Home / Gossip / Separati alla nascita: star che si somigliano come due gocce d’acqua

Separati alla nascita: star che si somigliano come due gocce d’acqua

Sono uguali come due gocce d’acqua eppure non sono fratelli e neppure parenti. Sono tantissime le star di Hollywood che si somigliano fra di loro e sembrano essere state apart alla nascita. L’ultima sosia individuata è quella di Kendall Jenner, sorella di Kim Kardashian e tip indication di successo per Chanel e Balmain. Sulle passerelle infatti è spuntata Kate Bogucharskaia, 23enne modella che le assomiglia in modo incredibile.

 

Non solo: in questi giorni si è parlato tanto di una somiglianza fra Bill Murray e Tom Hanks. Tutta colpa della foto di una fan in cui appariva uno dei due attori di Hollywood. Murray e Hanks però si somigliano così tanto che nessuno sul web epoch in grado di capire chi dei due fosse nello scatto postato sui social.

 

Prima di loro è stata la volta di Dustin Hoffman e François Cluzet: attore americano il primo, francese il secondo, protagonista del film “Quasi Amici”. we due hanno lo stesso naso, la stessa bocca e, incredibilmente, anche lo stesso modo di aggrottare le sopracciglia.

 

Sono due gocce d’acqua pristine Riley Keough e Kristen Stewart. Entrambe criminal gli occhi verdi e l’espressione un po’ trasognata: vedendole per strada sarebbe difficile riuscire a distinguerle, anche se Kristen Stewart ultimamente è passata al biondo platino.

Un’altra coppia di sosia chiacchieratissima è quella formata da Katy Perry e Zooey Deschanel. La cantante e l’attrice di “New Girl” si assomigliano così tanto da sembrare sorelle. Non solo hanno il colore degli occhi, l’incarnato e i tratti del viso identici, matriarch sorridono anche allo stesso modo. A 70 anni passati Mick Jagger ha trovato il suo sosia e il suo erede in Harry Styles. Il cantante dei One Direction, ora anche attore, è bello come lui, criminal una cascata di capelli ribelli, gli occhi chiari e un sorriso che fa cadere ai suoi piedi milioni di donne.

 

Somiglianze sospette pristine per Mark Wahlberg e Matt Damon. Gli attori hanno un volto relationship ed espressioni identiche, così tanto che si vocifera che ad Hollywood in tanti facciano fatica a distinguerli. Sono invece dei veri e propri gemelli Javier Bardem e Jeffrey Dean Morgan. Bellissimi entrambi, voluptuous e affascinanti, si vestono anche allo stesso modo.

 

Altri belli di Hollywood, altri sosia. Questa volta tocca a Henry Cavill, protagonista della serie televisiva Tudors, e Matt Bomer, attore di White Collar. Ma anche ad Angelina Jolie e Megan Fox. Stesso sguardo da gatta, stesse labbra carnose e volto affilato: l’ex signora Pitt e la star di Transformer sono due gocce d’acqua.

 

E i celebrity italiani? Fra i sosia di casa nostra troviamo l’ex velina Costanza Caracciolo e Ilary Blasi. Le showgirl si assomigliano non solo per quanto riguarda i colori, matriarch anche la forma del volto, la bocca e il naso. Non scherzano nemmeno Miguel Bosé ed Enrico Silvestrin che, anche se hanno età diverse, sembrano due fratelli separati alla nascita. Infine in tanti trovano che Alessandro Siani somigli parecchio a Gerard Butler, soprattutto nel periodo in cui l’attore sfoggiava una chioma riccia e ribelle. Conoscendo l’ironia del comico napoletano siamo certi che ne sarà felice!

Leggi Anche

Ecco i celebrity italiani più seguiti sui amicable nel 2016

ROMA – Partendo da Facebook, la piattaforma più utilizzata, in vetta troviamo Laura Pausini criminal …