Home / Cucina / Spritz e Airone, un cocktail rosso come l’amore

Spritz e Airone, un cocktail rosso come l’amore

Avete già organizzato la vostra romantica cena per San Valentino? Avete già comprato candele e tutto l’occorrente per la cena? Bene. L’aperitivo, invece, ve lo consigliamo noi. Di color rosso, ovviamente, come questa festa richiede. Ecco le ricette per i cocktail dell’azienda Poli. Tutte a base di Airone Rosso, già miscelato e pronto da gustare, ghiaccio, bicchieri e una fettina d’arancia.

Ebay.it

Spritz, l’aperitivo veneto per eccellenza: 3/10 di Airone Rosso, 4/10 di prosecco, 3/10 di acqua gassata. Ghiaccio, una fettina d’arancia e un’oliva.

Capo Nord: 5/10 di aperitivo, 5/10 di Vodka, ghiaccio e una fettina d’arancia.

Oasi:  4/10 di aperitivo, 6/10 succo d’arancia. Ghiaccio e una fettina d’arancia

IL PRODOTTO – L’Airone Rosso è un aperitivo ottenuto da un’infusione di spezie ed erbe aromatiche in vino bianco e alcool. Il suo colore rosso brillante e il sapore intenso di erbe aromatiche con finale gradevolmente amarotico lo rende adatto ad essere consumato liscio, shakerato oppure miscelato con succo d’arancia. O con un goccio di vino bianco per fare il tipico spritz veneto.


Amazon.it

Ecco i kit per i vostri cocktail. Guarda i suggerimenti di Consigli.it

Leggi Anche

Ricetta Polpette di miglio e zucchine, secondo vegano

TIPOLOGIASecondi piatti di verdure Difficoltàmolto bassa Tempo di preparazione55 minuti Calorie240 per 100 g Zucchine220 …