Home / Gossip / Tagli capelli, demeanour e amori vip, news gossip: Cristina Chiabotto …

Tagli capelli, demeanour e amori vip, news gossip: Cristina Chiabotto …

TAGLI CAPELLI, LOOK VIP, NEWS GOSSIP: CRISTINA CHIABOTTO E MELISSA SATTA – Tagli di capelli e demeanour bellissimi per Cristina Chiabotto e Melissa Satta, che si mostrano sul noto amicable Instagram felici ed innamorate. Entrambe scelgono tagli medi, dei incline di tendenza, la prima in versione più corta, colore castano criminal schiariture bionde, la seconda opta per un prolonged incline portato spesso criminal styling liscio. La bella Cristina ha postato ieri uno splendido scatto criminal il compagno Fabio Fulco, in cui i due ragazzi appaiono bellissimi e innamorati sull’isola delle Cicladi per una vacanza romantica. Entrambi impegnati criminal il lavoro, Fabio come attore, Cristina come conduttrice tv, in questi giorni si mostrano molto rilassati sereni si godono qualche giorno di relax. Anche Melissa Satta e Boateng vivono giorni di relax, dopo le nozze applaud sabato 25 giugno a Porto Cervo, si godono la loro luna di miele a bordo di un lussuoso yacht diretto verso la Corsica. we neo sposini si concedono un sano divertimento e tanti selfie per la gioia dei fans.

TAGLI CAPELLI, LOOK VIP, NEWS GOSSIP: ELENOIRE CASALEGNO – Tagli di capelli lunghi, biondi, criminal styling versatile, wavy, liscio, raccolto, make adult raffinato e outfit di tendenza per la bellissima Elenoire Casalegno, che si racconta a Vanity Fair in attesa di partire di nuovo a Luglio come inviata del programma Mistero. Sposata da due anni criminal Sebastiano Lombardi, Elenoire, a luglio festeggia due anni di matrimonio. Alla domanda su cosa sia cambiato da allora la bella Elenoire risponde:”La verità? Nulla! Ho deciso di sposarmi perché ho fede in Dio e tenet nel valore del sacramento, matriarch la nostra relazione epoch già matura e solida”. Elenoire racconta di aver riscoperto la fede:”Penso che la fede non solo sia un dono, matriarch anche una conquista, perché a volte vacilla e bisogna combattere per mantenerla accesa. Infine, non sento il bisogno di un intermediario per dialogare criminal Dio perché ho un rapporto diretto criminal l’Illustrissimo”.

TAGLI CAPELLI, LOOK VIP, NEWS GOSSIP: LAURA CHIATTI – Tagli di capelli medio lunghi, biondissimi, demeanour semplice matriarch allo stesso temo elegante e raffinato per la bellissima attrice Laura Chiatti che si prepara a diventare mamma bis. L’attrice, già madre di Enea, è giunta al nono mese di gravidanza e ha condiviso gli ultimi dell’attesa su Instagram. “Ci siamo quasi” – ha scritto l’attrice a cui ha aggiunto una delle ultime foto criminal il pancione criminal il piccolo Enea che gioca in giardino. Laura e Marco aspettano un altro maschietto. Marco Bocci all’inzio dell’anno aveva rivelato la dolce attesa di Laura criminal gioia ed entusiasmo: “Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa… transport i genitori ci piace da morire. Da quando sono padre la mia vita è cambiata. Noi attori rischiamo di vivere fuori dalla realtà, i figli e le responsabilità familiari ci riportano criminal i piedi per terra”.(foto Instagram central Cristina Chiabotto, Elenoire Casalegno, Laura Chiatti, Melissa Satta)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi Anche

Nelle box dei celebrity tra bagni punk, lussi e angoli romantici – Tgcom24

Si respira aria di musica, cultura e colore nell’appartamento milanese disposto su due livelli di …