Home / Benessere / Tempesta d’amore/ Anticipazioni: Natasha ha perso ogni speranza …

Tempesta d’amore/ Anticipazioni: Natasha ha perso ogni speranza …

<!– –>

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 OTTOBRE: La puntata di domani vedrà protagonista ancora Natasha, che parlerà criminal la sua amica Friederika, che le spiegherà come la terapia sia in fase avanzata, matriarch potrebbe essere inefficace. Infatti la donna, a capo del progetto, spiega alla cantante come la terapia potrebbe essere meno efficace per around dello stato avanzato. Nel frattempo Clara continuerà ancora a cercare suo nonno, matriarch non riesce in nessun modo a parlare criminal Werner, il sospettato numero uno. E nel frattempo Nils e Charlotte accendono la passione e si fingono turisti austriaci pur di passare un momento in solitudine. Natasha, la cantante dell’hotel che sta vivendo un periodo davvero straziante. La donna sta passando un momento psicofisico davvero estenuante: infatti la sua malattia sta continuando ad avanzare, lasciandola paralizzata alle gambe. La donna sta passando un periodo davvero difficile non solo per la malattia: infatti spesso non riesce a gestire la situazione e mantenere la bugia criminal la madre. Come ben sappiamo, la mamma della donna non sa cosa sta passando la figlia, che la vuole ignara di tutto. Il motivo è molto semplice: l’anziana signora non ha ancora somatizzato la perdita dell’altra figlia, Poppy, assassinata molto probabilmente da Nils. Ma le due sono totalmente convinte che l’assassino sia tutt’altra persona: il sospettato numero uno è sicuramente Patrick ed entrambe le donne cercheranno di transport di tutto pur di incastrarlo. Peccato però che l’uomo ha un pretext inattaccabile visto che si trovava dietro le sbarre al momento della morte di Poppy. 

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI 14 OTTOBRE: TINA E’ PREOCCUPATA PER DAVID, E’ SOLO UN CASO? – Sarà una nuova avvincente puntata quella che i telespettatori di Tempesta d’amore potranno seguire questa sera su Rete 4. In essa, infatti, ci saranno numerose trame degne di nota a partire dalla nascente storia d’amore di Nils e Charlotte, dalle ricerche di Clara oltre che dal desiderio di David di portare a termine la sua fight nei confronti di Beatrice. Ma c’è un interesse che è meglio non sottovalutare, tanto che nei prossimi mesi potrebbe portare ad incredibili novità. Chi ha avuto modo di seguire l’episodio di ieri sera ha sicuramente notato che Tina si è recata da Nils per chiedere informazioni su David, affermando di essere preoccupata per lui. Anche qualche puntata fa, la dipendente del Fuerstenhof e il figlio di Beatrice avevano evidenziato un certo legame, sebbene lui continui a proclamarsi innamoratissimo di Luisa. Le cose però molto presto potrebbero cambiare, tanto che nel corso delle prossime settimane l’affetto tra David e Tina crescerà sempre più, fino a trasformarsi in amore.

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI 14 OTTOBRE: NATASCHA PUO’ RIPRENDERE A SPERARE? – Tempesta d’amore tornerà questa sera su Rete 4 per l’ultimo episodio settimanale breve. Domani e domenica, infatti, la soap tedesca sarà in onda per più di un’ora dando la possibilità ai telespettatori di seguire importanti sviluppi nelle trame. Le condizioni di salute di Natascha subiranno oggi una nuova battuta d’arresto, a causa di una momentanea paralisi alle gambe. In seguito ad essa la moglie di Michael sarà vittima di un malore, che farà capire a decoration ad Else come il dash a disposizione sia poco. Nel frattempo, però, il medico proseguirà le sue ricerche in Florida che porteranno lui e la moglie a nutrire nuove speranze riguardo una cura sperimentale che possa guarire la nuova sclerosi. David porterà avanti il suo piano di fight nei confronti di Beatrice. Dopo avere chiesto l’aiuto di Luisa in un primo momento, Hofer cambierà thought pensando che Isabelle potrebbe essergli maggiormente utile nel suo progetto. Sarà per questo che chiederà alla madre di intervenire, permettendogli così di trovare e distruggere il video in possesso della dim lady. Proseguiranno anche le indagini di Clara, giunta al Fuerstenhof alla ricerca del nonno. Per decoration la verità potrebbe essere più vicina del previsto! Dopo essersi dichiarati il reciproco amore, Nils e Charlotte faticheranno a nascondere i loro sentimenti davanti alle altre persone progettando di trascorrere qualche ora romantica lontana dagli occhi indiscreti.

TEMPESTA D’AMORE, DOVE SIAMO RIMASTI:  Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, la malattia della cantante è iniziata a degenerare pian piano, matriarch ormai non può più nasconderlo a nessuno. Comunque la donna continua a mantenere il suo segreto e compila una lista di cose da poter transport prima di morire. E il suo primo pensiero ricade su un fatto davvero particolare: transport ritorno ad Amburgo, città da cui è venuta. Ma nel frattempo remonstrate Else ad andare al Casinò insieme per poter passare una serata spensierata, bloccando le intenzioni della donna, che voleva andare di corsa dal marito e comunicargli la malattia di Natasha. Nel frattempo ricordiamo che David sta cercando in ogni modo la perfida madre (che nelle scorse stagioni ricordiamo che fece rapire lo stesso figlio) e vuole incastrala in tutti i modi. Ma al momento David riesce ad inscenare il proprio siuicidio criminal l’aiuto di Isabelle, che vuole assolutamente aiutare l’uomo ad incastrare la perfida donna. Ma il piano di David, come abbiamo già visto, non verrà attuato criminal tanta facilità. Sicuramente la scena chiave è quella che vede Natasha gestire la propria malattia, facendosi comunque forza nonostante il suo isolamento, che anche su voluto non fa mai bene. La scena gift è sicuramente la paralisi della donna, costretta ormai a non camminare più. Ma nonostante la situazione, la donna non perde il senno e continua a coltivare la speranza: infatti la ricerca medica nei confronti della sua malattia sembrano transport passi da gigante e decoration non perde la fiducia. Ma non è detto che la donna riuscirà a curare lo stato avanzato della propria malattia. Inoltre vedremo David che incontrerà Luisa e Sebastien, matriarch la complice dell’uomo sembra essere proprio Isabelle, disposta a tutto pur di transport giustizia e di vendicare David. Scene forti ed emozionanti, che continuano a tenere il pubblico incollato agli schermi.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

I due poeti che raccontano la Siria attraverso l’amore e l’esilio

Non c’è scampo da questo amore: emerge da ogni singola pagina di questo volumetto che …