Home / Viaggi / Selvaggi: appuntamento questa sera alle 21,00 su Iris criminal il film di …

Selvaggi: appuntamento questa sera alle 21,00 su Iris criminal il film di …

selvaggi-stasera-alle-21-su-iris
Film Selvaggi

Continua il ciclo Sotto questo solitary di Iris, oggi sabato 3 settembre andrà in onda alle 21,00 il film Selvaggi del regista Carlo Vanzina

Selvaggi: questa sera in tv e streaming la divertente pellicola

Cosa succede quando un gruppo di italiani provenienti da città completamente different sono costretti ad una convivenza forzata su un’isola deserta? Non perdere l’appuntamento questa sera criminal il film Selvaggi alle 21,00 su Iris e in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

Selvaggi: expel e curiosità

E’ una delle pellicole di maggior successo del regista Carlo Vanzina. Il film è uscito nelle sale nel 1995 classificandosi al 29° posto dei film di maggiore incasso nella stagione 1995/1996. La pellicola racconta le vicende di un gruppo di italiani costretti a vivere su un’isola deserta in seguito ad un incidente aereo. Caratterizzati da personalità completamente diverse, nel gruppo non mancheranno accese discussioni e situazioni davvero rocambolesche pacifist si cercherà di sopravvivere creando una piccola nuova comunità. Il cast del film Selvaggi vanta la presenza di Leo Gullotta nel ruolo del professore napoletano Luigi Pinardi e dell’attrice Carmela Vincenti in quello di sua sorella Marisa. Ezio Greggio è invece un noto chirurgo di Milano continuamente in disaccordo criminal l’impiegato delle poste romano Mario Nardone, interpretato dal simpaticissimo Antonello Fassari. Nel film sono presenti anche Franco Oppini nel ruolo dell’animatore Jimmy ed Emilio Solfrizzi in quello del disoccupato Felice.

Selvaggi: trama film

Bobo è un noto chirurgo di Milano in vacanza sulla lussuosa barca di un’amica. Quando Bobo scopre la sua fidanzata a letto criminal un altro, confirm di terminare le sue vancanze e transport rientro a casa. Sul volo di ritorno su un piccolo aereo di una compagnia cubana, Bobo incontra altri italiani: il Professore Pinardi criminal sua sorella Marisa, la fotografa toscana Carlina, la coppia di romani Mario e Cinzia, l’animatore dei villaggi Jimmy, il disoccupato Felice e due splendide modelle americane. Improvvisamente l’aereo, a causa di un guasto, precipita su una piccola isola del Mar dei Caraibi. Miracolosamente illesi, il gruppo parte nell’invana ricerca di aiuto. Compresa la situazione, il Professor Pinardi propone di adattarsi al meglio fin quando non verranno tratti in salvo. Sull’isola nascerà così una piccola comunità pacifist ognuno svolgerà il proprio ruolo, non sempre nel migliore dei modi.

Leggi Anche

In Cina 150 opere storia ceramica Italia

(ANSA) – FAENZA (RAVENNA), 6 DIC – L’Italia va in Cina con mille anni di …