Home / Gossip / Stefano De Martino e il gossip con Mercedesz Henger: parla la figlia …

Stefano De Martino e il gossip con Mercedesz Henger: parla la figlia …

Negli scorsi giorni Stefano de Martino e Mercedesz Henger sono stati al centro di un gossip scoppiato a causa di uno scatto che li ha visti insieme. I due in questa foto si guardavano con uno sguardo di intesa che ha fatto ipotizzare a molti che tra di loro vi potesse essere un flirt in corso. Ovviamente questo episodio ha fatto molto rumore tra coloro i quali seguono le vicende di questi due personaggi al momento molto popolari tra i fan italiani. Proprio per questo motivo Mercedesz Henger ex naufraga nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha voluto chiarire il tutto nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale ‘Vero’. La ragazza ha chiarito che tra di loro non c’è nulla, lei è ancora single, sebbene Stefano comunque sia un bravissimo ragazzo molto simpatico.

Tra i due solo un incontro casuale ad una serata evento

Mercedesz Hneger e Stefano De Martino si trovavano in una serata evento a Capri, il cosiddetto ‘Vip Champion’. La ragazza ha detto che l’ex ballerino di Amici è stato molto gentile con lei. Essendo l’unica che non ballava, l’ex marito di Belen Rodriguez le ha chiesto se volesse ballare. Lei comunque al momento continua ad essere single nonostante nelle scorse settimane le sono stati attribuiti numerosi flirt, tra cui quello con l’attore spagnolo ed ex naufrago all’Isola dei Famosi, Jonas Berami. La ragazza subito prima della sua partecipazione al noto reality show di Canale 5 ha messo fine ad una relazione molto importante dunque per il momento preferisce rimanere sola.

Anche Stefano per il momento rimane single

In una situazione simile a quella di Mercedesz Henger si trova anche l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino. Il ragazzo pare essere ancora molto provato dalla fine della relazione con la show girl argentina Belen Rodriguez dalla quale ha pure avuto un figlio, il piccolo Santiago. I due andranno in vacanza nello stesso luogo, Ibiza, in maniera da passare le vacanze con il figlio, ma alloggeranno in case diverse. Nelle scorse settimane era stato attribuito a Stefano e Belen un presunto ritorno di fiamma che però non ha trovato riscontro nella realtà delle cose. 

Leggi Anche

Rom, Leu denuncia Salvini. Sgarbi: italiani controllati, perché loro no?

L’esponente di Liberi e Uguali Roberto Speranza ha denunciato il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, per …