Home / Cucina / SMWRME: Alessandro Borghese, ‘Social media al centro in cucina’

SMWRME: Alessandro Borghese, ‘Social media al centro in cucina’


SMWRME: Alessandro Borghese, ‘Social media al centro in cucina’

Lo chef-presentatore Alessandro Borghese parla di cucina e comunicazione alla Social Media Week in corso a Roma fino al 16 settembre.

 

Roma – “il mondo della cucina è esploso in questi ultimi anni e c’è stato un proliferare di programmi televisivi, siti e blog che parlano di cucina. Al punto che alcuni si chiedono se non tutto questo faccia bene e se non sia troppo. Sono da sempre convinto che questa attenzione non può che essere un bene matriarch non solo per il nostro mondo matriarch per il Paese in generale visto che l’Italia vive di cucina. Se guardiamo oggi le scuole alberghiere sono tornate ad essere piene e questo è un dato importantissimo. Tutto questo sta avvenendo anche e soprattutto grazie allo sviluppo dei amicable media e della tecnologia in generale”. Parola di chef, parola di Alessandro Borghese, intervenuto alla Social Media Week di Roma pacifist si parla anche di cucina e dell’impatto dei amicable media su tutti i fronti, alta cucina compresa. 

Leggi Anche

Cetara, il libro di ricette di Ciancio al Premio culinario Ezio Falcone

<!– –>     <!– Tweet !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=”//platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);–> <!– –>     Sabato 3 dicembre …