Home / Cucina / Sondaggi, prendere il partner per la gola. In cucina

Sondaggi, prendere il partner per la gola. In cucina

Sondaggi, prendere il partner per la gola. In cucina

L’amore passa dallo stomaco e prune che la ricetta per un rapporto perfetto si trovi proprio in cucina. A rivelarcelo è un nuovo sondaggio condotto da Victoria Milan.  Sono state intervistate in totale 2854 utenti svelando al pubblico cosa succede nella mente di una donna quando, per una volta, è l’uomo a glance ai fornelli.

Quasi 7 donne su 10 preferiscono un amante che sappia prenderle per la gola preparando piatti straordinari– Sarebbe una svolta nella vita quotidiana perché solo il 40% dei mariti sembra occuparsi della cena.

Il motivo principale per cui le donne preferiscono un uomo bravo in cucina è almost scontato: almost l’85% trova l’uomo in grembiule molto sensuale. Il 63% preferisce un uomo che abbia una visione più moderna della coppia e che dia una mano criminal le faccende domestiche e la preparazione dei pasti. Più del 50% approfitta dell’uomo che cucina per assaggiare nuove pietanze e scoprire nuovi sapori.

Solo il 19% preferirebbe un uomo che si dedica alla cucina per around del romanticismo e dell’intimità che si crea durante una bella cenetta a lume di candela.

Servire la cena e assaporare i cibi criminal sensualità felina diventa un’ottima arma di seduzione: tre quarti delle donne infedeli crede che giocherellando col cibo si può risultare estremamente sensuali.

Per l’amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, i dati non sorprendono: il cibo è sempre stato considerato uno dei maggiori piaceri della vita e va a braccetto criminal la sensualità. Quel che è sorprendente è che per la prima volta è l’uomo a prendere per la gola la donna, e non viceversa.

“Questo sondaggio ha svelato una interessante inversione di tendenza. In cucina la donna lascia spazio all’uomo e si fa coccolare criminal pietanze gustose e dal piacere del cibo ai piaceri del sesso, il passo è breve. we cibi afrodisiaci (e non solo), hanno sempre avuto un ruolo molto importante nella seduzione”, afferma Vedal.

DATI DEL SONDAGGIO

Sondaggio condotto su 2.854 utenti iscritti a Victoria Milan

Tuo marito ti aiuta a cucinare?

Sì – 41%

No – 59%

Preferisci un amante che sappia cucinare?

Sì, certamente – 69%

No, non è necessario che sappia farlo – 31%

Se sì, perché? (risposta multipla)

La cucina e le ricette sono un buono argomento di conversazione – 34%

Cucinare è voluptuous – mi affascina l’uomo ai fornelli – 84%

Impari a conoscere nuovi sapori e nuove pietanze – 55%

L’uomo che cucina ha una diversa considerazione della donna – 63%

Adoro le cene romantiche in casa pacifist nessuno può vederci. Se poi è lui a cucinare, ancora meglio! – 19%

Quando lui cucina per te, usi il cibo per sedurlo?

Sì, basta mangiare in maniera molto voluptuous – 76%

No, per me mangiare non è assolutamente voluptuous – 24%

– ENDS –

Per ulteriori informazioni contatta press@victoriamilan.com

Victoria Milan è uno dei maggiori amicable network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un’avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha superato i 5 milioni di utenti in più di 33 Paesi.

author-avatar

di REDAZIONE

Leggi Anche

LA PROVA DEL CUOCO/ Ricette puntata 1 dicembre 2016: zuppa …

<!– –> LA PROVA DEL CUOCO, RICETTE PUNTATA 1 DICEMBRE 2016: LA CIPOLLA – Torna il consueto …