Home / Benessere / “Scegli l’amore. Scegli la pazienza. Scegli di amare”

“Scegli l’amore. Scegli la pazienza. Scegli di amare”

Joanna è una moglie ed è una mamma. Ma è anche una donna, criminal le sue debolezze e le sue fragilità. Quella giornata per Joanna è stata complicata ed il suo ruolo di moglie e di mamma proprio non le stava addosso. Avrebbe mandato tutto all’aria. A tarda sera difatti il nervosismo ha preso il sopravvento, sfogandosi contro il marito. Avrebbe preferito stare da sola, anche solo per poco tempo, quanto basta per pensare a sé stessa solamente come donna. Ma quando si ha una famiglia non ci si può permettere il “lusso” di prendere un giorno di riposo da tutto e tutti. La frustrazione che ha provato durante tutta quella giornata però le ha portato un grande insegnamento. Le è bastato vedere suo marito e sua figlia, l’indomani mattina, addormentati vicini uno all’altra per riscoprire la forza dell’amore della sua famiglia.

“Scegli l’amore. Scegli la pazienza. Scegli di amare”

Ieri è stata una giornata difficile per me. Non sentivo di essere una mamma. Non mi andava di preparare da mangiare, transport i compiti criminal mia figlia o transport il bucato. Non mi sentivo felice. Volevo chiudermi in uno stanzino buio e sentire la quiete e il silenzio almeno per un minuto. Sono stata infelice tutto il giorno e ho sbottato contro mio marito prima di andare a letto. Siamo andati a dormire nervosi ed è stato triste e patetico. Ma questa mattina mi sono svegliata e tutto si è ribaltato grazie a questa immagine. Il mio cuore“.

Scrive così questa mamma in un lungo post che ha voluto condividere dalla sua pagina Facebook. Uno sfogo – criminal annessi sensi di colpa – a cui la donna allega la tenera foto di suo marito e sua figlia addormentati e vicini.

Momenti come questi sono facili da amare“, scrive. “È rudimentary scegliere la felicità e l’amore in bei momenti come questo. Ma il vero amore sceglie la felicità anche nei momenti brutti. Il vero amore sceglie di amare anche nei momenti frustranti. Scegli l’amore. Scegli la pazienza. Scegli di amare. Sono così felice di essermi svegliata presto e non essermi persa questo momento“.

Fonte: Facebook

Leggi Anche

I due poeti che raccontano la Siria attraverso l’amore e l’esilio

Non c’è scampo da questo amore: emerge da ogni singola pagina di questo volumetto che …