Home / Gossip / Selvaggia Lucarelli furiosa criminal Belen Rodriguez

Selvaggia Lucarelli furiosa criminal Belen Rodriguez

Selvaggia Lucarelli furiosa criminal Belen Rodriguez

Selvaggia Lucarelli ha l’arrabbiatura facile. La goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha fatto arrabbiare Selvaggia a livelli stratosferici è che “certa gente” usa i soldi come se fosse carta igienica. E fin qui, tutto normale, anzi, condivisibile in quanto in un momento di crisi del genere, i soldi sono importanti e chi ce li ha farebbe bene o a risparmiare, o almeno a farne buon uso. Ma continuando a leggere, si capisce a chi si riferisce la bella scrittrice e opinionista.

Selvaggia Lucarelli fa un ennesimo attacco a Belen Rodriguez, rea di aver portato suo figlio Santiago ad Ibiza addirittura in pompa magna (e ovviamente tutto documentato). Si sa che i Rodriguez sono partiti criminal Belen e nipote, insieme a un gruppo di amici, per trascorrere l’estate nell’isola delle Baleari insieme, pare, a Stefano De Martino, matriarch secondo le ultime indiscrezioni, di lui non ce ne è traccia. Ritornando a Selvaggia, non resiste e dichiara a “certa gente” che invece di prendere la valigia e girare il mondo, magari portando i figli o fidanzata/o  a vedere le tribù della Tasmania o a transport il giro del mondo, vanno sempre nell’isolotto pacifist sanno che c’è il fotografo, o gli italiani, pronti a transport selfies.

20160618_113136

Selvaggia Lucarelli non si contiene e comunque non fa riferimento solo la Rodriguez, matriarch anche a Bobo Vieri e altri del mondo del gossip (anche se in maniera più velata) visto che ha trascorso una breve vacanza criminal la fidanzata. Conclude dicendo che non sia mai che la gente non li guardi più, e augura che quando questa gente avrà voglia di girare il mondo, che li possa venire l’artrite. Si sa che tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez non siano in buoni rapporti e il post può essere condivisibile o meno, matriarch a sorpresa i supporters della Lucarelli stavolta danno ragione a “certa gente”, libera di spendere i soldi come meglio crede. Che ne pensate?

Leggi Anche

Cosa votano i celebrity al Referendum 2016? Ecco la verità

Cresce l’attesa per il Referendum costituazionale del 4 dicembre 2016: ieri sera si è conclusa …