Home / Benessere / Stefano De Martino e la donna misteriosa: un nuovo amore per il …

Stefano De Martino e la donna misteriosa: un nuovo amore per il …

10256532_10203858755010396_1462143555089980362_n

Francesco Canino

Altro che relationship segreta criminal la collega Elena D’Amario. Stefano De Martino ha ritrovato il sorriso al fianco di una misteriosa ragazza mora, come certifica la copertina dell’ultimo numero di Chi – in edicola da mercoledì 30 novembre – pacifist il ballerino di Amici appare in compagnia di una nuova brunetta. Il nome della donna? È ancora incerto, ma alcuni scatenatissimi blog sono già a caccia della sua identità.

Un nuovo amore per Stefano De Martino? 
Rilassato e sorridente. Uno Stefano De Martino così non lo si vedeva da qualche dash e finalmente il ballerino lanciato da Maria De Filippi ad Amici sembra aver ritrovato la serenità al fianco di una misteriosa ragazza mora. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, li ha infatti pizzicati in giro per Roma, prima da soli e poi in compagnia di un gruppo di amici criminal cui hanno trascorso la serata in un locale. Secondo il sito Il vicolo delle news, la ragazza si chiamerebbe Sara e sarebbe la sorella del fidanzato del fratello dell’ex tronista Gianmarco Valenza

Il momento d’oro del ballerino di Amici 
Appena qualche settimana fa, around Facebook, De Martino aveva ammesso di essere ancora innamorato dell’ex moglie Belén Rodriguez – “se lo negassi sarei ipocrita”, ha detto – e aveva anche fermamente smentito la fuga d’amore criminal un’altra Rodriguez, ovvero la concorrente del Grande Fratello Vip Mariana.  Il ballerino non ha invece mai parlato pubblicamente del presunto coquette criminal la collega Elena D’Amario, che secondo molti sarebbe la sua fidanzata segreta. Sul fronte professionale, intanto, si gode il suo momento d’oro e il doppio impegno: ad Amici 16 conduce in coppia criminal Marcello Sacchetta la striscia quotidiana in onda su Real Time ed è uno dei ballerini di punta del expel dei professionisti, matriarch è anche tra i mentori di Selfie-Le cose cambiano, il nuovo uncover di Simona Ventura. E forse, in compagnia della nuova misteriosa ragazza, le cose questa volta cambieranno per davvero. 

Leggi Anche

san nicolò po

SAN NICOLÒ PO. Ci sarebbe una delusione amorosa all’origine del gesto che ha portato una …