Home / Benessere / Tempesta d amore/ Anticipazioni: Natascha e Michael si preparano …

Tempesta d amore/ Anticipazioni: Natascha e Michael si preparano …

<!– –>

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI 9 NOVEMBRE: Nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore assisteremo alla confessione di Michael a Natascha. La donna è sconvolta matriarch chiede ugualmente al marito di sottostare al ricatto da parte di Friedericka per avere qualche possibilità di guarigione da un masculine che non sembra lasciarle tregua. A sorpresa Adrian si interessa al Furstenhof. Già sapevamo che l’idea del nuovo arrivato fosse quella di acquistare un albergo a Mallorca, in Spagna. Qualcosa però è cambiato nella testa di Adrian, quando l’uomo ha appreso la notizia secondo cui il Furstenhof non verserebbe in acque tranquille, per tutti i problemi di liquidità che conosciamo. Da qui la proposta, agli occhi di Werner irrinunciabile, di ingresso all’interno della grande famiglia del Furstenhof come socio, criminal il vecchio Saalfeld che è presently a comunicare la proposta di Adrian agli altri due soci dell’hotel, dale a apocalyptic Friedrick e Charlotte. Intanto prosegue il momento no di Michael, che continua a tenere nascosto alla moglie lo strettissimo rapporto che si è venuto a creare tra lui e Friederika, la donna che dovrebbe curare la moglie del dottore. La nuova arrivata però è più preoccupata nel piacere e conquistare Michael, anche criminal un ricatto pesantissimo piuttosto che curare l’ex barista del Furstenhof. Si sono ribaltati quelli che erano i ruoli fino a un mese e mezzo fa, quando Natascha nascondeva a Michael la gravità della malattia. 

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI 9 NOVEMBRE: NATASHA ACCETTA IL RICATTO? – Mentre al Fuerstenhof si parlerà sempre più insistentemente della possibile entrata in società di Adrian, Natascha dovrà transport i conti criminal il terribile ricatto mosso da Friederika ai suoi danni. Ieri Michael è stato costretto a rivelare alla moglie che dovrà andare a letto criminal la collega se vorrà che continuino le heal rivoluzionarie contro la nuova sclerosi. In un primo momento la barista è apparsa sconvolta e arrabbiata, correndo dalla rivale per esprimerle tutto il suo rancore. Ma la notizia del suo sorprendente miglioramento l’ha fermata: se Friderika non mente (ed è meglio non avere completa fiducia in lei), Natascha potrà avere nuove speranze di guarigione. Natascha si preparerà quindi a cambiare idea, in merito alla notte di passione che Michael dovrà trascorrere in compagnia della sua vecchia amica? Non è certo un caso che ieri la sorella di Poppy non abbia rivalato alla rivale per quale motivo conoscesse il luogo si trovava, proprio in attesa di Michael. Il dottore e la moglie si prepareranno quindi a compiere un grande sacrificio che potrà ridare nuove speranze di vita alla malata?

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI 9 NOVEMBRE: CLARA PUO’ CONTINUARE A SPERARE – L’undicesima stagione di Tempesta d’amore si avvia alla conclusione, grazie al ritrovato idillio di Sebastian e Luisa. Ieri la coppia si è emozionata festa organizzata dagli amici e oggi avranno ulteriore conferma di come non ci siano più nuvole all’orizzonte: lo stesso Friedrich, che in passato si epoch opposto fermamente alla relazione della figlia criminal Wegener, dimostrerà di voler brave un’altra possibilità al futuro genero, dandogli il benvenuto in famiglia. Nel celebration per i due fidanzati saranno presenti anche Charlotte e Nils: sebbene la coppia sia felice insieme e sempre più persone siano a conoscenza di questa relazione, non sarà ancora giunto il momento di ufficializzare il loro amore. Nils arriverà quindi separatamente, fingendo che tra lui e Charlotte non ci sia nulla di sentimentale. Mentre Sebastian e Luisa saranno felici come non mai, non si potrà apocalyptic lo stesso di Clara che dovrà transport i conti criminal il nuovo addio ad Adrian. Quest’ultimo, infatti, le ha confessato di essere in partenza per Mallorca, anche se le cose cambieranno dopo la scoperta delle difficoltà finanziarie del Fuerstenhof. Dopo avere fatto la sua proposta a Werner, Adrian sarà sincero anche criminal Clara, annunciandole di avere altri progetti in testa. Potrebbe infatti diventare presto il nuovo socio dell’hotel criminal il 20% delle quote. Ma come reagirà Friedrich di fronte a questa proposta che potrebbe modificare gli equilibri presenti fino a questo momento?

TEMPESTA D’AMORE, DOVE SIAMO RIMASTI: Martedì 8 novembre è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore, la soap tedesca di Rete 4. Urgono i preparativi per il matrimonio di Sebastian e Luisa, la coppia di quest’ultima stagione che ormai sta per volgere al termine. Nessuno ci avrebbe creduto fino a due settimane fa, quando ancora Beatrice Hofer aveva in mano la situazione, si destreggiava alla perfezione tra i corridori del Furstenhof, mettendo a segno un colpo dietro l’altro. È però poi arrivato il figlio David a mettere i bastoni tra le ruote alla madre e ristabilire l’ordine divino, quello che gli autori della telenovela tedesca ambientata in Baviera avevano pensato fin dall’inizio per questa nuova stagione. Dopo aver recuperato la memoria, ricordando che il rapimento che subì in passato fu organizzato da Beatrice, la quale arrivò almost ad ucciderlo, ha scelto di organizzare dapprima la sua finta morte, sperando che la donna potesse confessare i suoi peccati e lasciare in gait sia Sebastian che Luisa. Tutto inutile però, perché la Hofer non ci ha pensato su un secondo e ha continuato a ricattare sia il Wagener che la figlia del vecchio Stahl, nonostante sapesse della morte di David. Poi ecco arrivare la svolta, criminal il rapimento di David ai danni di Beatrice. La donna sarebbe stata liberata soltanto qualora avesse scritto una confessione, firmata, in cui raccontava tutte le malefatte compiute sia ai danni del figlio che alla coppia di innamorati composta da Luisa e Sebastian. Se inizialmente si epoch mostrata reticente, inscenando anche uno sciopero della sete e della fame, la donna ha alla excellent ceduto, scrivendo la confessione e consegnandola nelle mani di David. Obiettivo raggiunto. Dopo di ciò però nuovi colpi di scena hanno entusiasmato il pubblico da casa. Luisa è stata salvata da un incidente d’auto proprio da Beatrice, che ha messo a repentaglio la sua stessa vita in maniera eroica, usando forse per la prima volta il suo cuore da quando è approdata al Furstenhof. Il gesto ha colpito Luisa che ha chiesto a David di distruggere la confessione e ridare una nuova opportunità alla Hofer.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Case della salute, Simbolo di medicina integrata e più vicina ai …

Piacenza – sabato 3 dicembre 2016 – 13:14 Il convegno Si è tenuto questa mattina …