ha subito un paio di rinvii a causa dei tragici eventi che hanno scombussolato la Puglia e Nizza, andrà in onda stasera con la terza puntata. Questa settimana è previsto, però, un doppio appuntamento: il programma andrà in onda anche domani, mercoledì 20 luglio, per sopperire appunto alla mancata messa in onda della scorsa settimana. E’ grande la curiosità tra i telespettatori e i fan per conoscere come procede l’avventura televisiva per le coppie. In particolare c’è preoccupazione per quella uscita da Uomini e Donne, formata cioè da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Il ragazzo apparirà ancor più vicino alla tentatrice Francesca, quindi Ludovica reagirà male alle nuove immagini. Fabio, infatti, afferma di voler mettere alla prova il suo amore per Ludovica, mentre la fidanzata appare perplessa perché riconosce nei filmati quel Fabio che aveva conosciuto a Uomini e Donne. Come andrà nella terza puntata? Lo scopriremo stasera con la terza puntata di Temptation Island 2016.

TEMPTATION ISLAND 2016 ED. 3 COPPIE IN CRISI, ANTICIPAZIONI E NEWS: LA TENTATRICE IRENE SI DIFENDE DALLE CRITICHE – Cresce l’attesa dei telespettatori per la terza puntata di Temptation Island 2016, che andrà in onda stasera, 12 luglio 2016, su Canale 5: è previsto, infatti, il confronto finale tra Luca e Mariarita. Lo ha chiesto la fidanzata, stufa di assistere continuamente ai flirt con la tentatrice Irene. La bellissima single nel frattempo è finita nel mirino delle critiche del pubblico sui social network. Irene, conosciuta per essere stata corteggiatrice di Aldo Palmeri, ha deciso di rispondere ai detrattori con un messaggio su Facebook: «Ringrazio chi mi sostiene e chi mi difende dalle critiche e dalle offese… Accetto tutte le critiche di questo mondo, perché sono consapevole che partecipando a questo programma molte persone ignoranti non avrebbero capito il nostro ruolo, ma chi mi conosce sa come sono, del resto non mi interessa niente…», ha scritto Irene Casartelli, che molti considerano una delle candidate al trono rosa della prossima edizione di Uomini e Donne. Clicca qui per visualizzare lo sfogo della tentatrice su Facebook.

TEMPTATION ISLAND 2016 ED. 3 COPPIE IN CRISI, ANTICIPAZIONI E NEWS: GEORGETTE ANDRÀ VIA DAL PROGRAMMA? – La puntata di questa sera di Temptation Island 2016 che andrà in onda a breve sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset si prospetta davvero ricca di colpi di scena. Dopo il falò-confronto tra Mariarita e Luca che aspettano in molti con grandissima ansia, c’è aria di novità anche per quanto riguarda la coppia formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse in quanto, secondo il promo che vi riporteremo a fine aggiornamento, Davide si darà molto da fare nel villaggio: cosa farà? Georgette dopo la visione della clip piangerà lacrime amare esprimendo la volontà di volere andare via dal programma. Lacrime e delusione anche per Ludovica Valli. Nonostante Fabio Ferrara si stia comportando egregiamente, l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha mostrato decisamente sdegno misto a immensa sofferenza: cosa sarà successo? Non sappiamo se durante il corso della terza puntata Fabio Ferrara farà qualche passo di avanti verso la single Francesca ma, visto l’atteggiamento serio del giovane campano ne dubitiamo fortemente. A quanto pare inoltre, durante il corso della puntata proprio un fidanzato chiederà un confronto con la sua dolce metà: noi puntiamo tutto su Ernesto, e voi? (Cliccate qui per visionare il promo).

TEMPTATION ISLAND 2016  ED. 3 COPIE IN CRISI, ANTICIPAZIONI E NEWS: LUCA E MARIARITA, COME ANDRÀ A FINIRE? – E’ tutto pronto per ripuntare prepotentemente i fari verso Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico ideato e prodotto da Maria De Filippi ma condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 circa. Come ben sapete lo scorso martedì il terzo appuntamento è stato spostato due volte, prima per il tragico incidente ferroviario accaduto in Puglia e successivamente per l’attentato di Nizza. I fan della pagina però, sembrano proprio non avere gradito tale decisione e così si sono abbondantemente ribellati fino a generare un vero (quanto triste) caso mediatico. Mettendo da parte la dolorosa parentesi, questa sera tutti quanti attendono con ansia il confronto tra Mariarita Salino e il fidanzato Luca Lantieri: la coppia scoppierà? Secondo rumors vari pare che i due usciranno dal programma separatamente ma, nelle ultime ore qualcosa ci fa pensare che, una volta fuori dal villaggio le cose tra i due giovani fidanzati si siano aggiustate: voi come la pensate? Mariarita ha fatto bene a perdonare il fidanzato? (Naturalmente la nostra – al momento – è solo una ipotesi!). Appuntamento tra qualche ora con la terza puntata di Temptation Island 2016 che per l’occasione raddoppia e andrà in onda anche domani, mercoledì 20 luglio con la sua quarta puntata. 

<!– –>

Leggi Anche

Alessia Marcuzzi cuoca perfetta su Instagram

19 giugno 2018 – Alessia Marcuzzi si mette alla prova su Instagram, svelando di essere …