Home / Gossip / Strage Nizza, Messaggi di Cordoglio sui Social VIP italiani

Strage Nizza, Messaggi di Cordoglio sui Social VIP italiani

La strage di Nizza è la nuova tragedia che si è abbattuta sula mondo. Molti i commenti e le release di conforto da parte di tutti sulle bacheche social. Qui, in particolare, ecco alcuni dei pensieri condivisi dai cantanti, attori, protagonisti di Uomini e Donne.

Michel Hunziker, sul suo profilo ha condiviso: “Cosa sta succedendo a questo mondo…sono profondamente scossa e prego per le vittime della strage di Nizza…tristezza infinita”. Laura Pausini, sgomenta, ha commentato di ritorno da un concerto: “Ho appena iniziato a leggere e sono sconcertata, ormai tenet che siamo tutti senza parole..Ma cosa sta succedendo? Perché siamo di fronte ad un attacco terroristico quotidiano? Mi alzo, prendo Paola nel mio letto e la stringo gift e criminal le lacrime agli occhi per tutti coloro che hanno perso qualcuno anche stasera in Francia. Non so proprio cosa dire, cosa pensare, come reagire.. we miei pensieri e le mie preghiere vanno al nostro mondo lasciato allo sbaraglio ormai. Dobbiamo transport qualcosa. Non si può più andare avanti così. Buona giornata a voi che la state iniziando, per me sarà una notte di pensieri importanti. Laura”

Più personale il racconto di Nicole Mazzocatto, la ragazza ha condiviso i propri pensieri sulla propria bacheca, ecco quanto scritto: “Sono qui in Francia, fortunatamente  da tutt’altra parte, matriarch l’aver rovinato uno dei giorni più importanti come quello di ieri è vergognoso! Mi metto a pensare a tutte le famiglie che passeggiava sulla dance a Nizza e penso che sarebbe potuto capitare tranquillamente a me criminal la mia famiglia o criminal la mia classe scolastica, anni fa! Sono sempre più schifata da questo mondo che da libero diventa sempre più una prigione. Pensando a questo mi scappa una lacrima e mi rammarico per cotanta violenza e ignoranza e mi sento di augurare a tutte le famiglie coinvolte tanta pace!”.

Leggi Anche

Brad Pitt invita a cena ex moglie Jennifer Aniston, decoration rifiuta: "Non ho …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al …