Home / Gossip / Severo Santacruz a Verissimo: incidente sul set per Sol, le release di …

Severo Santacruz a Verissimo: incidente sul set per Sol, le release di …


chico-garcia-adriana-torrebejano-sol-severoChico Garcia ospite a Verissimo: il nemico numero uno di Francisca

Chico Garcia è il bellissimo Severo Santacruz, uno dei nuovi volti del Segreto. Non proprio nuovo ma, grazie alla sua trama e alle caratteristiche del suo personaggio, ha portato sicuramente una ventata di aria fresca nella soap. Alla ricerca di sua sorella Sol, Severo ha preso piede a Puente Viejo contrastando e sconfiggendo la perfida Francisca Montenegro, riducendola alla miseria. Chigo Garcia si presenta a Verissimo mostrando tutto il suo stile e la sua bellezza e facendo scoprire la sua simpatica personalità.

Chigo Garcia e il racconto tragico della sua vita

Intervista molto interessante questa di Verissimo, che finalmente riesce a tirare fuori degli episodi del privato molto intensi. Chico Garcia infatti ci rivela di aver avuto un’amicizia molto gift criminal il suo amico Fernando, venuto a mancare nel Gennaio del 2016, e di non aver potuto rendergli omaggio a causa degli impegni lavorativi sul set. Non potendo essere presente ai funerali, l’attore ha dato tutto se stesso in un dialogo fra lui e Carmelo in cui si parlava proprio dell’amicizia e questo forse, è stato il miglior addio che abbia potuto regalare al suo amico ormai non più in vita. Chico Garcia confida alla Toffanin di essere inoltre molto amico criminal Maria Bouzas, la temibile Francisca, a differenza dei personaggi che interpretano nella soap. Oltre a questo, parlando un pò di gossip, si chiede all’attore se sia fidanzato e lui, rispondendo di si, non svela il nome della donna che ha rapito il suo cuore. Chi sarà mai la misteriosa fidanzata di Chico Garcia?

Severo e Candela si sposeranno: le anticipazioni

Continuando a scoprire qualche retroscena sul set, Chico Garcia ci rivela di aver girato assieme a Sol una scena che si è rivelata essere molto pericolosa. Se ricordate l’episodio in cui Sol stava rischiando di cadere nel vuoto, l’attore ci rivela che le corde che sorreggevano Adriana Torrebejano, Sol, hanno avuto un cedimento e l’attrice fece un piccolo salto nel vuoto, rischiando di morire dalla paura a causa dell’ansia provocata dalle vertigini. Dopo questo racconto, l’intervista continua ripercorrendo i momenti migliori tra Severo, Sol e Carmelo. Se invece siete curiosi di sapere qualche anticipazione in merito ai prossimi episodi de Il Segreto, sappiate che la relazione tra Severo e Candela diventerà sempre più intima fino al punto in cui i due decideranno di sposarsi. Chi sarà colui o colei che tenterà di contrastare il loro matrimonio?

Sai che Maria Castaneda tornerà nella soap? Clicca qui!

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …