Home / Gossip / Shannen Doherty combatte contro il cancro: Non so se sarò più la …

Shannen Doherty combatte contro il cancro: Non so se sarò più la …

Shannen Doherty combatte contro il cancro al seno da marzo 2015. La 45enne attrice statunitense protagonista di numerosi film e serie tv di successo, come Streghe e Beverly Hills 90210, si è rasata i capelli in vista dell’inizio del ciclo di chemioterapia e ha condiviso alcune foto della sua delicata battaglia con i suoi 253mila follower su Instagram. Sei istantanee in bianco e nero in cui la mitica Brenda Walsh sfodera il suo micidiale coraggio e la sua grande determinazione nell’affrontare la sfida più difficile e importante della sua vita. L’attrice americana con una bandana colorata in testa ha poi raccontato la sua battaglia in tv a Entertainment Tonight.

“È dura – ha confessato tra le lacrime Shannen Doherty a Entertainment Tonight – Ho cominciato a pensare che non sarei sopravvissuta… Non so se sarò più la stessa […]. Oggi non mi guardo indietro. E voglio pensare che, se combatto, tutto andrà a posto”.

L’attore americano Jason Priestley nonché suo gemello sul set di Beverly Hills 90210, Brandon Walsh, ha rilasciato un’intervista sempre a Entertainment Tonight in cui ha dichiarato: “Shannen è una ragazza tosta. E’ una combattente e so che vincerà questa battaglia e starà bene. Quello che ha fatto è stato incredibilmente coraggioso e sta accendendo una luce per aiutare altre persone che affrontano un dramma simile. Per lei non sento altro che amore”.

Brenda contro il cancro

La star americana è affetta anche dalla malattia di Crohn, una grave infiammazione intestinale cronica, ma è davvero forte e coraggiosa.

Shannen Doherty non demorde mai. I suoi fan le stanno inviando tanti messaggi di solidarietà e affetto. “Sei nei nostri cuori da quando eravamo bambini – ha scritto una fan -, fantastica Brenda Walsh! E sempre lo sarai. Combatteremo insieme, fianco a fianco”. Un’altra ha aggiunto: “Sei una donna fantastica e molto forte”. Un’altra ancora ha scritto: “Ce la farai ad uscire da questo tunnel”.

Forza Shannen, siamo tutti con te!

349

Beverly Hills ieri e oggi, i protagonisti più amati

Beverly Hills ieri e oggi, i protagonisti più amati


Leggi Anche

UNA MAMMA PER AMICA Sean Gunn si sposa: tutti i gossip

Una Mamma Per Amica Sean Gunn si sposa! L’attore della serie televisiva Una Mamma per Amica Sean …