Home / Gossip / Serkan e Ozge potrebbero vincere un premio importante, ecco quale

Serkan e Ozge potrebbero vincere un premio importante, ecco quale

Eccoci criminal un nuovo appuntamento dedicato ai due attori turchi Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. Per chi non lo sapesse, sono i protagonisti principali di una delle soap più amate dai telespettatori di Canale 5,#Cherry Season, la stagione del cuore”. I due artisti sono fidanzati anche nella realtà, essendosi innamorati sul set della telenovela che racconta la storia d’amore tra l’architetto Ayaz Dincer e la stilista Oyku Acar. In questi giorni, Serkan e Ozge sono stati candidati ad un premio piuttosto importante: ecco di cosa si tratta.

I due protagonisti di “Cherry Season” candidati ad un premio di bellezza

Come vi abbiamo anticipato nella parte iniziale di questo articolo, Serkan e Ozge prossimamente concorreranno per aggiudicarsi un premio.

In questi ultimi giorni sui amicable network, in particolare su Instagram, è stato pubblicato un post che non è passato inosservato ai supporter dei due protagonisti di “Cherry Season, la stagione del cuore”. Ozge e Serkan, grazie alla grande popolarità raggiunta di recente, potrebbero vincere un premio di bellezza, poiché sono stati inseriti, insieme ad altri personaggi famosi, in una lista dalla quale verranno selezionati i cento volti noti più belli del mondo. Purtroppo, per sapere se i due amati attori riusciranno ad aggiudicarsi l’agognato riconoscimento, bisognerà attendere ancora qualche mese, quando verranno annunciati i nomi dei vincitori.

I nuovi progetti lavorativi di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel

In questi giorni, sul web, è circolata un’indiscrezione relativa ad una presunta crisi tra Serkan e Ozge: fortunatamente questo pettegolezzo non è veritiero, perché la relazione sentimentale tra i due attori turchi procede a gonfie vele, nonostante non appaiano insieme nelle fotografie da alcune settimane.

Infatti i due artisti in questo periodo sono molto impegnati in progetti professionali differenti: Serkan ha dovuto cambiare demeanour perché sta interpretando il ruolo di un soldato in un nuovo telefilm turco, “Boru”, mentre Ozge ha posato come modella per una rivista turca [VIDEO] molto famosa e, al contempo, è diventata anche la protagonista di una nuova serie televisiva trasmessa in Turchia, intitolata “Dolunay”.

Per sapere tutto sui due attori Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, e per leggere le anticipazioni degli episodi della serie tv turca [VIDEO] “Cherry Season”, potete cliccare il tasto “Segui” posto in alto a destra, accanto al nome dell’autrice di questo articolo. #Gossip #Serie TV

Leggi Anche

Bufale VIP: la raccomandata sorella di Maria Elena Boschi è Scarlett …

<!– –> Malgrado la siccità dell’estate 2017, la pioggia, anzi la tempesta di bufale sui …