Home / Shopping / Shopping con “ritorno di denaro ad ogni acquisto”. Ad aprile arriva il …

Shopping con “ritorno di denaro ad ogni acquisto”. Ad aprile arriva il …

arezzo-fiere-e-congressi

Ad Arezzo Fiere e Congressi arriva per la prima volta la fiera “Lyoness Sme Expo”. Si tratta dell’opportunità di fare acquisti con ritorno immediato di denaro. L’evento è organizzato da In-eventi e Puntoweb in collaborazione con B.com – main sponsor della fiera – e si svolgerà domenica 3 aprile dalle 10 alle 19,30 ad Arezzo Fiere e Congressi. All’interno del padiglione Redi esporranno cinquanta commercianti. Una fiera con prodotti merceologici di ogni tipo, aperta a tutta la cittadinanza e ad ingresso gratuito. A rendere ancor più “appetitosa” la fiera ci saranno anche stand gastronomici con prodotti tipici, dall’antipasto al dolce. I visitatori potranno iscriversi gratuitamente al circuito “Lyoness” per iniziare subito a fare acquisti in modo conveniente.

“I consumatori – spiegano gli organizzatori Simona Rosadini e Alessandra Severi – riceveranno una card da strisciare di stand in stand al termine di ogni acquisto oppure potranno scaricare facilmente una App sullo smartphone per rimanere aggiornati sul valore del proprio ‘portafoglio elettronico’ ricaricato di acquisto in acquisto”.

Gli iscritti al circuito infatti potranno muoversi tra gli stand e fare shopping con un ritorno di denaro ad ogni acquisto grazie alla rete creata tra gli imprenditori aderenti impegnati a promuovere occasioni di acquisto vantaggiose entrando in sinergia tra loro e garantendo ai clienti qualità e risparmio.
Un’innovativa fiera e un nuovo modo di proporre acquisti in un momento di crisi per le famiglie che ha già riscosso successo in 48 Paesi a livello mondiale e che adesso si prepara a conquistare gli aretini. Ad Arezzo Fiere e Congressi, domenica 3 aprile a rendere ancor più accogliente il tour tra gli acquisti ci saranno anche appuntamenti riservati ai piccoli e alle loro famiglie per rendere lo shopping ancor più divertente tra sfilate di moda, spettacoli e musica.

“Eventi negli eventi – spiega Alessandra Severi di Puntoweb – che vedono protagoniste cinquanta aziende aderenti al circuito Lyoness, community che garantisce numerosi vantaggi a livello aziendale, sia in termini di visibilità all’interno di una rete coesa di consumatori che di fidelizzazione della clientela”.

E la fiera rappresenta un primo passo per i clienti che intendono avvicinarsi alla rete.

“Fare acquisti all’interno dei negozi del circuito – spiega Simona Rosadini di In-eventi – si traduce in un significativo risparmio per le famiglie. Il ritorno di denaro ad ogni acquisto, corrisponde ad un accumulo di un ‘tesoretto’ direttamente nel conto corrente di ciascun acquirente. Denaro che poi ognuno potrà decidere di spendere come e dove vuole”.

Una bella occasione di shopping vantaggioso che non tralascia neppure la solidarietà. Per l’intera giornata infatti sarà possibile partecipare a una lotteria di beneficenza per raccogliere fondi da destinare all’associazione Child Family Foundation che si prende cura dell’educazione e della stabilità dei bambini, degli adolescenti e delle famiglie in difficoltà. Un ulteriore motivo per partecipare alla prima fiera aretina “Lyoness Sme Expo” all’insegna del risparmio, del divertimento e della solidarietà. Per info: www.lyonessexpo.it

Leggi Anche

Tendenza frange: i must per la primavera 2018

Dai capispalla agli accessori, ecco i pezzi più cool di stagione da non lasciarsi scappare …