Home / Benessere / TEMPESTA D AMORE/ Anticipazioni: Sebastian e il suo presunto …

TEMPESTA D AMORE/ Anticipazioni: Sebastian e il suo presunto …

<!– –>

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI 10 SETTEMBRE: Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore vedremo Natascha esaudire il proprio sogno, quello cioè di cantare per un’ultima volta su un palco, il palco che l’ha resa una persona importantissima eccetera eccetera. Il concerto-evento rientra anche nella strategia della donna di far sembrare questi giorni ‘normali’ agli occhi di Michael, il quale ancora non verrà a conoscenza della malattia gravissima che ha colpito la moglie e che la porterà alla morte entro pochi mesi. Sempre nel corso delle prossime puntate assisteremo al primo passo falso compiuto dalla coppia composta da Beatrice e Isabel, con le due che verranno smascherate da Sebastian, proprio ora che il Wegener aveva deciso di stare insieme non soltanto a Paul ma anche alla sua ex moglie, rinunciando una volta per tutte alla bellissima Luisa, di cui, ancora oggi, è ancora innamorato, amore corrisposto, ovviamente, dalla figlia del vecchio Stahl, che non si capacita dell’addio improvviso di Sebastian per mezzo di una lettera.

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI 10 SETTEMBRE: ARRIVA CHRIS, L’EX DI NINA – Tempesta d’amore non va in pausa durante il weekend e torna anche questa sera su Canale 5 per un lungo episodio in onda dalle ore 19:55 alle ore 21:15. Si ripartirà dal chiarimento tra Andrè e Nina, con lo chef che è riuscito a fermare la sua ex amante dal compiere la disperata interruzione della sua gravidanza. La coppia proverà a darsi un’altra opportunità, anche se la felicità anche questa volta non sembra destinata a durare a lungo. Un nuovo ostacolo, infatti, si presenterà al Fuerstenhof e sarà rappresentato niente meno che da Chris, l’ex fidanzato di Nina che proverà a riconquistare la donna. I problemi non avranno fine anche tra Natascha e Michael. Il dottore ieri ha espresso i suoi sospetti riguardo il possibile tradimento della moglie con Werner ma la questione verrà accantonata già questa sera- La sorella di Poppy chiarirà di non avere nessun legame con il cognato ma di avere solo intenzione di dare vita ad un grande ritorno sulle scene. I miglioramenti nella salute di Paul faticheranno ad arrivare e Luisa cercherà di accertarsi delle sorti del bambino, finendo per scontrarsi ancora una volta con Isabelle. Quest’ultima chiederà alla rivale di stare lontana dalla sua famiglia, comprendendo in essa anche Sebastian. Luisa assisterà ad una scena in cui il suo amato e l’ex moglieappariranno molto vicini e comincerà a pensare che il loro amore sia giunto al termine definitivamente. Tale timore la renderà così triste e distratta da causare un incidente, per fortuna privo di gravi conseguenze.

TEMPESTA D’AMORE, DOVE SIAMO RIMASTI: Venerdì 9 settembre è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Nell’episodio di ieri abbiamo visto ancora una volta Natascha mentire davanti agli occhi di Michael, il quale sta iniziando a capire comunque che qualcosa non va nella moglie. È soltanto questione di tempo e presto il medico si accorgerà che quel qualcosa di strano è legato ad una grave malattia che ha colpito la donna, la quale continua a fingersi contenta e divertita per il possibile ritorno alla musica, anche se solo per un concerto. Sempre ieri abbiamo visto lo scontro tra Norman e Andrè. Il figlio di Nils e Nina ha tirato giù con la forza il capocuoco del Furstenhof, ordinandogli di ascoltarlo per le cose importanti che aveva da dirgli. Inizialmente Andrè ha scherzato, consigliando a Norman di non essere tanto melodrammatico, ma poi il fratello di Werner si è reso conto della situazione alquanto complicata che si è creata dopo il suo rifiuto a Nina, dal momento che la donna, pur di stare insieme a lui, ha deciso di abortire, eliminando letteralmente il problema che c’è tra lei e Andrè. Una scelta molto discutibile, che ha portato i fan della soap opera tedesca a chiedersi il motivo per il quale Nina, dopo una conoscenza soltanto di pochi giorni con Andrè, sia arrivata a prendere questa decisione così forte. Norman non ha potuto non chiedere aiuto a quello che è anche uno dei suoi migliori amici all’interno dell’albergo del Furstenhof. Nella puntata di Tempesta d’amore di venerdì 9 settembre abbiamo assistito al confronto chiarificatore tra Andrè e la bella Nina. L’uomo ha chiesto alla donna di non abortire per lui e di continuare la gravidanza, aprendo di fatto ad un nuova possibile relazione insieme all’ex compagna di Nils, che è al settimo cielo per avere nuovamente la possibilità di stare vicino all’uomo che ama, o almeno è quello che ha fatto credere un po’ a tutti prendendo nei giorni scorsi una decisione così drammatica. Intanto Luisa e Sebastian continuano ad allontanarsi. Sembra che il piano di Beatrice Hofer, per favorire il figlio David, stia procedendo in maniera spedita. Isabel sta facendo al meglio il suo dovere, anche perché le riesce naturale, essendosi nuovamente innamorata del Wegener, mentre Luisa ha notato anche oggi la ritrovata complicità tra i due, che a questo punto sono destinati a restare insieme. Per Luisa resta David, che però rappresenterebbe più un ripiego che una scelta felice. Tutto dipende, a questo punto, da Sebastian.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Sanità, al via questo week end il servizio pediatri in ambulatori del …

A partire da questo fine settimana i cittadini del Lazio potranno recarsi negli ambulatori aperti …