Home / Gossip / Squadra Antimafia 8: tra morti annunciate e ritorni clamorosi

Squadra Antimafia 8: tra morti annunciate e ritorni clamorosi

E’ almost finita l’attesa per l’ottava stagione della serie tv di Mediaset #Squadra Antimafia 8 Il ritorno del Boss e quello che e’ certo è che non rivedremo, almeno per il momento, Marco Bocci nel ruolo dell’ispettore Calcaterra. L’amatissimo attore umbro sarà impegnato, tra le altre cose, in una mini serie di quattro puntate dal titolo “Nome in codice Solo”. Ma questa è notizia già nota, quello che però si sussurra è che la sua avventura non sia del tutto finita.

Chi morirà nell’ottava stagione

Dopo la morte, nella passata stagione, di Lara Colombo e l’abbandono di Sandro Pietrangeli, saranno due le new entry, l’attesissimo Carlo Nigro, personaggio che sarà interpretato da Giulio Berutti e che andrà a sostituire in tutto e per tutto il compianto Calcaterra e Emma Cantalupo che gestirà insieme a lui la squadra. Le morti saranno due. Il primo a morire sarà Davide Tempofosco che morirà subito dopo aver scoperto chi si nasconde davvero dietro al personaggio di De Silva.

De Silva sarà l’indiscusso protagonista cattivo dell’ottava stagione, giocata d’astuzia della produzione perspective l’importanza e il carisma che negli anni hanno fatto del personaggio uno dei più seguiti ed amati della serie. L’altra morte riguarderà Rachele Ragno. L’attrice che interpreta il personaggio, Francesca Valtorta, ha dichiarato che nell’ottava stagione Rachele sarà uno dei protagonisti, spietata e assetata di potere come non mai. A quanto prune però, questa intraprendenza gli costerà la vita. 

Il ritorno di Calcaterra

Forse sono solo rumors matriarch a quanto prune l’ispettore Calcaterra potrebbe tornare già nell’ultima puntata e lo farà nella maniera più clamorosa possibile. Si bones infatti che tutto ruoterà attorno alla foto di tre bambini, una femmina e due maschi, che a quanto prune sarebbero Calcaterra e De Silva. we due, infatti, potrebbero essere fratelli e Calcaterra dovrebbe apparire nell’ultima puntata proprio per correre in soccorso di De Silva. Nella nona stagione, stando sempre alle indiscrezioni, insieme a Marco Bocci potrebbe tornare anche Giulia Michelini. Per rimanere aggiornato clicca sul tasto segui.  #Anticipazioni Tv

Leggi Anche

Braccialetti rossi 4 spoiler: Leo e Cris lasciano la fiction? Le release …

Cosa succederà nella quarta stagione di Braccialetti rossi? Siamo giunti all’epilogo di questa terza serie …