Home / Benessere / Tempesta d’amore, anticipazioni: Charlotte e Nils insieme?

Tempesta d’amore, anticipazioni: Charlotte e Nils insieme?


CharlotteTempesta d’amore, anticipazioni: scoppierà la passione tra Charlotte e Nils?

Continuano gli intrighi  e i colpi di scena nella soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure del famoso hotel a cinque stelle Furstenhof e che tornerà dall’11 al 17 settembre. Le anticipazioni che stiamo per darvi sono molto interessanti e ci dicono che le novità riguarderanno tutti i protagonisti della soap. A catalizzare l’attenzione dei fans sarà il travagliato rapporto tra Sebastian e Luisa. Il giovane confesserà alla donna di essere ancora attratto da lei ma non poter tornare insieme perché Isabelle e Paul hanno bisogno di lui. Infatti, Wegener progetta un futuro con la donna e col bambino.

Tempesta d’amore, le news

Infatti, le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che Paul inizierà a stare meglio e questo spingerà Sebastian e Isabelle l’uno verso le braccia dell’altro. Tuttavia, Isabelle e Beatrice compiono un passo falso e l’uomo scopre che la fidanzata gli ha mentito su qualcosa di molto importante, decidendo di affrontarla e dimostrandosi molto deluso da lei. Inoltre, molto importante sarà la storia tra Andrè e Nina. Chris sembra deciso a riconquistare la donna a tutti i costi ma sembra non avere assolutamente speranze. Dandole il suo addio la bacia ma i due sono visti da Andrè che, deluso, si confida con Michael. Intanto, Nils e Charlotte decidono di partecipare insieme a una serata di beneficenza.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Tra i due il rapporto si fa sempre più stretto e così Nils e Charlotte decidono di separarsi e stare lontani. Natasha sta per dare il suo addio ufficiale alle scene e il suo successo si dimostra un successo. Anni cerca di conquistare Norman ma la missione si rivela molto più complicata del previsto.

Leggi Anche

La palombara e il mare: Jennifer Egan e il ruolo delle donne nella …

Non diremmo un’assurdità se dichiarassimo che Jennifer Egan è una delle grandi voci della letteratura …