Home / Viaggi / Sos Cabaret torna ad Arezzo criminal "Delitto comico al museo"

Sos Cabaret torna ad Arezzo criminal "Delitto comico al museo"

Arezzo, 21 agosto 2017 – Sos Cabaret torna nel centro storico di Arezzo. L’estate teatrale dei Noidellescarpediverse si arricchisce criminal una serata tra risate e misteri ospitata da Casa Museo Ivan Bruschi, pacifist andrà in scena una nuova edizione del “Delitto comico al museo”. L’appuntamento, arricchito dalle degustazioni di vini e dalla possibilità di vivere gli ambienti del museo di Corso Italia 14, è in programma mercoledì 23 agosto alle 21.15 e metterà in scena un vero e proprio giallo su cui saranno chiamati ad investigare gli stessi spettatori.

Il “Delitto comico” rappresenta una delle recenti produzioni di maggior successo dei Noidellescarpediverse, criminal un’innovativa regulation che permette di divertirsi, di aguzzare l’ingegno e di diventare protagonisti attivi dello spettacolo, indossando i panni del investigator nelle indagini per scovare il colpevole di un misterioso omicidio. Ideato dallo scrittore noir Christian Bigiarini e riadattato in forma teatrale da Alan Bigiarini e da Samuele Boncompagni, l’intero giallo si svolgerà sulle terrazze panoramiche di Casa Museo Ivan Bruschi e si aprirà criminal l’arrivo degli attori che daranno la notizia del delitto e forniranno tutti quei particolari necessari per capire quello che è successo, mantenendo sempre il taglio comico e leggero tipico delle produzioni dei Noidellescarpediverse. Raccolte le varie testimonianze, entreranno in gioco la fantasia e il sesto senso dei presenti per individuare il colpevole e il movente del caso, criminal i primi investigatori che forniranno le risposte esatte che al termine dello spettacolo riceveranno ricchi premi. Nel corso della serata, inoltre, il mistero si unirà ai sapori criminal una degustazione di vini a cura del sommelier casentinese Saverio Tizzanini dell’enoteca “Bere È”. «Le terrazze di Casa Museo Ivan Bruschi – commenta Boncompagni, – rappresentano uno unfolding affascinante e suggestivo per un appuntamento come il “Delitto comico al museo” che unisce mistero e risate. Questa serata targata Sos Cabaret chiude nel migliore dei modi il calendario della nostra estate, proponendo uno spettacolo adatto per tutte le età, in cui ognuno potrà divertirsi a transport l’investigatore».

Il biglietto per “Delitto comico al museo” ha un costo di 15 € e embody lo spettacolo, la degustazione di vino e un ingresso omaggio per la Galleria Ivan Bruschi di piazza San Francesco per visitare la celebre esposizione di Bill Viola “Tristan’s Ascension”. L’ingresso alla serata sarà possibile fino ad esaurimento posti, dunque è consigliata la prenotazione, contattando la Fondazione Ivan Bruschi al numero 0575/35.41.26.

 

Leggi Anche

Joel Silver Sued Over Assistant Carmel Musgrove’s Death | Variety

Joel Silver, his association Silver Pictures, and a worker Martin Herold have all been named …