Home / Benessere / Tempesta d’amore, trame dal 23 al 29 ottobre

Tempesta d’amore, trame dal 23 al 29 ottobre

#Tempesta d’amore, la soap che ci fa compagnia da oltre dieci anni sta arrivando al termine di questa stagione. Nuovi intrighi ci aspettano nell’amato hotel che coinvolgeranno i nostri protagonisti. Luisa e Sebastian continuano a vivere in segreto la loro storia d’amore, intanto Luisa diventa molto amica di Clara, la futura protagonista della soap. La donna, fidandosi di Luisa le racconta che qualche anno fa si è innamorata di un ragazzo, anche se ha mai potuto vivere la storia come avrebbe voluto. Vediamo nel dettaglio cosa succederà ai nostri protagonisti.

Beatrice sparisce e David la cerca

Michael rifiuta le avances della sua collega e questa farà leva sulla malattia di Natascha, ricordandoli che la moglie potrebbe non ricevere le cure necessarie. Beatrice si risveglia nel posto dove aveva rapito il figlio David ma non ricorda nulla; intanto Friederich, ignorando il rapimento della moglie, decide di riavvicinarsi a Charlotte ma lei lo rifiuta dato che è fidanzato con Nils. Beatrice rilascia una confessione a David, che vuole portarla alla polizia, ma la donna tenta di dissuaderlo senza successo, visto il ragazzo è deciso a concludere la sua vendetta.

Luisa inizia a legare con Clara e le due donne si confidano, raccontandosi le rispettive vicende d’amore Clara, intanto, vuole diventare consierge e Alfons decide di aiutarla nel suo percorso d’apprendistato. Friederich, avendo intuito che Nils è un pericoloso rivale, chiede ad Alfons di supportarlo nel suo piano, ma l’uomo rifiuta: Friederich, per vendicarsi, offre a Clara un posto come facchina, assumendola nel ruolo di apprendista.

Le condizioni di Natascha peggiorano

La malattia di Natascha peggiora con il passare dei giorni, ma la donna è convinta di essere sulla via della guarigione non sapendo che non sta assumendo nessun medicinale ma del semplice placebo. Gli esami del sangue evidenziano un peggioramento della sua salute: occorre intervenire rapidamente. Andrè e Melli si avvicinano sempre di più ma l’uomo è titubante per via della sua storia passata e sta facendo provare alla donna la stessa sofferenza che ha provato lui stesso. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle vicende della vostra soap preferita. #Anticipazioni Tv

Leggi Anche

Salute: Napoli ‘capitale della risata’, weekend con 600 clown dottori …

Roma, 18 apr. (AdnKronos Salute) – “La medicina non è divertente, ma c’è molta medicina …