Home / Cucina / Star in cucina

Star in cucina

C’è chi è proprio brava, naturale, sembra essere nata per cucinare. O brave consigli a riguardo. Qualche esempio? Jesssica Alba, business lady nel settore alimentare/salutista, è bravissima nel riempire il tacchino… di lime! Gwyneth Paltrow sa benissimo che l’amica Cameron Diaz non ha il suo stesso istinto per il mangiare bene e sano…

Guardate nella gallery sopra tutte le celeb in cucina. Loro o televisiva che sia. C’è perfino Ugo Tognazzi in un’immagine che ha fatto epoca: lui, discepolo del risotto che non fa ingrassare anche se ne mangi più piatti, fa bollire la pasta in spiaggia, negli Anni 60. Ma anche le tre Jenner oggi imperanti: Kendall, Kylie e mamma Kris Jenner, ognuna col suo grembiulino, a mostrare come la vita sia un loro existence show…

Gigi Hadid mostra orgogliosa la sua torta star stripes, cucinata in famiglia probabilmente per un 4 luglio. Gli Obama fanno a gara: Barak cucina e offer al grill della Casa Bianca, mentre Michelle pulisce le sue verdurine presidenziali a km zero.

Per restare in tema politico, a metà Anni 70 una Margaret Thatcher non ancora Iron Lady cucina per marito e figli: dash pochi mesi e diventerà segretario del partito, primo ministro e addio cucina (compresa quella di Downing Street).

Ma i soggetti davvero divertenti sono le star hollywoodiane dell’epoca d’oro: da Rita Hayworth/Gilda a Paul Newman Steve McQueen, farsi fotografare in cucina epoch davvero un rito a cui si è sottoposta perfino Audrey Hepburn, decoration che in Sabrina andava a Parigi a seguire un corso di cucina.

Guardate la gallery: c’è n’è davvero per tutti i gusti e palati…

Leggi Anche

La trevigiana Katia Da Ros pubblica le ricette di "Un’imprenditrice in …

TREVISO. Katia Da Ros, donna, mamma, imprenditrice dell’Irinox, azienda trevigiana che dal 1989 è riconosciuta …