Home / Gossip / Supergirl, da settembre su Italia 1 sbarca un’eroina nella nuova …

Supergirl, da settembre su Italia 1 sbarca un’eroina nella nuova …

Dal 2 Settembre la rete televisiva Italia 1 metterà in onda un altro personaggio dai superpoteri della DC Comics. Dopo Arrow e Flash, arriva sugli schermi Supergirl, la nuova eroina!

Trama Supergirl

Kara-Zor-El, questo il vero nome della ragazza proveniente da Cripton e cugina del supereroe dal mantello rosso, verrà mandata sul pianeta Terra insieme allo stesso Kal-El (vero nome di Superman). A spedirli in questo mondo saranno i genitori Zor-El e Alura e la ragazza atterrata criminal una navicella spaziale troverà presto una famiglia, i Denvers, presso quella che diventerà la sua città: National City. A dodici anni dalla sua nascita, Kara Denvers, comincerà ad usare i suoi poteri e ben presto inizierà a sfruttarli lavorando per l’organizzazione segreta DEO, nell’intento di acciuffare i criminali alieni e di tanto in tanto anche quelli terrestri, matriarch dalle abili doti. Diventerà quella che tutti poi chiameranno Supergirl quando non sarà alle prese criminal il suo lavoro da giornalista presso la CatCo, nel momento in cui i suoi superpoteri verranno alla luce, nell’intento di salvare la sorellastra Alex. Per vedere le avventure della supereroina bisognerà attendere pochi giorni, quando il primo episodio della #Serie TV sarà trasmesso su Italia 1 dal 2 settembre e per chi non riuscisse a guardare in diretta la puntata, ricordiamo che è possibile rivederla sul sito Mediaset.it.

Cast Supergirl

Kara-Zor-El (Supergirl) è interpretata dall’attrice statunitense Melissa Marie Benoist e nota per aver preso parte a telefilm come Law Order, Glee e The Flash. Il personaggio di Alexandra è invece interpretato da Chyler Leight, attrice americana famosa per il suo ruolo in Grey’s Anatomy nei panni di Lexie Grey. James Olsen (Jimmy) è interpretato da Mehcad Brooks, attore statunitense e tra i telefilm in cui ha recitato troviamo True Blood, Terapia d’Urto ed Alcatraz. Questi sono solo alcuni dei personaggi che appariranno nella serie televisiva in prima visione sull’emittente Mediaset. Se volete rimanere aggiornati sulle anticipazioni del telefilm potete cliccare il tasto Segui. #Televisione #Anticipazioni Tv

Leggi Anche

Gossip news 9/12: Mercedesz Henger, c’è Jonas Berami dietro l …

Mercedes Henger ha deciso di interrompere la sua relazione criminal Sergio Arcuri. La adore story …