Home / Gossip / Simone Montedoro: dopo il successo di Don Matteo, ora la fiction …

Simone Montedoro: dopo il successo di Don Matteo, ora la fiction …

Mercoledì 1 giugno partirà una nuova fiction su Canale 5, dal titolo “Matrimoni e altre follie”: nel cast c’è anche l’attore romano Simone Montedoro, che interpreta un ruolo diverso da quelli ai quali ci aveva abituati finora. Il pubblico italiano è legato soprattutto al personaggio del capitano Giulio Tommasi, della longeva serie televisiva di grande successo “Don Matteo”, con Terence Hill e Nino Frassica. Ma vediamo, nel dettaglio, qual è il tema centrale della fiction Mediaset, soffermandoci in particolar modo sull’attore Simone Montedoro.

Un nuovo impegno in televisione per Simone Montedoro

Per la prima volta vedremo l’interprete romano in una serie targata Mediaset, incentrata sul tema dell’amore e dei tradimenti di coppia. Il personaggio di Montedoro vivrà una storia d’amore con una delle protagoniste, interpretata da Chiara Francini che sarà la sua fidanzata nella fiction. Bisogna sottolineare anche la presenza, nel cast, di due attori del calibro di Massimo Ghini e Nancy Brilli, che sono stati marito e moglie nella vita reale. Inoltre, non si può non sottolineare come, tra gli attori di “Matrimoni e altre follie”, ce ne siano diversi che sono stati protagonisti di famose fiction di Rai uno, e che per la prima volta hanno lavorato per una produzione in onda su Mediaset.

Simone Montedoro ha fatto molta gavetta prima di far parte di serie televisive importanti e di grande notorietà, che gli hanno permesso di raggiungere una certa popolarità. Infatti ha iniziato la sua carriera in teatro, come molti suoi colleghi, e questa rappresenta una passione che l’attore continua a coltivare. Ha anche lavorato come protagonista dei fotoromanzi, e la sua consacrazione è giunta grazie ad uno spot pubblicitario. Montedoro è reduce dall’ultimo grande successo di ascolti di “Don Matteo 10”, che non ha mai deluso le aspettative e ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori italiani. 

Non resta altro da fare, a questo punto, che attendere e seguire la prima puntata della nuova fiction di Canale 5, “Matrimoni e altre follie”. Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e anticipazioni dal mondo della televisione, potete cliccare sul tasto destro “segui” ed eventualmente lasciare un commento.

Leggi Anche

Temptation Island, arriva la versione vip: ecco le coppie e chi conduce

L’estate si avvicina ed è tempo di aprire le porte a Temptation Island 2018, il …