Home / Gossip / Sergio Assisi, vita privata: il vero amore può attendere

Sergio Assisi, vita privata: il vero amore può attendere


sergio assisiSergio Assisi: vita privata, amore e curiosità sull’attore

Dopo una breve assenza dal piccolo schermo, Sergio Assisi torna criminal due importanti novità: la prima è la nuova novella “Rimbocchiamoci Le maniche”, pacifist lo vediamo protagonista accanto a Sabrina Ferilli; la seconda è la partecipazione alla nuova edizione di Tale e Quale show, pacifist sarà uno dei concorrenti in gara. Se, dal punto di perspective lavorativo, è quindi un momento d’oro per l’attore, da quello amoroso Sergio svela di essere singular e contento di esserlo.

Sergio Assisi, l’amore può attendere: la confessione dell’attore

“Sono anni che sono in grazia di Dio, senza una donna fissa – esordisce Assisi, in un’intervista a Intimità, parlando dell’amore – E non mi butterò in una storia finché non troverò qualcuno che mi faccia brillare gli occhi. Però l’amore non è un mio pensiero fisso, sono fatalista, sono aperto: se accade accade, mi dico“. Nonostante non sia quindi alla ricerca dell’amore che, a suo dire, arriverà da solo, Sergio Assisi svela comunque come potrebbe essere la donna in grado di conquistarlo: “So che cosa non deve assolutamente avere la mia donna ideale. Mai e poi mai ora potrei glance accanto a qualcuno che anche minimamente ostacoli la mia libertà, di pensiero, di espressione, di movimento, di parola. Perché nemmeno io l’ho mai fatto“.

Sergio Assisi e l’amore: la priorità è un’altra

Per ora l’amore può attendere per Sergio Assisi, per il quale c’è qualcos’altro che ha la priorità ora: “La libertà è il bene più prezioso, forse più prezioso anche dell’amore – confessa l’attore, che interpretation – Ed è in tanti modi che si può togliere la libertà a una persona, per esempio facendole venire i sensi di colpa o ricattandola psicologicamente, o anche manifestando una falsa sofferenza. Bisogna solo glance attenti a non cadere nella rete“.

Leggi Anche

Una Vita: Manuela e German sono ancora vivi? La bufala del web

Manuela e German sono morti e non torneranno nella soap Si ha sempre la speranza …