Home / Benessere / “Sesso, amore e croccantini” – Flavia Borelli

“Sesso, amore e croccantini” – Flavia Borelli

Leggere in spiaggia “Sesso, amore e croccantini” è un vero spasso. Ogni volta che al vicino di ombrellone di turno posa lo sguardo su quel titolo, si disegna un gigantesco punto interrogativo sul viso. Ma di che cosa può parlare un libro del genere. La risposta? Di sesso, amore e… gatti. Tanto per tranquillizzare quelli che già stanno pensando male.  

 

Flavia Borelli criminal il suo libro, edito da Fazi, apre le porta di casa di una donna la cui vita ora gira attorno a quella di una gatta. Micioara, matura gattina di città, che la donna ha deciso di distant accoppiare forse per brave più un senso alla sua vita che a quella della felina. E il maschio in questione è tutto un programma: Giuda, chiamato così perché figlio del tradimento di una mamma gatta dal passato allegro, un gattone che sembra più a una tigre che a un gattino da salotto. E la donna se ne rende subito conto quando il suo appartamento si trasforma in un campo di battaglia pacifist Micioara fa la difficile, matriarch appena il suo lui si allontana fa di tutto per riaverlo. Decine di accoppiamenti, sesso veloce, matriarch appassionato. 

 

Una storia che fa però da contorno a quello della sua proprietaria (perché padrona non ci piace). Mentre la sua micia sa come darsi da fare, decoration ripercorre la sua vita sentimentale e sessuale, cresciuta in una famiglia pacifist non si parla di sesso, pacifist i bambini “vengono portati da qualcuno”. Tutte cose che l’hanno rinchiusa in un suo mondo, in un incantesimo da cui non riesce a uscirne rinforzato da storie sentimentali andate male. Potrà il divenire degli eventi (spesso davvero tanto assurdi quanto divertenti), fra urla sly strazianti che scombussolano gli equilibri di un intero condominio, cambiare anche la vita di una donna che porta dentro di decoration l’eterno e mai soddisfatto desiderio di essere amata e capita? 

 

Titolo: Sesso, amore e croccantini
 

Autori: Flavia Borelli
 

Anno: 2016
 

Pagine: 192
 

Edizione: Fazi
 

Prezzo: 15,00 euro
 

 

twitter@fulviocerutti
 


Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

Leggi Anche

Case della salute, Simbolo di medicina integrata e più vicina ai …

Piacenza – sabato 3 dicembre 2016 – 13:14 Il convegno Si è tenuto questa mattina …