Home / Gossip / Soy Luna, la serie Disney su Rai Gulp: orario, trama e attori

Soy Luna, la serie Disney su Rai Gulp: orario, trama e attori


soy-lunaSoy Luna criminal Karol Sevilla da Disney Channel a Rai Gulp: orario, trama e cast

Dopo il successo ottenuto su Disney Channel la scorsa primavera, Soy Luna sbarca su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre). La serie italo-argentina criminal protagonista la giovane Karol Sevilla andrà in onda tutti i giorni, da lunedi alla domenica, a partire dal 28 novembre alle ore 19.20. La prima stagione di Soy Luna è composta in totale da ottanta episodi. È già stata confermata una seconda stagione della serie che però andrà in onda sia in Argentina sia in Italia nel 2017.

Soy Luna criminal Karol Sevilla su Rai Gulp: la trama

Soy Luna racconta la vita di Luna, ragazzina di 16 anni, vivace, libera e coraggiosa che insegue il suo sogno: il pattinaggio. Vengono trattati i temi della quotidianità di un’adolescente che scopre i valori della famiglia, dell’amicizia e la forza di credere sempre in se stessi. Non mancheranno le musiche: la serie, infatti, comprende 19 canzoni originali che faranno da sottofondo alle storie dei protagonisti. Luna vive allegramente la sua vita sui pattini. Come ogni altra ragazza della sua età, abita criminal la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. Per guadagnare qualcosa lavora in un fast-food, pacifist si occupa delle consegne a domicilio. Luna adora pattinare sul lungomare della sua città, ascoltando le canzoni che il suo migliore amico, Simon, scrive per lei. Ma quando i suoi genitori ricevono un’offerta che non possono rifiutare, la sua vita cambierà inaspettatamente. Da un giorno all’altro la famiglia Valente lascia la propria casa e la città pacifist vive, per trasferirsi all’estero e da lì ci saranno nuove avventure da vivere.

karol-sevilla

karol-sevilla-soy-luna

karol-sevilla-sorriso

soy-luna

soy-luna

soy-luna-ruggero-pasquarelli

Soy Luna della Disney su Rai Gulp: chi è l’attrice protagonista Karol Sevilla

L’attrice che interpreta Luna è Karol Sevilla, attrice e cantante messicana di 16 anni. La giovane interprete ha cominciato a recitare a sei anni matriarch Soy Luna è la grande occasione della carriera, quella in grado di renderla popolare in tutto il mondo. Ruggero Pasquaerelli, invece, è l’attore e cantante italiano diventato famoso criminal Violetta, dopo la partecipazione a X Factor. Per prendere parte alle riprese di Soy Luna Pasquarelli ha abbandonato il debate europeo criminal Martina Stoessel e gli altri per tornare a girare in Argentina.

Leggi Anche

Cosa votano i celebrity al Referendum 2016? Ecco la verità

Cresce l’attesa per il Referendum costituazionale del 4 dicembre 2016: ieri sera si è conclusa …