Home / Gossip / Temptation Island 2016 chiude, doppio appuntamento – Gossip …

Temptation Island 2016 chiude, doppio appuntamento – Gossip …

Temptation Island 2016 chiude, doppio appuntamento
Temptation Island 2016 chiude, doppio appuntamento

Il viaggio tra i sentimenti sta arrivando al capolinea, e la riprova sarà il doppio appuntamento fissato per martedì 26 e mercoledì 27 luglio alle ore 21.10 su Canale 5. Temptation Island 2016 chiude i battenti con queste due puntate e il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia volgerà al termine, almeno per quanto riguarda la terza stagione.

Temptation Island 2016 riprenderà con un doppio appuntamento. Ci sarà l’atteso seguito dell’incontro tra Flavio e Roberta. La ragazza,delusa dal comportamento avuto dal fidanzato in sua assenza, ha richiesto il confronto. Staremo a vedere l’esito cosa porterà. Altra chicca da non perdere sono i weekend da sogno coi rispettivi single scelti. Solo Ludovica ha deciso di stare da sola nel villaggio, mentre Fabio ha scelto la single Francesca.

A Temptation Island 2016 tutto può succedere: Georgette ha scelto di trascorrere il weekend con il single Claudio, mentre il suo fidanzato Davide sembra vere trovato un’intesa con la single Karina. Roberto invece ha scelto di passarlo con la single Melissa e gli verrà mostrato un video su Valeria. Come reagirà? Ci saranno conferme, nuove rotte da intraprendere, nuove consapevolezze? Staremo a vedere, perché i 21 giorni sono finiti e Filippo non vede l’ora di chiudere presenziando all’ultimo falò e di fare la fatidica domanda: vuoi uscire con la persona con cui sei arrivata/o?

Leggi Anche

Il cantante sfida i fan: riuscite a riconoscerlo? | Caffeina Magazine

  Ci sono star che sono abituate a condividere ogni momento della loro giornata con …