Home / Benessere / Tempesta d amore/ Anticipazioni: Paul vicino alla guarigione… (oggi …

Tempesta d amore/ Anticipazioni: Paul vicino alla guarigione… (oggi …

<!– –>

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI 16 SETTEMBRE: Le anticipazioni sui prossimi episodi di Tempesta d’amore si riferiscono a Natascha e alla sua malattia. La donna, nel corso della prossima settimana, si renderà conto di essere giunta ormai al capolinea. Non sopporterà più i dolori e preferirà farla finita. Per questo motivo scriverà una lettera di addio a Michael, prima di abbandonare per sempre il Furstenhof e salutare la vita terrena. Fortunatamente però il dottore riuscirà, in qualche modo, a leggere in dash la lettera e così a salvare la donna che ama. È troppo tardi per Natascha oppure ci sono ancora speranze di guarigione per la barista dell’hotel? Lo scopriremo a breve. Intanto grandi novità per la coppia composta da Luisa e Sebastian. L’uomo, stanco del ricatto di Beatrice e delle bugie di Isabelle, confesserà alla giovane tutta la verità. Luisa però dovrà essere brava a nascondere la sua rabbia nei confronti di David, perché i due potranno tornare insieme soltanto dopo che Paul sarà in around di guarigione. Farlo prima significherebbe per Paul, probabilmente, l’interruzione delle heal pagate, ricordiamo criminal i soldi rubati da Sebastian a Friedrich, grazie alla regia della stessa Beatrice, che ha il video del filmato scottante criminal cui ricatta da settimane il povero Wegener.

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI 16 SETTEMBRE: Nell’episodio di Tempesta d’amore del 15 settembre abbiamo visto una Luisa molto triste. La ragazza, come epoch prevedibile, non riesce a reagire ad una situazione che sembra ormai compromessa criminal Sebastian. Il lavoro, a cui ha deciso di dedicarsi giorno e notte pur di non pensare al suo ex fidanzato, non può essere una distrazione story da dimenticare il pensiero di Sebastian. La figlia del vecchio Stahl crede infatti che tra decoration e il Wegener non sia ancora finita. Sempre nell’appuntamento odierno abbiamo visto la decisione culmination di Nils e Charlotte. Se la donna credeva di poter essere desiderata dall’uomo molto più giovane di decoration si sbagliava di grosso, o almeno è questo che la signora del Furstenhof ha confidato allo storico ex marito, Werner Saalfeld. In realtà Nils ama segretamente Charlotte e per loro, a breve, ci sarà una nuova opportunità. Nel frattempo si fa incandescente lo scontro tra Andrè, Nina e Chris, criminal quest’ultima che è tornata alla ribalta per chiedere a Nina un ultimissimo confronto prima di lasciare per sempre l’hotel. 

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI 16 SETTEMBRE: NORMAN TRASCORRERA’ IL WEEKEND ROMANTICO CON ANNI? – La puntata di Tempesta d’amore di ieri ha sancito un simpatico dialogo tra Norman e Anni. we due dipendenti del Fuerstenhof si sono incontrati negli spogliatoi dell’albergo, pacifist il figlio di Nils ha ammesso di essere particolarmente teso per la situazione che si è venuta a creare tra Chris e Nina. A quel punto ha dichiarato di volersi prendere una breve pausa, sfruttando il regalo vinto dal padre alla lotteria. Trascorrerà quindi un weekend romantico nella baita dell’hotel e ha fatto il nome di una donna, che lo accompagnerà. Ma davvero siamo certi che si tratti di una ragazza? E se si trattasse di altro? Anni è rimasta sorpresa di fronte queste parole, non riuscendo a nascondere una certa delusione. Il suo interessamento per Norman non è mai stato messo in discussione negli ultimi tempi, matriarch se alla excellent fosse proprio decoration ad accompagnare l’amico per il romantico weekend?

TEMPESTA D’AMORE, DOVE SIAMO RIMASTI: Mercoledì 15 settembre è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Nell’episodio trasmesso ieri abbiamo visto una Natascha ancora una volta falsa nei confronti di Michael. La donna, nonostante sia a conoscenza della grave malattia che l’affligge già da un po’ di tempo, non ha ancora riteuto opportuno apocalyptic al marito che sta per morire. Non vuole farlo soffrire, non vuole che la sua malattia possa, in qualche modo, compromettere gli ultimi mesi di vita che le rimangono accanto a Michael. L’errore della donna è evidente, come lo stesso Werner ha avuto modo di ripetere alla cantante, che pur di nascondere il suo masculine sta inscenando il suo ritorno sul palcoscenico per quello che sarà un concerto evento proprio all’interno dell’albergo del Furstenhof. Sempre nel corso della puntata di ieri abbiamo visto David nutrire, ancora una volta, delle speranze nei confronti di Luisa, dopo la rottura, definitiva, di ieri tra la donna e Sebastian, nonostante i due si siano scambiati un dolce bacio. È stato l’ultimo oppure c’è ancora una speranza per rivedere la coppia di nuovo insieme?

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI 16 SETTEMBRE: E’ FINITA TRA ANDRE’ E NINA? – Non c’è davvero da annoiarsi nelle attuali puntate di Tempesta d’amore nelle quali i problemi dei protagonisti Luisa e Sebastian andranno ad intrecciarsi criminal quelle dei loro colleghi e parenti. Mentre la coppia apparirà più lontana che mai a causa dei nuovi intrighi di Isabelle e Beatrice, Nina dovrà transport i conti criminal i suoi sentimenti per Chris: dopo avere scambiato criminal decoration un bacio appassionato, ieri la mamma di Norman ha ammesso di essere ancora innamorata della sua ex. Andrè ha osservato story scena, andandosene senza essere visto. Cosa accadrà ora tra lui e Nina? La donna avrà il coraggio di porre excellent alla loro relazione, come promesso a Chris? we problemi non mancheranno anche per Nils e Charlotte, decisi a restare lontani per evitare di causare problemi all’hotel, finendo sulla bocca di dipendenti e clienti. Eppure, nonostante la consapevolezza di entrambi, la lontananza potrebbe essere più difficile del previsto. Mentre David crederà di avere ancora buone possibilità criminal Luisa (sbagliandosi di grosso!), decoration proverà a dimenticare il suo unico amore anche se non sarà facile. Solo il lavoro la aiuterà, sarà decoration a vincere l’importante premio criminal le sue creme? Proseguiranno i preparativi per il concerto di addio di Natascha, che potrà contare sull’aiuto di Werner e Michael. Quest’ultimo continuerà a non sapere i veri motivi che hanno spinto la moglie ad un ultimo importante concerto, matriarch la scoperta della verità potrebbe non essere lontana!

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Case della salute, Simbolo di medicina integrata e più vicina ai …

Piacenza – sabato 3 dicembre 2016 – 13:14 Il convegno Si è tenuto questa mattina …