Home / Shopping / Shop & Share: Le Voliere e il look perfetto per l’autunno

Shop & Share: Le Voliere e il look perfetto per l’autunno

IMG_8651

Capospalla Le Voliere, DenimBlusa Levi’s, Pomikaki bag

Anche se la bella stagione accompagna ancora le nostre giornate, magari sognando qualche week end al mare nonostante il rientro in città ed ufficio, la voglia di scoprire le nuove tendenze ed i look che accompagneranno il prossimo autunno è irresistibile!

Non c’è terapia migliore dello shopping per divertirsi anche in città, per questo oggi vi darò un paio di spunti per lo shopping autunnale ed i capi assolutamente must per la prossima stagione.

I capospalla sono indispensabili per l’autunno, ma come scegliere quello giusto? Per non sbagliare vi consiglio di scegliere un modello femminile e versatile, dai toni neutri in modo da poter essere abbinato facilmente ed indossato comodamente dal mattino alla sera. Quello che ho scelto per la prossima stagione è firmato Le Voliere, in color grigio melange con delicatissime scritte che decorano il capospalla rompendo la monotonia del colore e donando eleganza al capo.

collage1

Il primo look che vi propongo è da giorno/ufficio, ideale sia per andare in giro per la città a compiere commissioni che per una riunione. Ho indossato il capospalla con un comodo denim dal lavaggio grigio scuro, una blusa in cotone bianca, scarpa bassa modello maschile con punta (di gran tendenza questa stagione) ed una borsa capiente per portarci dietro tutto il nostro mondo!

Sobrio ed elegante anche il make up: una base molto leggera, labbra rosa nude, leggerissimo ombretto liquido waterproof color champagne e mascara, tutto a lunga tenuta per resistere al meglio alla nostra giornata.

collage2

Capospalla Le Voliere, completo BlugirlFolies, scarpe Ego

Dal giorno, passiamo ad un elegantissima sera: in abbinamento al capospalla Le Voliere, ho indossato un outfit total black composto da un paio di pantaloni culotte ed un top in pizzo, un paio di tacchi color argento per donare luce e femminilità al look.

Anche il make up cambia: ho raccolto i capelli in un morbido chignon, dato colore alle labbra con un rosso luminoso ed allungato lo sguardo con un tocco di eyeliner nero.

IMG_8647

Basta davvero poco per donare un allure totalmente differente ad un capo e renderlo perfetto dal giorno alla sera!

Buono shopping!

Leggi Anche

La nuova Rinascente pronta a rivoluzionare il centro: sei piani …

TORINO – Utilizzando un termine giornalistico si potrebbe dire che è in corso una vera …