Home / Gossip / TAYLOR SWIFT E TOM HIDDLESTON/ L attore perde un contratto …

TAYLOR SWIFT E TOM HIDDLESTON/ L attore perde un contratto …

<!– –>

TAYLOR SWIFT ROVINA LA VITA PROFESSIONALE DI TOM HIDDLESTON? – Tom Hiddleston è finito nuovamente in tendenza e non per via della sua love story con Taylor Swift per per via del gossip che in questi giorni lo ha visto protagonista. La coppia continua ad amarsi anche se qualcuno ha pensato che i due stessero insieme solo per una questione di business. Resta il fatto che qualcuno non ha gradito tutta questa pubblicità tanto che si parla addirittura del fatto che Armani si sia scoraggiato e abbia cestinato la possibilità di lavorare insieme ad Armani. Secondo quanto si vocifera sui siti di gossip sembra che la relazione tra l’attore e la cantante sia “imabarazzante” per il famoso brand. Cosa succederà adesso? La notizia sarà confermata?

TAYLOR SWIFT, NEWS: BRITNEY SPEARS E QUELLA RISPOSTA CHE HA SCATENATO L’IRONIA DELLA RETE – Taylor Swift è la regina non solo delle classifiche ma anche del gossip. Nelle ultime settimane è stata al centro di numerose polemiche che hanno riempito le prime pagine dei giornali a causa della diatriba con le Kardashian. Molte star hanno preso posizione al riguardo schierando con l’una o l’altra fazione ma Britney Spears sembra vivere su un altro pianeta e, durante un’intervista radiofonica promozionale, alla domanda con chi trascorrerebbe del tempo su un aereo tra Katy Perry e Taylor Swift ha risposto: “Preferirei Taylor, perche Katy l’ho già incontrata, Taylor no!”. Le parole della Spears hanno provocato l’ironia del popolo della rete che, su Twitter, ha cominciato a pubblicare foto di Britney Spears e Taylor Swift insieme.

TAYLOR SWIFT, NEWS: ARMANI FA FUORI TOM HIDDLESTON DAI NUOVI SPOT, TUTTA COLPA DELLA CANTANTE – Se la storia d’amore con Taylor Swift procede a gonfie vele, non può dirsi lo stesso per la carriera di Tom Hiddleston che, a causa della fidanzata, è stato fatto fuori dalla nuova campagna pubblicitaria dell’intimo di Armani. Tom Hiddleston è già stato testimonial della campagna invernale ma, stavolta, Armani ha deciso di puntare su uno sportivo lasciando a casa l’attore britannico. La decisione, stando a quello che scrive news.com.au sarebbe dovuta alla volontà di non trasformarsi in PR della coppia Swift-Hiddleston. Armani, pur essendo consapevole che avere l’attore come testimonial sarebbe un grande slancio pubblicitario, non vuole assolutamente legare la propria immagine alla coppia più ricercata del momento. Una brutta notizia per Hiddleston che comincia a fare i conti con gli aspetti negativi della popolarità.

TAYLOR SWIFT, NEWS: LA CANTANTE REGINA DEL COUNTRY, TUTTI I SUOI ALBUM NELLA CLASSIFICA STILATA DA BILLBOARD – Il grande talento di Taylor Swift è indiscutibile e nonostante debba ancora compiere 27 anni le è già valso tantissimi premi. Oltre a essere la più giovane tra le ricche “self made women” d’America con una fortuna di 250 milioni di dollari, Taylor può anche vantare di comparire ben 4 volte nella lista dei Billboard All-Time Greatest Country Albums. Molti conoscono infatti Taylor come una popstar, ma la Swift è prima di tutto una star del country. Non è un caso quindi che tutti e 4 i suoi album compaiano nella classifica stilata da Billboard: l’album omonimo è addirittura sul terzo gradino del podio mentre seguono Fearless all’undicesimo, Red al settantaduesimo e Speak Now al settantatreesimo. Clicca qui per vedere la classifica.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Eleonora Giorgi e quell’indiscrezione su Maria De Filippi: ‘Paga …

Durante la diretta del Grande Fratello VIP di ieri, 15 ottobre, Eleonora Giorgi ha ricevuto …