Home / Gossip / Tale e quale show, le polemiche continuano, insieme alle gaffe di …

Tale e quale show, le polemiche continuano, insieme alle gaffe di …

Tale e quale uncover prosegue e proseguono anche le polemiche nel programma. Tutte fatte esplodere dall’attore Claudio Amendola, che nei suoi giudizi non risparmia nessuno e poi arriva la gaffe…

Il mestiere dei giudici è giudicare, ma a Tale e quale uncover i giudizi non vengono presi a cuor leggero dal pubblico che non perde occasione per intervenire su ciò che avviene nel corso delle puntate. Anche questa volta preso di mira è Claudio Amendola, che di certo criminal le sue frecciatine non si aiuta. Così il web non perdona e coglie occasione per criticare l’attore. Poi arriva la gaffe e i amicable si scatenano. Un’altra grave lacuna per l’attore romano, che dopo aver ammesso di non conoscere Fabio Rovazzi (LEGGI ANCHE: TALE E QUALE SHOW, È POLEMICA: IL VERO ROVAZZI CONTRO CLAUDIO AMENDOLA), reproduction criminal J-Ax e Fedez (imitati da Leonardo Fiaschi e Antonio Mezzancella). A salvare la situazione Enrico Montesano.

Sono il meno indicato – interviene così Amendola – perché conosco molto poco gli originali, non posso transport un confronto (…) Cercavo di guardare il video, non l’ho mai visto“. Conti sottolinea:”È stato uno dei grandi successi dell’estate...”. Risponde l’attore: “E lo so, l’ho sentito matriarch non sapevo, poi le facce non le conoscevo“. Ad ammortizzare la gaffe di Claudio Amendola, Enrico Montesano:Sti ragazzi me so’ simpatici, Xanax e Malox. No perchè… Mi so simpatici, matriarch c’hanno un nome da parafarmaco. J-Ax va preso prima dei pasti e Fedez due ore dopo a stomaco pieno“. Così Montesano conquista il pubblico.

max-spezzali-enrico-papi

Il web non perdona però l’attore romano, scrivono su Twitter:Amendola che fa il “superiore” dicendo che non conosce jax e fedez…. Ma vaaaaaa!!!“, “Amendola non è stato in Italia, questa estate, evidentemente“, “Dove ha passato l’estate? Su marte?“. Ma per Amendola, questa non è stata l’unica polemica della serata, continuano infatti gli scontri criminal Enrico Papi, che questa volta ha imitato Max Spezzali… “Amendolino – sdrammattizza Papi al momento del giudizio – , iniziamo criminal l’Amendolino!“. Il commento di Amendola: “Mi sembra molto bene (…) me fai un po’ meno schifo dell’altra volta“. Anche in questa occasione Montesano salva tutti dall’empasse: “A me lui mi diverte molto perché non sei story e quale, matriarch lo uncover lo fai e me diverto“.

Photo Credits Facebook


Comments

commenti



Leggi Anche

Home > MilanoItalia > Prima alla Scala, i celebrity ei loro look: Signorini in …

<!– –> L’anno scorso fu il discusso vestito “ad albero di Natale” di Daniela Santanchè …