Home / Benessere / TEMPESTA D AMORE/ Anticipazioni: Natasha si ucciderà? (Oggi …

TEMPESTA D AMORE/ Anticipazioni: Natasha si ucciderà? (Oggi …

<!– –>

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI 15 SETTEMBRE: Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore vedremo finalmente Natascha raccontare a ‘tutti’ la verità. Lo farà con una lettera d’addio, prima di suicidarsi. Fortunatamente però Michael, grazie all’intervento di Anni, leggerà la lettera e correrà in aiuto della moglie, riuscendola a salvare. Nel corso della puntata odierna di Tempesta d’amore abbiamo visto Luisa ripensare al bacio scambiatosi con Sebastian durante l’episodio trasmesso ieri sera su Rete 4. Un bacio dolcissimo, che però rischia di essere l’ultimo. La donna ancora non crede al 100 per cento alle parole del Wegener, convinta che in realtà l’uomo le stia nascondendo qualcosa circa il suo vero rapporto con Isabel. La figlia del vecchio Stahl non si sbaglia ma per arrivare alla verità occorrerà aspettare ancora qualche tempo. Intanto Chris non si è ancora arresa e prima di partire vuole un ultimo chiarimento con Nina. A questo proposito è stato lo stesso Norman a consigliare alla madre di concedere questa possibilità a Chris, anche perché con lei ha condiviso un’importante parentesi della sua vita, di cui ha fatto parte lui stesso. A breve dunque vedremo se Chris e Nina riusciranno ad avere un ultimo colloquio oppure se all’ex compagna di Nina verrà negata anche quest’ultima richiesta. 

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI 15 SETTEMBRE: SEBASTIAN E ISABELLE TORNANO INSIEME? – Tempesta d’amore torna anche questa sera su Rete 4 nel tradizionale episodio in onda dalle ore 19:55 alle ore 20:25. Luisa sarà ancora molto triste per la fine della sua storia con Sebastian e, nonostante cerchi di dedicarsi completamente al lavoro, non potrà fare a meno di pensare che lui la ami ancora e che le stia nascondendo qualcosa. Wegener nel frattempo sarà costretto a subire il ricatto di Beatrice per il bene di Paul: il bambino migliorerà a vista d’occhio grazie alle costose terapie, eseguite proprio grazie al denaro rubato da Friedrich. Ma per rendere completa la sua felicità, ci sarà ancora un nuovo importante traguardo da raggiungere: formare una famiglia insieme a mamma e papà. Considerando la piega presa dalla sua vita negli ultimi tempi, Sebastian comincerà quindi a progettare il suo futuro proprio a fianco del figlio e di Isabelle. Potrebbe essere David ad approfittare della situazione, riconquistando Luisa ma il cuore di quest’ultima avrà spazio solo per una persona. La vincita del weekend romantico ha aperto gli occhi a Nils e Charlotte, convinti di non poter dare ascolto ai propri sentimenti a causa della differenza d’età. Oggi la coppia dovrà affrontare ancora una volta questo problema, decidendo di allontanarsi una volta per tutte, nonostante l’amore che difficilmente potrà essere nascosto. Mentre il triangolo Chris, Nina, Andrè si farà più complicato, Anni deciderà che è giunto il momento di far capire a Norman quello che prova ma anche in questo caso gli imprevisti saranno inevitabili!

TEMPESTA D’AMORE, DOVE SIAMO RIMASTI: Mercoledì 14 settembre è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Dove eravamo rimasti? Nell’episodio di ieri abbiamo visto nuovamente protagonista Chris. La ‘seconda’ madre di Norman era seduta sul tavolo, pronta per riavere un nuovo confronto con la sua ex compagna. Il primo a vederla, fortunatamente, è stato Andrè, che ha pregato la donna ad andarsene e lasciare in pace lui e Nina. Chris ha però risposto con fermezza all’uomo, dicendogli che un tempo lei e Nina formavano una bellissima famiglia. A questo punto è arrivata Nina, che prima ha aperto la porta d’ingresso, salvo poi richiuderla qualche istante dopo, non appena ha visto Chris seduta al tavolo. Ci ha pensato però Andrè a togliere d’imbarazzo Nina, costringendola, con le buone, a confessare a Chris quali siano i suoi reali sentimenti. Con questo Andrè spera di aver risolto, una volta per tutte, il problema rappresentato dalla donna rivale. Avrà ragione il capo-cuoco del Furstenhof oppure il rapporto tra Nina e Chris avrà un nuovo incredibile epilogo? Nel corso dell’episodio di ieri abbiamo visto anche il bacio appassionato tra Sebastian e Luisa. L’uomo, dopo il drammatico confronto di due giorni prima, ha raggiunto Luisa, lasciando Isabel in lacrime nel loro appartamento. Tra i due c’è stato un confronto acceso, culminato però con un dolcissimo bacio. Scatenati i fan della coppia principale di questa stagione. Dopo il bacio, Sebastian ha anche sorriso alla bella Luisa, la quale, prendendo sempre più consapevolezza dell’amore che la lega al Wegener, ha provato a ribaciare l’uomo. A questo punto però ecco arrivare il colpo di scena. D’improvviso Sebastian si irrigidisce, rifiuta il bacio di Luisa, e si congeda definitivamente da lei, lasciando in lacrime la donna, che accetta quello che è stato il verdetto finale del padre di Paul. Sebastian dunque sembra aver preso la decisione di interrompere qualsiasi legame con Luisa. Sarà vero? Staremo a vedere. Novità interessanti già nei prossimi episodi. 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Ambulatorio di medicina di genere: i risultati al centro di un convegno

Numerose tematiche saranno affrontante durante il secondo appuntamento, sul territorio grossetano, della Settimana nazionale sulla …