Home / Benessere / Tempesta d amore/ Anticipazioni: Werner softly shock, e gli altri …

Tempesta d amore/ Anticipazioni: Werner softly shock, e gli altri …

<!– –>

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI 27 SETTEMBRE:  Tempesta d’amore continua a regalare grandi colpi di scena. Nella settimana appena conclusasi abbiamo visto il riavvicinamento tra Luisa e Sebastian. we due, dopo essere stati ad un passo dall’addio definitivo, sono tornati a parlare criminal una stessa voce, criminal lo stesso cuore. Tutto merito, se vogliamo, della ragione di Sebastian, il quale ha definitivamente rinunciato ad Isabel dopo aver capito che lo aveva soltanto ingannato, così come ha fatto la stessa Beatrice, attuale ricattatrice del Wegener, da cui dipende, ricordiamo, la vita del piccolo Paul. Le condizioni del figlio di Isabel e Sebastian stanno lentamente migliorando, ulteriore passo verso la riacquisizione della libertà da parte di Sebastian, libertà di amare una persona di cui è sempre stato innamorato nonostante le bugie e gli intrighi della Hofer. Luisa ha superato anche la prova Isabel, dimenticando subito quanto riferito dalla donna circa la sua notte d’amore insieme a Sebastian. Abbiamo poi visto nel corso dell’ultima settmana il tentativo di suicidio da parte di Natascha. La donna da dash è gravemente malata. Le sue condizioni sono peggiorate all’improvviso dopo il concerto tenuto al Furstenhof nei giorni scorsi. Così la barista dell’albergo aveva optato per il gesto estremo. Fortunatamente Michael è riuscito a raggiungere in dash la donna e fermarla ad un passo dalla morte. Werner e gli altri sono ancora softly startle per la decisione presa da Natascha, che si sarebbe andata ad aggiungere a quella della sorella, morta in vacanza quando epoch insieme alla madre. 

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI 27 SETTEMBRE: BEATRICE COMINCIA AD AVERE DEI SOSPETTI? – Tempesta d’amore tornerà questa sera su Rete 4 per una puntata ampiamente dedicata alla preoccupazione di Sebastian e Isabelle. Dopo essere venuta a sapere che Beatrice sta ricattando Wegener minacciando di denunciarlo per furto, Luisa è cambiata ed è diventata fredda e scontrosa nei confronti di David. Del fatto se ne sono accorti anche mamma e pargolo Hofer che, nel loro dialogo, ieri si sono chiesti se davvero Sebastian abbia deciso di mantenere il segreto criminal la sua ex fidanzata. Per evitare ulteriori problemi, Luisa dovrà correre ai ripari il prima possibile: sarà per questo che oggi deciderà di accettare la proposta di David, che potrà quindi accompagnarla in Brasile. Ma basterà tutto questo per transport in modo che Beatrice mantenga in segreto criminal Friedrich riguardo al furto? E se la vita di Paul fosse nuovamente in pericolo?

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI 27 SETTEMBRE: NATASCHA RIPRENDE A SPERARE – Natascha e Michael sono chiamati ad una nuova difficile prova nelle attuali puntate di Tempesta d’amore in onda su Rete 4. La cantante, infatti, ha tentato il suicidio dopo essersi resa conto di non avere nessuna speranza di guarigione matriarch ora capirà di avere preso la decisione sbagliata. Potendo contare sull’affetto del marito e di tutte le persone a decoration care, la sorella di Poppy capirà di voler vivere e di non essere disposta a rassegnarsi al peggio senza lottare. A migliorare questo suo stato d’animo ci sarà anche una notizia che le verrà portata da Charlotte, anche decoration al fianco dell’amica in questa delicata fase della sua vita: l’ex moglie di Friedrich, infatti, informerà Michael dell’esistenza di una cura negli Stati Uniti che ha già dato esiti positivi e che Natascha potrebbe provare prima di darsi per vinta. La relazione tra Norman e Anni si trasformerà in qualcosa di più di una semplice amicizia, tanto che tra loro ci sarà finalmente il primo bacio appassionato. La coppia, però, non si smentirà dimostrando di essere la solita pasticciona di sempre: mentre si troveranno a vivere il loro primo momento di felicità, Norman e Anni non si renderanno conto di avere bloccato l’ascensore. La partenza di Luisa per il Brasile si avvicinerà, anche se decoration faticherà ad accettare che David possa accompagnarla in un viaggio così lungo. La giovane sarà sempre più insofferente nei confronti del suo ex.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

La scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci / Uomini e …

<!– –> LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: LUCA ONESTINI …