Home / Viaggi / SCHACHMANN PASSA ALLA BORA HANSGROHE – Tuttobiciweb

SCHACHMANN PASSA ALLA BORA HANSGROHE – Tuttobiciweb

MERCATO | 19/09/2018 | 10:15

Maximillian Schachmann approda alla Bora Hansgrohe ed è davvero un colpaccio per il team guidato da Ralph Denk. Ackermann, Buchmann e Schachmann sono tre dei più grandi talenti tedeschi e ora correranno insieme.
 
«Non c’è molto da dire su Maximilian, ha già mostrato più volte in questa stagione il suo potenziale. Nelle nostre prime due stagioni WorldTour ci indicavano spesso come “Sagan-Team”. Certo, Peter è la più grande star del nostro sport, ma nella sua scia i nostri giovani talenti hanno dimostrato quest’anno che BORAhansgrohe non è più “solo” Sagan. Vogliamo continuare a vincere non solo con Peter ma anche con i nostri talenti di lingua tedesca» spiega il team manager Ralph Denk.
 
E il corridore, cresciuto nella Quick Sep, aggiunge: ««Sono davvero contento di questo passaggio. Per un corridore tedesco vestire questa maglia è il top. Il modo in cui il team è cresciuto negli ultimi anni è promettente, soprattutto per il ciclismo tedesco, e sono felice di far parte di questa avventura.»

Leggi Anche

Avengers 4 – Endgame: Thor visiterà l’ultimo dei Nove Regni?

Lo scopo dei Vendicatori in Avengers: Endgame è naturalmente quello di sconfiggere Thanos e ripristinare, …