Home / Viaggi / Suite da sogno alle Maldive e Zaza si consola con Chiara

Suite da sogno alle Maldive e Zaza si consola con Chiara

Laggiù, al caldo delle Maldive, dimentichi tutto. Laggiù, accompagnati dal rumore del mare e non dei nemici, dinanzi a quell’acqua cristallina incastonata in panorami mozzafiato, metti a tacere pure la vocina della coscienza che ti rimbrotta per quel calcio di rigore battuto in maniera così ridicola da trasformare Simone Zaza nelle zimbello della Rete. Quei passetti ritmati e continui sul posto – ma non era la prima volta che lo faceva – e l’errore dal dischetto contro la Germania sono divenuti l’emblema del flop e delle critiche – durissime rivolte all’attaccante della Juventus e della Nazionale. A lui e a Pellè – quello del ‘ti faccio il cucchiaio’ rivolto a Neuer – hanno imputato la gran parte della responsabilità per la sconfitta e l’eliminazione dell’Italia a Euro 2016.

Chiari Biasi alle Maldive con Simone Zaza

A nulla sono serviti i messaggi di scuse del calciatore. A nulla è servito un video nel quale – per l’ennesima volta – si diceva profondamente dispiaciuto. Il popolo del Web aveva già emesso la sentenza: colpevole, senza il beneficio delle attenuanti generiche perché in quei momenti serve essere decisi ed essenziali. Meglio calciare come Barzagli – forte, centrale e a mezza altezza – che tentare giochetti per distrarre il portiere. Meglio evitare ‘balletti’ soprattutto se di fronte hai uno dei migliori al mondo.

In difesa dell’ex Sassuolo era intervenuta la fidanzata, Chiari Biasi. Modella, fashion blogger, web influencer che vanta un milione di followers su Instagram e quasi 300 mila contatti su Facebook, la dolce metà del calciatore aveva replicato con molta ironia agli sfotto’ impietosi rivolti al compagno. “Se fa l’amore come batte i rigori…”, era la battuta più ricorrente. “Vi posso assicurare che la butta sempre dentro”, aveva risposto lei con tanto di messaggio sui social network.

E così dopo aver pubblicato un primo video che la immortalava in auto accanto a Zaza (“saluta gli ammiratori”, disse divertita) adesso ne ha postato un altro che mostra la residenza da mille e una notte in quella bellissima località di vacanza lontano da ogni cosa, laddove un tuffo nell’acqua più blu e passeggiate romantiche al calar del sole mettono la sordina a tutto e tutti.

Leggi Anche

METEO: CONFERMATO brusco CALO termico, torna l’Autunno al …

Verso fine mese arriva la Bora…La durata dell’anticiclone Apollo sembra essere non essere superiore ai …