Home / Cucina / TAYLOR SWIFT / News: la cantante ha tradito Calvin Harris criminal Tom …

TAYLOR SWIFT / News: la cantante ha tradito Calvin Harris criminal Tom …

<!– –>

TAYLOR SWIFT NEWS: LA CANTANTE HA TRADITO CALVIN HARRIS CON TOM HIDDLESTON? – Ufficialmente, la storia d’amore tra Taylor Swift e Tam Hiddleston è iniziata dopo la excellent della relazione tra la cantante e Calvin Harris ma, dal testo della canzone “Olè” del dj francese sembrerebbe che la Swift abbia cominciato a frequentare l’attore britannico quando epoch ancora fidanzata criminal Calvin Harris. Una tesi che è stata sostenuta da più parti e che troverebbe conferma in una parte del testo che rappresenterebbe il punto di perspective di Hiddleston. “Hai nascosto il mio nome sul telefono per poi dirmi di star passando l’inferno. L’hai lasciato da solo e hai prenotato un albergo. Con discrezione perché non dirai a nessuno dei tuoi amici di me. Ho visto online che hai iniziato ad essere una brava ragazza e a transport viaggi criminal il tuo ragazzo. Sii attenta, continua a fingere”, recita il testo. Secondo alcuni rumors riportati da Tmz, dunque, Taylor Swift avrebbe tradito Calvin Harris proprio criminal Tom Hiddleston criminal il quale, oggi, le cose procedono a gonfie vele. Sarà vero?

TAYLOR SWIFT NEWS, ROMANTICA VACANZA IN AUSTRALIA CON TOM HIDDLESTON – Dopo l’Italia e i giorni trascorsi a Malibù per festeggiare il 4 luglio criminal gli amici, Taylor Swift e Tom Hiddleston sono voltati in Australia per godersi un’altra romantica vacanza. Da quando hanno cominciato a frequentarsi, dopo l’addio di decoration a Calvin Harris, Taylor Swift e Tom Hiddleston non solo non si nascondono da giornalisti e paparazzi matriarch trascorrono ogni momento insieme. Passeggiate sulla spiaggia, tenere attenzioni e coccole, rendono l’amore tra la cantante e l’attore britannico vero e genuino. Eppure c’è ancora qualcuno che dubita e che è convinto che tutto sia una trovata pubblicitaria per il nuovo video musicale di Taylor. we gesti che Tom Hiddleston, però, sono quelli di un uomo innamorato. Lui non le lascia mai la mano e la protegge da tutto e da tutti. Un amore, dunque, che sta crescendo ogni giorno di più anche se i fans pensano che i due stiano correndo un po’ troppo.

TAYLOR SWIFT, NEWS: LA CANTANTE E TOM HIDDLESTON SCELGONO LA CUCINA ITALIANA, FOTO (OGGI, 11 LUGLIO 2016) – La storia d’amore tra Taylor Swift e Tom Hiddleston sembra davvero continuare a gonfie vele: la cantante e l’attore, infatti, nei giorni scorsi sono stati paparazzati dai fotografi in Italia, prima di tornare a casa per festeggiare il 4 luglio. Insieme hanno visitato il Colosseo di Roma, prima di pranzare in un ristorante della Capitale. Ma i viaggi della coppia non sono certo finiti, dal momento che venerdì scorso Taylor Swift e il bel Loki di The Avengers sono stati fotografati insieme anche in Australia: mentre la coppia vola da un continente all’altro, c’è una piccola ragione per cui tutti i fans italiani possono decisamente andare orgogliosi. Sono di ieri altri scatti, circolati sul web, che li vedono insieme: i due sono stati immortalati all’uscita di un famoso ristorante italiano situato presso Gold Coast, località australiana. Anche lontano dalla nostra Penisola, insomma, Taylor Swift e Tom Hiddleston scelgono la cucina italiana: clicca qui per vedere la fotografia dai social.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Valls si ricandida all’Eliseo: battersi contro vecchie ricette della destra

<!– –> PARIGI. Sono bastati pochi secondi a Manuel Valls per superare le frasi di …