Home / Benessere / Tempesta d amore/ Anticipazioni: l incontro/scontro tra Adrian e …

Tempesta d amore/ Anticipazioni: l incontro/scontro tra Adrian e …

<!– –>

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 17 NOVEMBRE: Nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore avremo modo di vedere l’incontro fatale tra Adrian e Desiree, la figlia di Beatrice Hofer, che nel giro di poco dash diventerà, grazie ad un’astuzia ed un cinismo fuori dal comune, la protagonista della dodicesima stagione della soap show ambientata in Germania. Nel corso dell’episodio di oggi di Tempesta d’amore abbiamo visto Sebastian e Luisa sempre più vicini al loro traguardo. Dopo che Luisa ha sventato il pericolo Berti, spedendolo il più lontano possibile dal Furstenhof, ora i due possono realmente sperare che quello di domani sia il loro giorno più bello. Il matrimonio di Luisa e Sebastian segnerà anche la excellent del l’undicesima stagione e l’inizio della dodicesima. Sempre nel corso della puntata odierna abbiamo visto Clara illudersi di fronte alle release di Alfons e Hildegard, che le avevano annunciato un super regalo da parte di Adrian, un mazzo di rose da distant capitolare chiunque. In realtà Clara ha scoperto che il mazzo di rose non epoch per decoration matriarch per Desiree, verso cui Adrian prova qualcosa di speciale. Clara ha un duro sfogo criminal la madre Melli, la quale non immagina che dietro la tristezza della figlia ci sia proprio la figlia di Beatrice Hofer, che nel frattempo ha cestinato il regalo di Adrian. 

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI 17 NOVEMBRE: ADRIAN PROVA QUALCOSA PER DESIREE? – Cosa sta passando per la mente di Adrian, nuovo protagonista maschile di Tempesta d’amore? Il nuovo direttore amministrativo e socio del Fuerstenhof ha avuto da ridire criminal Desiree ma, su consiglio di Clara, ha deciso di appianare le divergenze criminal la donna, regalandole dei fiori e delle praline. La reazione della figlia di Beatrice è stata però delle più sorprendenti: sola criminal David ha affermato che Adrian dovrà transport molto di più se vorrà farsi per donare per averla considerata una ‘serpe velenosa’. Eppure la reazione del nuovo arrivato fa nascere i sospetti riguardo i suoi sentimenti per Desiree: fino a qualche giorno fa il ricco socio dell’hotel sembrava avere occhi solo per Clara, tanto che decoration stessa aveva cominciato a nutrire delle fantasie nei confronti del suo amico d’infanzia. Vederlo però donare i fiori a Desiree ha fatto crollare il mondo addosso alla nipote di Alfons che non ha potuto trattenere le lacrime sfogandosi criminal Melli. La consapevolezza che Adrian potrebbe non ricambiare i suoi sentimenti la distrugge, dovrà rassegnarsi ad inevitabili sofferenze da qui in avanti?

TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI 17 NOVEMBRE: CHARLOTTE AIUTA NILS? – I dipendenti e i proprietari del Fuerstenhof saranno chiamati ad affrontare nuove difficili infer anche nella puntata di Tempesta d’amore in programma su Rete 4 oggi a partire dalle ore 19:55. In essa Nils continuerà a sognare di aprire uno studio tutto suo di fisioterapia, anche se dovrà affrontare il più complicato dei problemi: per raggiungere il suo obiettivo avrà bisogno di una grossa somma di denaro pari a circa 50.000 di cui lui non disporrà. Sarà per questo che David gli consiglierà di chiedere un prestito alla banca, soluzione che potrebbe avere dei grattacapi qualora il lavoro per lui non vada come previsto. Werner avrà per lui una soluzione alternativa ovvero chiedere aiuto a Charlotte che potrebbe decidere di finanziarlo senza fargli correre dei gravi rischi. Nils però sarà di parere assolutamente contrario: dovrà mantenere distante il lavoro dalla sua relazione criminal la socia del Fuerstenhof. Solo in questo modo la loro relazione potrà durare a lungo. Tra un problema e l’altro si avvicinerà il giorno delle nozze di Luisa e Sebastian che dovranno transport i conti ancora criminal i possibili intrighi di Bertie. we rapporti tra Adrian e Desiree continueranno ad essere ancora molto tesi e a nulla servirà il regalo fatto dall’amico di Clara alla sua dipendente. Al contrario, la figlia di Beatrice si sentirà presa in giro da lui in quanto il suo dono sarà ben al di softly degli customary ai quali decoration stessa è abituata. La donna apparirà la degna erede della madre, sarà viscida e crudele come lei?

TEMPESTA D’AMORE, DOVE SIAMO RIMASTI: Mercoledì 16 novembre è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore, la soap show tedesca di Rete 4. Negli ultimi episodi abbiamo visto l’arrivo al Furstenhof di Adrian, che nel giro di una settimana è diventato il nuovo azionista dell’hotel insieme a Werner, Charlotte e Friederich. Werner ha preso la palla al balzo, accettando la proposta di Adrian, che sarebbe ripartito per Maiorca, laddove avrebbe acquistato un hotel tutto suo. Nel frattempo Adrian in Baviera, più precisamente al Furstenhof, ha conosciuto anche Clara, la nipote di Alfons, che si è detta entusiasta per la conoscenza dell’uomo, verso il quale si sente sempre più attratta, facendo capire un po’ a tutti di provare qualcosa di gift nei suoi confronti, anche se Adrian, per la verità, ancora non è arrivato al punto in cui è arrivata Clara, e forse non ci arriverà mai. Sappiamo comunque, dalle anticipazioni, che saranno proprio loro due i nuovi protagonisti della dodicesima stagione di Tempesta d’amore, in corso di svolgimento in Germania e che ancora deve decollare qui da noi in Italia, non prima del matrimonio di Sebastian e Luisa. Un matrimonio minacciato dall’arrivo del cugino dell’uomo, il quale, dopo aver accolto l’invito della figlia di Friederich, vorrebbe vendicarsi di quanto Sebastian aveva fatto a lui in occasione del suo matrimonio. È per questo motivo che Berti, negli ultimissimi episodi, ha iniziato a pensare un piano che possa portare Sebastian a tradire la moglie prima delle nozze, in modo che non ci sia alcun matrimonio tra i due. Luisa, come abbiamo visto, ha iniziato ad intuire che Berti sta nascondendo qualcosa a tutti, matriarch lo attende al varco prima di smacherarlo. In occasione della puntata di ieri abbiamo visto tutta l’infelicità di Natascha. La donna, malata da tempo, pensa al suo Michael, che l’ha appena tradita criminal Friedericha, cedendo al ricatto presentatole dall’ex collega universitaria, un ricatto piccante, in quanto è stato chiesto a Michael di transport l’amore insieme a Friedericha, affinché quest’ultima inserisse all’interno del programma di heal la moglie Natascha. Sembrerebbe che tutto sia andato per il verso giusto, se così possimo dire, quindi Natascha dovrebbe d’ora in avanti ricevere le heal in precedenza richieste. Qualcosa però non andrà come previsto.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

SANITÀ: UNA NUOVA CASA DELLA SALUTE A CEPRANO

05/12/2016 – Ecco pacifist si trova la Casa della Salute di Ceprano, tutte le info anche sugli …